Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kar Figlio del sapere    02/08/2014    0 recensioni
Presentazione a corte
Kar :Celo lo nome mio a quel omo incolto.
Bramo saper e non glorie,
Ricerco saggezza e non ori.
Errando nello umano pensiro, esplorando nell animo de chi crea e nella mano de chi disfa. Se resolleva lo spirito nella poesia do poeta e nello crugiuolo de fabri.
Per onor dello saper che governa il mondo e i cori
Appellati Alchimista
Ai vostri servigi e onori
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Annotazione Personale (Kar)
    Umano io fui...
    Figlio come tanti, ho vissuto i miei primi 30 anni come ogni mortale,
    senza preoccuparmi troppo di chi ti è intorno e felice di seguire i miei sogni.
    Fino quel giorno, periodo buio della mia vita, temevo di non realizzare più nulla dei miei intenti, riempivo le mie giornate di lunghi pensieri ed interminabili passeggiate.
    Durante l'ennesimo discorso con ...uno sconosciuto, sulle panchine di una città non mia, mi rendo conto che costui sorride, sembra capire, anzi addirittura già sapere cosa io ancor devo pensare.
    Dopo ore passate ad imparare tutto cio che potevo da quella figura egli mi disse: "E se avessi più tempo?"
    io sorrisi e guardando al celo gli risposi:"Non credo basti una seconda vita per saziare la mia curiosità, in questa che mi è stata data farò il possibile" Sorridendo aggiunsi: "Magari lascerò questa Eredità ai miei figli "
    Lui mi guardo chinò il capo: "Non è del tempo di una vita ciò che ti ho chiesto " e guardandomi risoluto e con un cenno di scherzo "Se eterno fosse il tuo ardore cosa credi di fare?"
    Netta fu la risposta: "Crescere, coltivare me stesso raggiungere ciò che non immagino ". Nell'ormai inoltrata notte lui mi pose su un sentiero mistico e senza,all'apparenza, nulla di reale spiegandomi con parole sagge, misurate adatte a tener accesa la mia attenzione, chi lui fosse.
    Nato umano in tempi ormai remoti in gerarchia di Sangue era terzo insieme a molti suoi fratelli, Egli era un Vampiro.
    Mi racconta come non si conosca l'origine del o dei fondatori e che i loro discendenti diretti ignorino chi in realtà siano, i Secondi dopo aver Regnato tra gli uomini in modi più o meno vistosi avevano ormai deciso di Riposare non ritenendo interessante il mondo che li circondava.
    Quindi fu la volta dei Terzi che non vollero perdere le loro abitudini da umani e ogni uno decideva per se la strada da intraprendere.
    Secondo Padre (Solo così da sempre io lo chiamo)
    mi racconto di come lui fosse divenuto un Eterno Mecenate in cerca di menti aperte capaci di grandi cose dando loro non fama e ricchezza, ma il tempo necessario ad ogni cosa.
    Il dubbio mio fu grande nell'accettare tale verità, ma l'atmosfera creatasi quella notte fu propizia al mio assenso.
    Come però sarei divenuto io un Vampiro?
    Come vive un essere così?
    A tali domande fu data pronta risposta.
    Oltre al classico morso che mi avrebbe dato il Rango di Quarto come uno degli eredi di Secondo Padre,c'era un alternativa, un patto di sangue e berne le gocce per suggellare il patto.
    Nel secondo caso mi venne spiegato che non avrei acquistato ne la forza ne la "sete di sangue" di un vampiro e che in comune a lui avrei avuto poco oltre la lunga vita e l'assenza del sole.
    Mi fù dato un giorno per pensare 12 lunghe ore solari per capire il mio destino.
    La curiosità su grande e il desiderio ancor mi assale.
    La sera dopo il rito su breve, un taglio profondo al palmo della mano di entrambi una forte stretta e un vecchio calice di vetro a raccogliere la promessa. Poche ore dopo scrissi una lettere per congedarmi senza sospetti dalla famiglia natale con banali scuse li convinsi a non cercarmi.
    La mia nuova vita esigeva cambiamenti,
    da 537 anni Sono "Kar, Figlio del sapere"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kar Figlio del sapere