Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: DarkDragoness    01/08/2014    0 recensioni
Una terra lontana. Una terra dove ogni drago può nascere. Non è una semplice ‘’Terra Dei Draghi’’,è una terra più speciale. Ogni drago è libero di fare quel che vuole in questa terra e può scegliere se vivere nel Bene o nel Male. Questa qui è una terra chiamata,più che Terra Dei Draghi,Terra Della Pace. In questa strana terra nascerà il nuovo Re dei draghi,il piccolo ma intelligente King.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Terra della Pace. Una terra dove ogni drago è libero di fare quel che vuole. Dove ogni drago può essere nel Bene o nel Male.” Questo è quel che pensa la cara Cyndy,la sovrana del regno. Un bel giorno tutti i draghi della Terra della Pace si radunarono dove stava per nascere il futuro Re. Non c’era nessun drago che non si radunò,tranne uno. Esso si chiamava Dark,perché lui non viveva nemmeno un pochino nel Bene. Anzi,era completamente nel Male. Desiderava essere lui il futuro Re ed è per questo che aiutava Spirit,il padre del futuro Re. Quando il piccolo King nacque,ognuno volle vederlo. Ma Dark non sopportava nemmeno di sentirlo nominare,nemmeno a pensarci. Spirit,che scoprì tutto,chiese a Dark perché non era venuto. Dark rispose con una voce seccata,dicendo come scusa che era impegnato a fare qualcos’altro. Ma Spirit non ci credeva,così se ne andò voltandogli completamente,nel modo dei draghi,le ali,come per dire “A me non interessa,sono fatti tuoi”. Ma sapeva che Dark ora lo odiava,perché King sarebbe diventato il nuovo Re e invece lui sarebbe rimasto nella sua cara tana,a diventare con gli anni un drago vecchio ed inutile. E lui glielo aveva promesso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DarkDragoness