Anime & Manga > Hamtaro
Segui la storia  |       
Autore: bayleaf    06/08/2003    13 recensioni
E' il giorno di San Valentino, l'occasione che Laura aspettava da tempo per poter dichiarare il suo amore. Vedendola in difficoltà, Hamtaro e i suoi amici criceti decidono di darle una mano...ci riusciranno o combineranno solo un pasticcio? Non mancheranno poi le love story tra gli Ham Ham Friends! Leggete e commentate!!^__^
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAMTARO PICCOLI CRICETI GRANDI AVVENTURE

 

ST VALENTINE’S DAY

 

CAPITOLO SETTIMO

 

Siamo arrivati alla fine di questa ff…sigh!sob!sniff!! un po’ ci dispiace sapete?! Ma tranquilli!! Non abbiamo intenzione di lasciarvi senza di noi a lungo!! Che dire? Buona lettura! Ecco a voi l’ultimo capitolo!!

 

RISOLTO FELICEMENTE IL PROBLEMA DELLA DICHIARAZIONE DI LAURA, GLI HAM HAM FRIENDS FANNO RITORNO AL CLUB HOUSE PER FESTEGGIARE IL PROPRIO GIORNO DI SAN VALENTINO. PARECCHI DI LORO SONO DISTRATTI E PENSIEROSI, PERCHE’ STANNO CERCANDO DI TROVARE IL MODO PIU GIUSTO PER ESPRIMERE IL PROPRIO AMORE A COLUI O COLEI A CUI VOGLIONO BENE.

BOSS(guardando di sottecchi Bijou, che sta tranquillamente chiacchierando con Sciarpina): “OH DOLCE BIJOU! OGGI DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE IL CORAGGIO DI DIRTI QUANTO TI AMO!”

TRICKY: “OGGI MI DICHIARERO’ A SCIARPINA! CARO DAMERINO, NON HAI SPERANZE!”

DAMERINO: “OGGI MI DICHIARERO’ A SCIARPINA! CARO TRICKY, NON HAI SPERANZE!”

E I DUE CRICETI SI LANCIANO UNA SERIE DI OCCHIATE DI SFIDA.

SCIARPINA: BIJOU…OGGI TI DICHIARERAI VERO?

LA CRICETINA DIVENTA TUTTA ROSSA.

BIJOU: MA SCIARPINA COSA DICI? A CHI DOVREI DICHIARARMI?

SCIARPINA: NON FARE LA FINTA TONTA…LO SO CHE C’E’ QUALCUNO CHE TI PIACE!! E SE VUOI…TI DICO ANCHE CHI E’!

TIMIDY: OOOOOKKKKKKKKYYYYYYOOOOOO!

BIJOU(cercando di cambiare discorso): E TU? SECONDO ME ANCHE TU HAI QUALCUNO CHE TI PIACE….

FISSA CON ARIA MALIZIOSA L’AMICA, CHE ARROSSISCE A SUA VOLTA.

SCIARPINA(imbarazzata): EHM…BEH…AD ESSERE SINCERA SI…C’E’ QUALCUNO CHE MI PIACE…

BIJOU: E CHI E? DAI DIMMELO!!!

TIGRA: ANCH’IO VOGLIO SAPERLO!!!

SCIARPINA: NO RAGAZZE! MI VERGOGNO!!

TIGRA: TRA AMICHE NON DEVONO ESSERCI SEGRETI!

TIMIDY: OOOOOOKKKKKKKYYYYYYOOOOOO!

BIJOU: SE LO DICI TU…ALLORA LO DIRO’ ANCH’IO!

SCIARPINA: OK…ALLORA VE LO DICO…

E SUSSURRA NELL’ORECCHIO DELLE TRE AMICHE IL NOME DEL PROPRIO AMATO.

TIGRA: DAVVEROOOOOO?

BIJOU: NON L’AVREI MAI DETTO!!!

SCIARPINA: FORZA! ORA TOCCA A TE BIJOU!

BIJOU: DUNQUE…IL CRICETO CHE MI PIACE E’….

IN QUEL MOMENTO SBUCA IMPROVVISAMENTE TIGRO ALLE SPALLE DELLE QUATTRO CRICETINE.

TIGRO: STATE PARLANDO DI ME DOLCI FANCIULLE?

TIGRA: FRATELLONE!! COME OSI ORIGLIARE I NOSTRI DISCORSI TRA DONNE?

TIGRO(offeso): NON STAVO ORIGLIANDO!!

TIGRA: E ALLORA COSA CI FAI QUI?

TIGRO: SONO VENUTO…A CONSEGNARE QUESTI ALLE MIE AMATE…

TIRA FUORI DUE MAZZI DI ROSE, UNO BIANCO E UNO ROSSO, E LI PORGE RISPETTIVAMENTE A BIJOU E SCIARPINA.

TIGRA: DI NUOVO?

TIGRO: E’ SAN VALENTINO NO?

BOSS: COSA STAI FACENDO TIGRO?

TIGRO(spaventato): NIENTE, BOSS! OH, ECCOCI ARRIVATI!!

TIGRO SI ALLONTANA IL PIU’ VELOCEMENTE POSSIBILE, E TUTTI I CRICETI FANNO IL LORO INGRESSO NEL CLUB HOUSE. DAVANTI ALLA TANA DI BOSS, TROVANO UNA SORPRESA…SOPRATTUTTO UNO DI LORO!

AD ATTENDERLI INFATTI C’E’…..

GHIOTTO: PEPERITA!!!

CORRE INCONTRO VELOCEMENTE ALLA SUA AMATA.

PEPERITA: OH CIAO GHIOTTO! FINALMENTE SIETE ARRIVATI! MA DOVE ERAVATE FINITI?

GHIOTTO: E’ UNA STORIA LUNGA…SAPESSI COME SONO FELICE CHE TU SIA QUI PEPERITA!

LA CRICETINA DIVENTA TUTTA ROSSA.

PEPERITA: ANCH’IO SONO FELICE!

TANTASA’: CORAGGIO! SISTEMIAMO IL CLUB HOUSE PER I FESTEGGIAMENTI!

E COMINCIANO AD APPENDERE FESTONI E CUORICINI ROSSI ALLE PARETI PER DECORARE IL CLUB HOUSE.

 

UNA VOLTA TERMINATO DI APPENDERE LE DECORAZIONI E ACCESA UN PO’ DI MUSICA, TANTASA’ SI AVVICINA ALLA SUA AMATA TIGRA.

TANTASA’: TIGRA…IO DOVREI PARLARE DA SOLO CON TE….

TIGRA(arrossendo): DAVVERO?

TANTASA’: SI! CHE NE DICI DI USCIRE UN ATTIMO FUORI?

TIGRA: D’ACCORDO

I DUE CRICETI SI DIRIGONO VERSO IL PARCO DEI DIVERTIMENTI HAM HAMS E SI SIEDONO SOTTO UN GRANDE ALBERO.

TANTASA’ PRENDE LE ZAMPINE DI TIGRA TRA LE SUE.

TANTASA’: OH TIGRA! FINALMENTE SOLI! E’ TUTTO IL GIORNO CHE ASPETTO QUESTO MOMENTO!

TIGRA: ANCH’IO TANTASA’

TANTASA’: C’E’ UNA COSA CHE VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIRTI…

IL CUORICINO DI TIGRA COMINCIA A BATTERE FORTE FORTE.

TIGRA: DIMMI….

TANTASA’: ECCO…IO…..

PANDA(sbucando fuori dal cespuglio): SCUSATE…AVETE VISTO SCIARPINA? NON LA TROVO DA NESSUNA PARTE!

TANTASA’(irritato): MA COME? NON E’ DENTRO IL CLUB HOUSE?

PANDA: NO…

TIGRA: FORSE E’ DA QUALCHE PARTE CON TIMIDY….

PANDA: NO, TIMIDY E’ DENTRO E STA GIOCANDO CON CAPLIN…

TANTASA’: MA PERCHE’ STAI CERCANDO SCIARPINA?

PANDA DIVENTA ROSSO COME UN PEPERONE.

PANDA: NO…NIENTE DI PARTICOLARE…PROVERO’ A CHIEDERE A BIJOU!

E SI ALLONTANA RAPIDAMENTE.

TANTASA’: ACCIDENTI A QUELLO SCOCCIATORE!

TIGRA: NON ARRABBIARTI! IO CREDO CHE…

TANTASA’: COSA?

TIGRA: NIENTE D’IMPORTANTE! PIUTTOSTO….COSA DOVEVI DIRMI?

TANTASA’: ECCO…SI….VEDI TIGRA….IO…..

TIGRO: SORELLINA!! HAI VISTO DOV’E’ LA DOLCE SCIARPINA?

TANTASA’: ANCORA CON QUESTA STORIA? TIGRA(esasperata): NO! NON L’HO VISTA FRATELLONE!

TIGRO: E VOI COSA FATE QUI SOLI SOLETTI?

TIGRA: NON SONO AFFARI TUOI!

TIGRO: UFFA…COME SIETE PERMALOSI….

E SE NE VA.

TANTASA’(nel pensiero): MA POSSIBILE CHE CI DEBBANO SEMPRE INTERROMPERE?

TIGRA: “ACCIDENTI!! SBRIGATI TANTASA’, PRIMA CHE ARRIVI QUALCUN ALTRO!”

TANTASA’: INSOMMA!! TIGRA…IO….IO TI……IO TI….

SAVIO: SALVE MIEI CARI AMICI! CHE FATE DI BELLO DA QUESTE PARTI?

TANTASA’ DIVENTA NERO E COMINCIA A FUMARE PER LA RABBIA.

TANTASA’: CERCHIAMO DI STARCENE IN PACE!

SAVIO: AVETE RAGIONE…COME SI STA BENE QUI SOTTO GLI ALBERI….

ZIA VIVA: SAVIO! NON VEDI CHE LI DISTURBI?

SAVIO: DISTURBARLI? E PERCHE’ MAI?

ZIA VIVA: INSOMMA!! NON CAPISCI CHE SONO QUI PER STARSENE DA SOLI? SCUSATE, RAGAZZI, LO PORTO VIA SUBITO!

E TRASCINA VIA UN CONFUSO SAVIO, CHE NON HA ANCORA BEN CAPITO LA SITUAZIONE.

TANTASA’: BASTA! ADESSO TE LO DICO, PRIMA CHE ARRIVI QUALCUN ALTRO A DISTURBARCI! TIGRA! IO TI AMO! VUOI SPOSARMI?

TIGRA: OH TANTASA’…..CERTO CHE LO VOGLIO!! ANCH’IO TI AMO!!

SI ABBRACCIANO, E SI DANNO FINALMENTE IL BACIO CHE HANNO TANTO A LUNGO ATTESO E SOSPIRATO.

 

SCIARPINA INTANTO SI TROVA SOTTO UN ALTRO ALBERO CON TRICKY.

TRICKY(prendendo tra le sue le zampine di Sciarpina): SCIARPINA…E’ DA TANTO CHE VOLEVO DIRTELO…IO…

DAMERINO(corre verso di loro trafelato): DANNATO TRICKY! COME HAI OSATO PORTARE VIA SCIARPINA CON L’INGANNO?

TRICKY: MA CHE INGANNO E INGANNO? LE HO SOLO DETTO CHE VOLEVO PARLARLE IN PRIVATO! E TU LEVATI DALLE SCATOLE!

DAMERINO: NON CI PENSO NEMMENO!

TRICKY: E INVECE LO FARAI!

I DUE SI GUARDANO IN CAGNESCO E STANNO PER VENIRE ALLE MANI, MA SCIARPINA INTERVIENE PER FERMARLI.

SCIARPINA: RAGAZZI SMETTETELA! PIUTTOSTO…INVECE DI LITIGARE, DITEMI QUELLO CHE AVETE DA DIRMI!

TRICKY: COMINCIO IO!

DAMERINO: NO IO!

SCIARPINA: OH NO!

TRICKY E DAMERINO NELLO STESSO MOMENTO: TI VOGLIO BENE SCIARPINA!

LA CRICETINA DIVENTA TUTTA ROSSA, E FA UNA FACCINA DISPIACIUTA.

SCIARPINA: MI DISPIACE RAGAZZI…MA….

DAMERINO: “SCARICHERA’ TRICKY!”

TRICKY: “SCARICHERA’ DAMERINO!”

SBUCA FUORI TIGRO CON ARIA DA LATIN LOVER.

TIGRO: SCARICHERA’ ENTRAMBI PERCHE’ AMA ME…VERO DOLCE SCIARPINA? PERCHE’ ANCH’IO SONO QUI PER DICHIARARTI IL MIO AMORE!

E LE PORGE UNA STUPENDA ROSA APPENA COLTA.

SCIARPINA E’ANCORA PIU’ ROSSA E TRISTE.

SCIARPINA: MI DISPIACE MA….

TRICKY! TU SEI MOLTO SIMPATICO…ANCHE SE LE TUE BATTUTE FANNO PENA…E TI VOGLIO BENE DAVVERO…MA PER ME SEI SOLAMENTE UN’AMICO!

TRICKY PRECIPITA IN UN BUCO NERO, E SI BUTTA A TERRA CON ARIA DISPERATA.

TRICKY: NOOOOOO!!!! PERCHE’ A ME?

SCIARPINA: DAMERINO! ANCHE TU SEI MOLTO SIMPATICO E INTELLIGENTE…MA ANCHE TU PER ME SEI SOLTANTO UN AMICO!

ANCHE DAMERINO PRECIPITA NELLA SPIRALE DELLA DISPERAZIONE.

DAMERINO: OH NO!! PERCHE’ NON MI AMA?

SCIARPINA: TIGRO! TU SEI MOLTO SIMPATICO, E QUELLO DELLA ROSA E’ UN PENSIERO DAVVERO CARINO, CREDIMI…MA ANCHE TU PER ME SEI SOLO UN AMICO!

TIGRO LA FISSA CON OCCHI SBARRATI.

TIGRO: SIGNIFICA CHE…MI STAI RESPINGENDO?!

SCIARPINA ANNUISCE CON ARIA CONTRITA.

TIGRO: MA PERCHE’?! C’E’ FORSE QUALCUN ALTRO NEL TUO CUORE?

LA CRICETINA DIVENTA TUTTA ROSSA E ANNUISCE.

TIGRO: MA CHI?

TRICKY: GIA CHI? VOGLIO PROPRIO SAPERE CHI E’ IL MIO RIVALE!

DAMERINO: GIUSTO! ANCH’IO VOGLIO SAPERLO!

SCIARPINA: ECCO…VERAMENTE….

TUTTI E TRE: CORAGGIO! ABBIAMO IL DIRITTO DI SAPERLO!

SCIARPINA: MA IO….

TUTTI E TRE: FORZA! DICCELO!

PANDA SBUCA FUORI IMPROVVISAMENTE DA UN CESPUGLIO (ma allora è un vizio!!ndBayleaf)

PANDA: SMETTETELA! SE NON VUOLE DIRVELO SONO SOLO AFFARI SUOI!

TRICKY: DI CHE T’IMPICCI TU?

DAMERINO: GIA’! FATTI GLI AFFARACCI TUOI!

PANDA: NON SOPPORTO DI VEDERVI TRATTARE SCIARPINA COSI!

TIGRO: E PER QUALE MOTIVO?

PANDA DIVENTA TUTTO ROSSO E ABBASSA LA TESTA. POI LA RIALZA CON DECISIONE E GUARDA SCIARPINA DRITTO NEGLI OCCHI.

PANDA: PERCHE’ ANCHE IO VOGLIO BENE A SCIARPINA!

TRICKY, DAMERINO E TIGRO RIMANGONO DI SALE PER LO SHOCK. GLI OCCHI DELLA CRICETINA SI ILLUMINANO, MENTRE SI AVVICINA A PANDA.

SCIARPINA: DAVVERO? E’ VERO QUELLO CHE HAI DETTO PANDA?

PANDA ABBASSA DI NUOVO GLI OCCHI PER LA VERGOGNA.

PANDA(con un filo di voce):SI….

SCIARPINA GLI BUTTA LE BRACCIA AL COLLO FELICE.

SCIARPINA: OH PANDA! COME SONO FELICE!

I TRE RIVALI RIMANGONO A BOCCA APERTA PER LO STUPORE.

PANDA: SCIARPINA…QUESTO SIGNIFICA….

SCIARPINA(tutta rossa): SI PANDA…ANCH’IO TI VOGLIO BENE!!

I DUE SI ABBRACCIANO E SI BACIANO, INCURANTI DELLA PRESENZA DI TIGRO, DAMERINO E TRICKY, CHE PER POCO NON MUOIONO D’INFARTO.

 

DENTRO IL CLUB HOUSE INTANTO, GHIOTTO SI AVVICINA A PEPERITA CON UN ENORME MAZZO DI SEMI DI GIRASOLE AVVOLTI IN UN SACCHETTINO.

GHIOTTO(tutto rosso e rigido per l’imbarazzo): OHM…EHM..PEPERITA…

PEPERITA: OH! SONO PER ME GHIOTTO?

GHIOTTO: SI….

PEPERITA: CHE BELLO! I SEMI DI GIRASOLE!! GRAZIE!!

E TUTTA ALLEGRA GLI STAMPA UN SONORO BACIO SULLA GUANCIA FACENDOLO QUASI SVENIRE PER L’EMOZIONE.

GHIOTTO(nel pensiero): “CORAGGIO GHIOTTO!! ORA DEVI DIRLE UNA FRASE CARINA…DEVI FARLE CAPIRE CHE LE VUOI BENE!!”

PEPERITA: CHE TI PRENDE GHIOTTO? HAI UNA FACCIA COSI STRANA…

GHIOTTO(in tono deciso, prendendo tra le sue le zampe di Peperita): PEPERITA!

PEPERITA(sorridendogli): SI GHIOTTO…DIMMI PURE…

GHIOTTO: IO…ECCO….VOLEVO DIRTI CHE IO….EHM….

PEPERITA: SI?

GHIOTTO: PER TUTTA LA VITA…IO VORREI…EHM….VORREI….IO AMO….PER TUTTA LA VITA….

PEPERITA: NON CAPISCO GHIOTTO…

GHIOTTO: IO AMO….PER TUTTA LA VITA…VORREI….

PEPERITA(esasperata): CHE COSA?

GHIOTTO: VORREI MANGIARE SEMI DI GIRASOLE PER TUTTA LA VITA!! IO AMO I SEMI DI GIRASOLE!!

PEPERITA SI ALLONTANA DA LUI DELUSA E ARRABBIATA.

PEPERITA: AH SI? ALLORA SAI CHE TI DICO? MANGIATI PURE I TUOI SEMI DI GIRASOLE!!

E GLI GETTA IN FACCIA IL SUO SACCHETTINO DI SEMI, ALLONTANANDOSI FURIOSA.

PEPERITA: STUPIDO! STUPIDO GHIOTTO!

GHIOTTO RIMANE PER QUALCHE ISTANTE BLOCCATO, SENZA CAPIRE PERCHE’ PEPERITA SI SIA ARRABBIATA. POI DECIDE DI RINCORRERLA.

GHIOTTO: PEPERITA!! PEPERITA ASPETTA!! NON HAI CAPITO!

PEPERITA SI VOLTA A GUARDARLO ARRABBIATA.

PEPERITA: HO CAPITO BENISSIMO INVECE! PREFERISCI I SEMI DI GIRASOLE A ME!!

GHIOTTO: MA NON E’ VERO!

PEPERITA: SI INVECE…HAI DETTO CHE AMI I SEMI DI GIRASOLE!

GHIOTTO: ED E’ VERO MA…MA…AMO TE MOLTO PIU’ DEI SEMI DI GIRASOLE!

LO SGUARDO DELLA CRICETINA SI ADDOLCISCE.

PEPERITA: DAVVERO?

GHIOTTO(tutto rosso): SI…ED E’ CON TE CHE VORREI MANGIARLI PER TUTTA LA VITA!

PEPERITA LO ABBRACCIA FELICE.

 

BIJOU, SPRONATA DALLE SUE AMICHE, HA DECISO DI DICHIARARE FINALMENTE I SUOI SENTIMENTI. DOPO ESSERSI GUARDATA INTORNO ED AVER VISTO CHE BOSS E’ IMPEGNATO NELLA SUA STANZA A PREPARARE CHISSA’ CHE COSA…SI AVVICINA AD HAMTARO CON ARIA LIEVEMENTE IMBARAZZATA.

BIJOU: HAMTARO…IO VORREI PARLARTI…

HAMTARO: DIMMI PURE BIJOU!!

BIJOU: ECCO…ANCHE IO COME LAURA…HO QUALCUNO CHE MI PIACE!

HAMTARO: DAVVERO? E CHI E’?

BIJOU DIVENTA TUTTA ROSSA.

BIJOU: ECCO VEDI IO….

HAMTARO LA GUARDA SENZA CAPIRE.

HAMTARO:…..

RACCOGLIENDO TUTTO IL SUO CORAGGIO, BIJOU AFFERRA UNA ZAMPINA DI HAMTARO.

BIJOU: ECCO…IO …TI VOGLIO BE….

PROPRIO IN QUEL MOMENTO ESCE FUORI BOSS DALLA SUA STANZA CON UN’ENORME SCULTURA FATTA DI SEMI DI GIRASOLE.

BOSS: LALLALALA….ECCO QUI IL REGALO PER BIJOU…MA COSA…..

VEDE BIJOU E HAMTARO CHE SI TENGONO PER MANO E DIVENTA TUTTO ROSSO PER LA COLLERA. LA SCULTURA GLI CADE A TERRA RISCHIANDO DI ROMPERSI IN MILLE PEZZI, E CON GLI OCCHI FIAMMEGGIANTI SI AVVICINA AD HAMTARO.

BOSS: HAMTAROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! E IO CHE TI CREDEVO UN AMICO!!! COME OSI FARE IL CASCAMORTO CON BIJOU!!!!!!!

HAMTARO(terrorizzato): NON E’ COME PENSI BOSS!! NON HO FATTO NIENTE!!

BOSS: AH NO? MA SE VI TENEVATE PER MANO!!

E CONTINUA AD AVVICINARSI AD HAMTARO CON SGUARDO MOLTO MINACCIOSO.

IL POVERO HAMTARO COMINCIA A FUGGIRE PER TUTTO IL CLUB HOUSE, INSEGUITO SENZA SOSTA DA UN FURIBONDO BOSS, PER NULLA INTENZIONATO A FARGLIELA PASSARE LISCIA.

BIJOU INTANTO RIMANE DELUSA IN UN ANGOLO DEL CLUB HOUSE.

BIJOU: “UFFA! PROPRIO IN QUEL MOMENTO DOVEVA ARRIVARE BOSS?”

IN QUELL’ISTANTE SI ACCORGE CHE AI SUOI PIEDI E’ ATTERRATO UN BIGLIETTINO. C’E’ IL SUO NOME SCRITTO SULLA BUSTA. LO APRE E LEGGE:

“TI VOGLIO BENE DOLCE BIJOU! H”

IL CUORE DELLA CRICETINA SI RIEMPIE DI GIOIA.

BIJOU: “OH HAMTARO!! SONO SICURA CHE SEI TU!! (che scoperta! è l’unico criceto che si chiama con la h!ndLuca) OGGI NON SONO RIUSCITA A PARLARTI…MA PRESTO…SONO SICURA CHE PRESTO SAREMO INSIEME!!”

E CON OCCHI LUCCICANTI OSSERVA IL SUO AMATO, CHE STA ANCORA SCAPPANDO DALL’INFEROCITO BOSS.

 

A CASA DI HAMTARO, LA SERA…

Laura: Oggi è stata una giornata FANTASTICA!!! Teo non è venuto a scuola ed io ero davvero disperata…ma poi Camilla mi ha proposto di andare a trovarlo a casa sua. Ero un po’ nervosa ma alla fine…ce l’ho fatta a dichiarargli i miei sentimenti!! E sai qual è la cosa più bella Hamtaro? Che anche lui mi vuole bene!! Non puoi immaginare come sono felice!!

HAMTARO(sgranocchiando il suo seme di girasole): CERTO CHE LO SO! ERAVAMO TUTTI LI A FARE IL TIFO PER TE, LAURA!!

Laura: E’ stato il San Valentino più bello della mia vita!

HAMTARO: ANCHE NOI HAM HAMS ABBIAMO FESTEGGIATO IL SAN VALENTINO! A PROPOSITO..CHISSA’ COSA VOLEVA DIRMI BIJOU…CERTO CHE L’HO RISCHIATA GROSSA CON BOSS, HO TEMUTO DAVVERO CHE VOLESSE UCCIDERMI…CHISSA’ SE BIJOU HA TROVATO IL MIO BIGLIETTINO…SPERO PROPRIO DI SI!

Laura: Chissà cos’era quel topo….che paura che ho avuto! Ma se non ci fosse stato quel topo…forse non sarei mai riuscita a dichiararmi a Teo!

HAMTARO: EHEHE…ERA IL MIO AMICO BOSS! ABBIAMO AVUTO QUEST’IDEA PER DARTI UNA MANO! E SIAMO COSI FELICI CHE TU SIA RIUSCITA A DICHIARARTI!

Laura prende il suo cricetino tra le mani.

Laura: Oggi è stata una giornata stupenda…e sono sicura che domani sarà ancora meglio! Non è vero piccolo mio?

HAMTARO: EKKE!!

 

FINE

 

Beh, speriamo che il finale vi sia piaciuto!! Chiediamo scusa a tutti i sostenitori della coppia Hamtaro/Bijou…ma volevamo lasciare delle cose in sospeso per il futuro….e poi in fondo ci dispiaceva un po’ per il povero Boss!!! Prima di salutarvi, vogliamo ringraziare Michiru-chan, Taisuke, 8kagome8 e Crikke per aver commentato la nostra ff!! Ci piacerebbe tanto ricevere un commentino sul finale da tutti quelli che l’hanno letta!! ^____^

A presto con una nuova ff su Hamtaro!! E nel frattempo, se vi piacciono i Pokemon…non perdetevi la nostra ff “Nel paese dei ghiacci”!! Un bacione mega a tutti dai Bayleaf!!

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: bayleaf