Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hogwarts_Is_My_Home    01/08/2014    1 recensioni
Raccolta di Drabbles su Andromeda,Narcissa e Bellatrix,la loro infanzia,la loro adolescenza, i loro amori,le loro passioni, il rapporto che hanno fra sé,le loro gioie e i loro dolori.
(Le storie non saranno in ordine cronologico,e,dato che non seguono una trama,potrò aggiungere un capitolo in qualsiasi momento.)
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Famiglia Black, Narcissa Malfoy | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Ted/Andromeda
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ehi,guardate!Un sudicio babbano!-esclamò Bellatrix,indicando un ragazzino all'incirca dell'età di Andromeda che camminava sul marciapiede opposto.Indossava abiti inequivocabilmente babbani e camminava assorto nei propri pensieri.
-Bellatrix,è maleducazione indicare le persone!-la redarguì Narcissa.
-Ma quello non è mica una persona!È un babbano!-quasi strillò la sedicenne,poi rise della propria battuta.
Andromeda si voltò verso il punto indicato dalla sorella.
I suoi occhi neri incontrarono quelli verdi del ragazzo,e lei cercò di far capire quanto le dispiacesse solo con quell'occhiata.
Fu solo un attimo. Poi Andromeda abbassò la testa e non salutò Ted.
[100 parole]
NdA
Allora,prima di tutto ringrazio gli adorabili Old Boy per aver recensito e messo fra le seguite,
,Prongs4 per aver messo fra le ricordate,M a i per aver messo fra le seguite.
Vi amo tutti! Poi passiamo alle Note vere e proprie:
Allora,su questa storia non c'è molto da dire,penso che sia parecchio chiara. Il ragazzo vestito da babbano,naturalmente,è Ted Tonks,ma noi,al contrario di Bellatrix che sicuramente a Hogwarts non l'ha notato,essendo un Tassorosso(!) e un Sanguesporco.(!!)
Immagino che Andromeda non l'abbia salutato per timore delle sorelle.
A proposito,vorrei chiarire le idee:Narcissa qui ha dodici anni,Andromeda e Ted ne hanno quattordici e Bellatrix 16.

La differenza di età fra Bella e Cissy l'ho trovata su Italian Harry Potter Wiki,l'anno di nascita di Dromeda non c'era,perciò le ho assegnato un'età che fosse già abbastanza grande per essere fidandata con Ted ma troppo piccola per ribellarsi apertamente.
Alla prossima,
Joh
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts_Is_My_Home