Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PhoenixQuill    02/08/2014    7 recensioni
Con questa raccolta di flashfic/one-shot, tenterò di descrivere quella che potrebbe essere la convivenza tra Fred e Hermione.
Buona lettura!
1 - Hermione e le docce di Fred.
2 - Il tuo ormone della felicità.
3 - It's not unusual.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di leggere questa storia, guardate questo video: http://www.youtube.com/watch?v=zS1cLOIxsQ8
Capirete più tardi, davvero!xD
 
Hermione stava svuotando le ultime scatole del trasloco. I suoi libri, le foto con i suoi genitori immobili da una parte e quelle con i fratelli di Fred perennemente in movimento. Per di più, avevano trovato uno stereo, uno Babbano ed Hermione, nel tardo pomeriggio di un suo giorno libero, si concedeva uno sfizio, facendo riprodurre quella che Fred chiamava “orrenda musica babbana”.
“Oh, per carità!” Gli aveva risposto Hermione, storcendo leggermente il naso. 
Mentre raschiava il fondo delle ultime scatole, illuminate dagli ultimi raggi solari, Hermione tastò con i polpastrelli qualcosa di freddo. Sembrava quasi plastica, al tatto. Lo sollevò e, a metà tra l sorpresa e la contentezza, se lo rigirò tra le mani.
“Along Came Jones”, il cd di Tom Jones del 1995. 
Sorrise leggermente. Ammetteva, seppur con molto imbarazzo, di averlo comprato in un periodo in cui era ossessionata fino ai capelli da una serie TV: “Willy, il principe di Bel Air”. Carlton, il suo personaggio preferito, ballava (se ballare lo si poteva definire) una delle canzoni di quel disco. 
“It's not unusual.” Rise Hermione. 
All'improvviso, come un fulmine a ciel sereno, un'idea –malsana, corresse dopo- le passò per la mente. Si osservò intorno, più di una volta, per assicurarsi che fosse sola. Socchiuse le finestre, in modo che i vicini non potessero vedere. Quindi, veloce come uno scoiattolo, fece fuoriuscire il disco che stava girando allora, per poterlo sostituire con quello di Tom Jones. Alzò il volume al massimo e, una volta partiti i primi accordi, si scatenò in un ballo che, forse, doveva somigliare a quello di Carlton. Con la scopa che aveva riposto sul muro imitava un microfono e, incurante del mobilio che osservava, si esibì in giravolte, spaccate e movimenti strambi. 
Stava voltandosi su se stessa un’ennesima volta, quando, sulla porta, vide una figura. 
Fred. 
Piegato in due.
Dalle risate.
Per un attimo, Hermione rimase immobile, mani e gambe in una posizione tutt'altro che razionale. Poi, finalmente consapevole, strinse le labbra e abbassò le braccia, che restarono dritte lungo i fianchi. 
“E quello cos'era?” Chiese Fred, sull'orlo di una crisi di pianto per le risate. 
Hermione incrociò le braccia al petto e divenne color rosso Grifondoro. “Non-non è divertente.” Balbettò. 
“Oh, sì, che lo era!” Riuscì a dire lui. “La mia mandibola! Le budella!” 
Lei, ancora più imbarazzata, si voltò per andare a spegnere lo stereo, ma Fred la fermò. 
“Aspetta, aspetta!” La tirò vicino a sé e, sulle ultime note della canzone, sussurrò: “Ti insegno come si balla.”
“Oh, Fred!” Strepitò lei, mentre lui la faceva roteare su se stessa e le prendeva le mani per poterla condurre in un ballo ancora più imbarazzante di quello di prima. 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PhoenixQuill