Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Alex995    02/08/2014    6 recensioni
-E' ufficiale! La coppia più bella di Hollywood si è lasciata!-
Molti di voi potrebbero pensare che il giornalista parli di Brangelina, ma non è cosi.
Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult dopo 3 anni d'amore si sono lasciati e Josh Hutcherson, migliore amico della Lawrence, non potrebbe essere più contento.
Ma dopo tante lacrime, dopo tanti problemi e rivelazioni riusciranno i due a stare finalmente insieme?.........
L'ho saputo solo ieri: credo che sia ufficiale ma nonostante la notizia non sia ancora certa, la mia mente ha già iniziato a correre con la fantasia. Questa è la mia prima fanfiction in questa sezione e spero davvero che vi piaccia. Ho scelto un rating verde, perchè sono stufa di quello rosso! Voglio essere romantica ....!
Dedicata a tutti coloro che, come me, credono nell'esistenza dei Joshifer ;D
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jena Malone, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E' ufficiale! La coppia più bella di Hollywood si è appena lasciata!-
Molti di voi potrebbero pensare che la coppia di cui parla il giornalista sia quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt: i Brangelina. 
Peccato che ( o molte di noi direbbero " per fortuna") non è cosi.
Jennifer è stesa sul divano della sua casa in Kentucky. Non dovendo girare nessun film in questo periodo , era stato facile scomparire dai radar del mondo per dedicarsi un pò a se stessa. Quando aveva deciso di comprare quella grande casa, a pochi minuti da quella dei suoi genitori, l'aveva definita come la sua bolla di sapone personale: una bolla che l'avrebbe isolata da tutti e da tutto.
Oggi, finalmente, la grande star del cinema ne ha avuto la conferma: è riuscita ad allontanarsi dai paparazzi e dagli amici indiscreti che l'avrebbero annoiata e fatta arrabbiare ancora di più con domande inopportune su lei e su Nick. Il suo Nick.
Cosa starà facendo ora?
Ha perso il diritto di saperlo giorni fà, quando rientrando a casa dopo un pò di shopping con la mamma, ha trovato il suo futuro ex fidanzato alla porta con una marea di bagagli.
Un viaggio improvvviso? Problemi a Londra? No. Niente di tutto questo.
-La fama ti sta trasformando in una persona che  non sei ! Non mi sono innamorato di questa Jen!- aveva detto giustificandosi mentre la stava cordialmente lasciando. Nicholas Hoult ha sempre saputo del sogno nel cassetto di Jennifer Lawrence. La ragazza gliel'aveva confidato durante uno dei tanti appuntamenti durante le riprese di X-Men, film dove si erano conosciuti.
Ha mentito in tutti questi anni, fingendo di supportarla in ogni sua scelta per poi lasciarla quasi un anno dopo aver comprato una casa insieme nel centro di Londra.
"Avrei lasciato tutto per lui..." pensò Jen mentre il suo viso si bagnò di lacrime. "Avrei lasciato il mio mondo per lui.... cazzo io lo amo! Come ha potuto farmi una cosa del genere?"
Nicholas sapeva che Jennifer non si sarebbe mai fatta trascinare dalla fama e dai soldi: lo dimostra il fatto che nonostante sia una delle donne più ricche del mondo, non si è mai avvicinata nè alla droga nè al fumo se non quello delle sigarette riconosciute dalla legge.
"Non ti ha mai amata."
Forse la sua coscienza ha ragione. Si dice che un uomo innamorato faccia di tutto per la sua donna e invece.... fin'ora quella che aveva sacrificato tutto per amore era stata lei. 
"Pensa a questo ....non ti hai mai amata. Ti ha preso in giro."
Dopo l'ennessimo gossip su di lei al Today Show, Jennifer decise di spegnere la TV e cercare di dormire, stendendosi sul divano e costatando che quella casa senza il suo Nick era più vuota che mai. 


-Dove sei finita
Shrader ? E' il quinto messaggio che ti lascio. Richiamami sono preoccupato.-
La voce preoccupata di Josh è l'unica ad essere udita nella hall del suo albergo di Madrid. A parte lui e una donna alla reception, non c'è nessun'altro. Sono solo le tre del mattino, eppure Josh non riesce a dormire. A svegliarlo dalle braccia di Morfeo, è stata una chiamata della sua collega Jena Malone, alias Johanna Mason del cast di Hunger Games, che lo avvertiva di essere preoccupata per Jennifer. La sua Jennifer.
-Ma dico non li leggi i tabloid?- aveva detto furiosa la ragazza bionda al cellulare. 
-Sono in Spagna e sono le tre del mattino. Cosa vuoi Jò?-
Nonostante il suo nome fosse Jena, ormai tutti i suoi amici la chiamavano Jò non avendo un soprannome migliore da affibbiarle. Probabilmente Jena ,non sapendo che Josh fosse a Madrid con la sua fidanzata Claudia, l'aveva chiamato sperando che almeno lui avesse notizie di Jennifer. Era ancora disteso a letto con gli occhi chiusi e il cellulare vicino all'orecchio quando senti la voce di Jena dire: -Quel cretino di Hoult l'ha lasciata!-
E' in quel momento tutte le sue certezze sono crollate: tutte le parole, tutti i baci, tutte le notti d'amore trascorse con la donna che in quel momento era di sopra a dormire nel suo letto erano scomparse.
Aveva sempre amato Jennifer: durante un'intervista ammise anche di essere innamorato di lei ma in un modo totalmente diverso. A Roma aveva detto davanti a un centinaio di persone, quelle quattro paroline "I love you too" per poi rimangiarsi tutto e definire Jen una sorella rompiscatole. Josh sapeva che non era cosi: Jennifer Lawrence era tutto tranne che una sorella per lui. Ma dopo aver letto la notizia di una proposta di matrimonio e di un ipotetico  trasferimento nella capitale inglese, Josh si è completamente dedicato alla sua relazione con Claudia, attrice spagnola conosciuta sul set di Paradise Lost. 
Ma ora...cosa fare? Ha sempre pensato che il suo amore per Jennifer fosse impossibile perchè non ricambiato ma ora.... lui potrebbe finalmente dichiararsi. Potrebbe finalmente iniziare una vita felice.... ma se lei non ricambiasse i suoi sentimenti? Molte volte durante le interviste ridevano e scherzavano sulle domande dei fan riguardo una loro ipotetica relazione, rispondendo con un: non sentite la tensione sessuale tra di noi?
Josh la sentiva eccome, ma lei? Le scelte erano due: salire sopra e cercare di dormire accanto alla sua fidanzata per poi continuare la loro settimana di vacanza in Spagna, oppure preparare  la valigia prenotare un biglietto aereo e ritornare dalla "sua migliore amica".
Ora come ora la scelta era facile:  sapere che Jennifer aveva bisogno di lui, lo rendeva la persona più felice del mondo.


Il telefono di Jennifer  ha vibrato per tutta la notte. I raggi del sole che entrano dalla finestra del suo salotto, disturbano il suo sonno tranquillo. Alla fine, dopo aver bagnato completamente sia il suo cuscino sia la maglia di Nicholas utilizzata per dormire, è crollata di sasso sul divano svegliandosi poi la mattina successiva.
25 chiamate, 10 messaggi e 7 messaggi vocali senza alcuna risposta.
Jennifer prese il telefono sperando di vedere il nome di Nicholas tra le chiamate ricevute e invece niente. Tirò sù con il naso proprio come avrebbe fatto una bambina, dopo aver pianto per un gelato al cioccolato e si sedette sul divano per controllare chi l'aveva cercata.
Jena, Liam, sua madre, suo fratello e Josh.
Ci sono ben 7 chiamate e 5 messaggi vocali  da Josh.
L'ultima notizia che sa di lui è che, in questo preciso momento è in Spagna con Claudia la sua ragazza.
Claudia. Il suo nome le provoca ancora un'ondata di gelosia. 
Dovete sapere che Claudia, all'apparenza può sembrare una dolce ragazza spagnola sempre gentile e carina con tutti, ma dopo un pò Jennifer aveva imparato a conoscerla. Moltissime volte, Josh l'aveva chiamata per rimandare o cancellare un loro impegno a causa della gelosia della Traisac. In realtà non c'era molto di cui essere gelosi se non l'ovvio....e cioè che mai e poi mai , due amici come lei e Josh avevano un alchimia cosi grandiosa anche al di fuori del set. Eppure la gelosia di Claudia nei loro confronti la faceva sentire importante: anche Nicholas all'inizio sclerava per questo loro rapporto ma alla fine ha capito che Jen e Josh sarebbero rimasti solo amici .
Ma è davvero cosi? Beh di certo , cari lettori, il nostro caro Nicholas Hoult non sa che durante le riprese di Mockingjay, Jennifer ha raggiunto più volte Josh nella sua camera per dormire con lui definendo il suo letto "troppo grande per una sola persona."
Josh aveva bevuto la cosa per la prima sera ma quando la cosa si ripettete nelle sere successive, decise di non fare domande e di lasciarla entrare nel suo letto. Solo per dormire , ovvio cari lettori. Ma dopotutto stiamo parlando di Josh Hutcherson: ragazzo di successo con la testa sulle spalle e soprattutto innamorato della sua migliore amica.
Jen dopo aver ascoltato un suo messaggio vocale, decise di chiamarlo sicura di trovare la segreteria telefonica. In Spagna erano le 6 del mattino e scommetteva che Josh era ancora intento a dormire tra le braccia di Claudia.
"Ci avranno dato dentro tutta la notte?" pensò Jennifer in un momento di lucidità.
Beh, Josh è un uomo e ha dei bisogni. Claudia per quanto maligna sia ha pur sempre un fisico invidiabile.
Ma dopo aver portato il telefono all'orecchio per sentire le parole della segreteria, si rese conto che non solo il telefono stava squillando ma che il rumore della suoneria di Josh proveniva dal portico di casa sua.
Jen si alzò di corsa e andò ad aprire la porta, trovandosi cosi il "suo migliore amico" davanti. Aveva un paio d'occhiali neri, una maglietta bianca stretta , dei jeans aderenti e i capelli spettinati. Nella mano destra teneva un borsone enorme, il telefono invece bloccato tra l'orecchio e la spalla mentre la sua mano sinistra era chiusa a pugno a mezz'aria forse in  procinto di bussare.
-Jen!- disse Josh lasciando cadere a terra il borsone e chiudendo la chiamata sul cellulare. -Stai bene?- chiede dolcemente.
Josh la squadrò da capo a piede, notando che indossava una maglietta troppo lunga e troppo larga per lei.
Avrà perso del peso in questi giorni, pensò tra se e sè. Ignorò la sua vocina interiore che gli suggeriva che quella maglia non era sua, bensi del suo ex. Quello stronzo di Nicholas Hoult!
I suoi occhi gonfi circondati dal trucco mezzo sciolto mostravano meglio di qualunque cose la sua stanchezza fisica. Josh posò il telefono in tasca giusto in tempo per stringere Jen a sè che si stava gettando tra le sue braccia. 
-Shhh sono qui...- disse accarezzandole la testa sentendola piangere.
Quello di Jennifer era stato un desiderio disperato: voleva le sue braccia calde e forti intorno al suo corpo esile per ancorarsi di nuovo alla realtà. Josh ci era riuscito molte volte a farla ritornare sulla terra e cosi fù anche questa volta. La ragazza appoggiò la testa sulla sua spalla per inalare il profumo di Josh e si strinse ancora di più a lui stringendogli le braccia intorno al collo.
-Jen entriamo dentro.- disse Josh cercando di coprire alla meglio le gambe della sua amica completamente nude. L'ultima cosa che avrebbe voluto è vedere Jennifer mezza nuda su tutti i tabloid. Voleva proteggerla e l'avrebbe fatto.
Ma Jennifer non voleva muoversi. Non voleva interrompere quel contatto cosi importante con Josh e con il suo corpo. Lui lo capii subito e essendo molto forte, riuscii non solo a prendere con una mano la sua borsa da terra ma anche alzare leggermente Jennifer per impedirle di camminare e riportarla dentro casa in braccio. 
Fece ricadere il borsone e diede un calcio alla porta dietro di sè per farla chiudere. Conoscendo bene quelle mura, ancora con Jen tra le braccia e soprattutto alzata leggermente da terra, riusci a portarla in salotto sul divano per poi farla sedere sulle sue ginocchia e farla calmare.
-Mi dispiace cosi tanto, Shrader..- disse Josh dandole un bacio sulla testa mentre iniziò ad accarezzarle la schiena lentamente.
Di certo Josh stava mentendo, ma questo la nostra Jennifer non poteva saperlo. Ed inoltre neanche Josh poteva sapere che, Jennifer si sentiva finalmente bene perchè di nuovo tra le sue braccia. 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Alex995