Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: _missyjaeger_    02/08/2014    3 recensioni
Questa è una breve AU dove Eren è uno studente universitario all’ultimo anno che vive nell’appartamento del suo prima tutore poi fidanzato Rivaille. Tutto è narrato secondo il punto di vista di Rivaille che ama il suo Eren alla follia. Spero vi piaccia ^*^
dal testo:
"[...]mentre guardavamo le stelle, mi disse semplicemente “mi piaci, mi sei piaciuto fin dalla prima volta che ci siamo incontrati , ti prego di stare con me”.[...]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eren Jaeger, Rivaille, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A beautiful party for a beautiful man

Questa è una  breve AU dove Eren è uno studente  universitario all’ultimo anno che vive nell’appartamento del suo prima tutore poi fidanzato Rivaille. Tutto è narrato secondo il punto di vista di Rivaille che ama il suo Eren alla follia. Spero vi piaccia ^*^ Buona lettura!
 

Eh cos’è questa luce? Apro piano gli occhi quella luce è accecante. Poi realizzo. Guardo l’orologio. Cazzo è tardi! Prendo la prima camicia che mi capita nell’armadio un paio di pantaloni qualunque,corro in bagno a sistemarmi i capelli , mi guardo allo specchio…oh si rivaille sei figo! Cosa sto facendo non è questo il momento di perdersi in chiacchiere devo muovermi che già sono in ritardo di un’ ora rispetto al previsto oh ma perché ieri ho voluto vedere quel film fino alla fine lo sapevo che mi sarei svegliato tardi e poi non era neanche tanto bello! Arrivo alla macchina metto le chiavi e schizzo via in quinta. No non devo arrivare tardi, almeno non oggi non me lo perdonerò mai , Eren non me lo perdonerà mai. Oh Eren ha già sofferto tanto quel ragazzo…mi ricordo la prima volta che lo incontrai aveva solo 15 anni, sua madre era morta e suo padre era sparito gli restava solo sua sorella Mikasa. Li ho presi a vivere con me finché non avessero trovato una sistemazione migliore. Ora le cose sono cambiate: Mikasa è andata a vivere da sola anche se molto spesso viene a trovare suo fratello, mentre Eren ,se prima condivideva solo un tetto con me, ora condivide anche un letto. Mi ricordo ancora il giorno in cui mi si è dichiarato, fu una sera mentre guardavamo le stelle,  mi disse semplicemente “mi piaci, mi sei piaciuto fin dalla prima volta che ci siamo incontrati , ti prego di stare con me”. Io non dissi nulla, mi limitai ad appoggiare la mia testa sulle sue spalle penso che abbia compreso che per me valeva la stessa cosa dato che il giorno dopo non riuscii neanche ad alzarmi dal letto senza il suo aiuto.  Ahahah che ricordi! ora il mio Eren è cresciuto è diventato pure più alto di me, maledetto ,ma che ci vuoi fare?! E poi oggi è un giorno importante per lui: oggi è il suo ultimo giorno da studente universitario  e poi finalmente sarà ibero dallo studio! Ah ecco l’università! Spero che sia ancora in tempo! Dai dovrei farcela! Allora dovrebbe essere questa la stanza in cui sta facendo l’esame…in bocca a lupo Eren! So già che ce la farai!

Uhm sono passati dieci minuti, allora non ero così in ritardo, forse tra poco uscirà o si ecco la porta si sta aprendo ei ma chi è quello? Dovrebbe essere un professore, ma cosa fa? Sembra stia facendo dei complimenti a Eren ecco è uscito anche lui! Oh Eren quanto sei bello e hai superato pure il tuo professore in altezza? Fin dove vuoi arrivare? Mah non importa ora però guardami sono qui yuhu! Ah che bello mi hai visto! Sbaglio o i tuoi occhi hanno brillato?! Ti faccio i complimenti e tu sorridi arrossendo mi fa piacere sentirti dire che andato tutto bene e il tuo professore è fiero di te! Ora torniamo a casa ti ho organizzato un party a sorpresa a casa nostra con tutti i nostri amici!

Apro la porta di casa e un “BRAVO EREN!!” si spande per la stanza  e tu rimani stupito. Ci sono tutti i tuoi amici , c’è tua sorella  Mikasa , il tuo amico d’infanzia e compagno poi di università Armin , poi c’è Hanji , Sasha, Connie e Jean. Siamo tutti al completo. Durante la festa mi tengo un po’ in disparte voglio che ti goda i tuoi amici che è da un po’ che non vedi  io avrò tutta la vita per starti vicino.
Ah la festa è finita sono andati tutti a casa ora finalmente posso stare con te. Mi catturi all’improvviso con un abbraccio e mi ringrazi per la festa. Mi stringo forte a te il tuo calore mi avvolge, mi sento al sicuro tra le tue braccia. Alzo la testa verso di te ti dico che è stato un piacere organizzarti la festa . Mi baci. Mi lascio andare a questa bellissima sensazione poi sento la tua lingua arrivare, piano, come se chiedesse il permesso di entrare.  Ah ragazzino penso che ormai l’avrai capito che sei sempre il benvenuto  da me!  Mi porti fino in camera non scollando mai le tue labbra dalle mie mi appoggi  piano sul letto  e mi inizi a spogliare; prima la camicia e l’appoggi  sulla sedia vicino al letto poi i pantaloni , ma aspetta prima fammi togliere la tua maglia, ora passo le mie dita suoi tuoi pettorali: li adoro, leggermente pronunciati   e non molto scolpiti. Le tue labbra lasciano scie roventi sul mio corpo, le nostre dita si intrecciano. La mia carne freme ad ogni tuo tocco . Ora sei dentro di me fa un po’ male ma senza questo dolore io non sarei certo di te,non sarei certo di appartenerti,  tu mi completi , Eren, sei il pezzo mancante del mio puzzle incompleto, senza di te non sono nulla. Esci da me sorridendo , siamo venuti entrambi con il nome dell’altro sulle labbra,   ti stendi vicino a me chiudendo gli occhi. Ti amo, dico io accucciandomi sul tuo petto ampio; ti amo, dici tu accarezzandomi la guancia con la mano.
 
 
 

Note dell’autrice:

Salve a tutti popolo di efp! Spero che questa mia prima fic vi sia piaciuta , e se vi ha fatto schifo  grazie comunque per essere arrivati alla fine!  <3  piccola spiegazione di come è nata questa fic :  allora tutto si basa da questa immagine vista su tumblr (vi metto sotto la foto)  ammirandola e rimirandola essendo io una inguaribile romanticona e una ereri shipper (si dirà così?!)  mi è uscita fuori questa piccola AU mooooolto fluff l’ho subito scritta sul mio laptop e fatta fermentare lì  per  un bel po’ e dopo un anno e un computer nuovo eccomi qui che la pubblico per voi. FINE.  Bella storia, ne?!  Ok non voglio annoiarvi troppo quindi chiudo qui. Le recensioni sono assai gradite ma andateci piano con quelle negative perché  sono sensibile!!
Baci e alla prossima,
_missyjaeger_
 
   Image and video hosting by TinyPic     
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _missyjaeger_