Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Heavensent   Capitolo: 13
Castiel ha rubato la grazia di Theo, uccidendolo, tuttavia si accorge che c’è qualcosa che non va. Se ne accorge dopo aver interrotto il rituale per togliere la grazia di Gardieel dal corpo di Sam, si rende conto di essere più umano di quanto non sarebbe stato in condizioni normali. Cosa sarebbe successo se la Grazia “di riserva” di Castiel si fosse esaurita del tutto?
La fan fiction è ambientata nella nona stagione, dopo la puntata “First Born”.
Dal testo:
Castiel teneva le mani sul suo palmo, e in un primo momento non successe niente. Il sangue aveva ricominciato a sgorgare, sporcando anche le proprie mani. Ci riprovò, usò tutte le forze che possedeva, chiuse gli occhi. La ferita sulla mano di Dean si rimarginò come se niente fosse successo, ma lui cadde svenuto. Il cacciatore riuscì a tenerlo fra le braccia appena prima che sbattesse la testa.
Attenzione: Destiel e Spoiler della nona stagione!
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Heavensent