Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariki    03/08/2014    0 recensioni
Avrei dovuto ascoltarla e non sarei dovuto scappare, ero un codardo con un cuore spezzato e con una tazzina sbeccata.....solo questo oramai
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I know there's something in the wake of your smile
I get a notion from the look in your eyes, yea.
Listen to your heart when he's calling for you "

Dopo averla presa tra le braccia, non riuscivo a dimenticare il suo sguardo che per un attimo mi aveva fatto dimenticare tutte le brutture di questo mondo.....della scomparsa di mio figlio, dei tradimenti perfino del mio essere.
Anche dopo averle regalato quella rosa potevo vedere che il suo sorriso non aveva eguali, neanche il diamante ricevuto il giorno prima dai nani, per un patto, mi sembrava prezioso quanto quel singolo momento di pura felicità che le avevo procurato.
Sono passati mesi quando finalmente ho avuto tue notizie, con l'arrivo di Regina pensavo di avere ragione.

"Il vostro piano, mia cara è fallito. Non sarete mai potente come me, puoi continuare a provarci dearie ma non ci riuscirete mai" le dissi mentre facevo girare la ruota del mio arcolaio.
"oh, è  per quella ragazza che ho incontrato per strada? " disse lei guardandomi io non risposi, stetti in silenzio, non era ancora detta l'ultima parola....
"Qual'era il suo nome ? Margie ? Verna ?" continuò mentre ero di spalle
"Belle" dissi tutto d'un fiato, non mi ero accorto di averlo trattenuto fino a d'ora
"Giusto, comunque puoi stare tranquillo che non c'entro nulla con quella tragedia.... " disse prendendo un po di thè.
"Quale tragedia ?" mi girai senza pensarci due volte "Non lo sai ?" disse lei guardandomi scioccata.
"Tornata a casa, il suo fidanzato era scomparso,  dopo essere stata qui e con la sua.... ossessione per te, nessuno la voleva ovviamente così suo padre l'ha rinnegata facendola portare via"
"Allora ha bisogno di una casa..." allora, pensai, non mi ha mentito ora la troverò e...
"lui è stato molto crudele con lei, l'ha rinchiusa in una torre e l'ha lasciata lì a morire.....ed alla fine lei si è buttata....si è suicidata"
"Stai mentendo !" alzai la voce, non potevo credere di nuovo ai suoi trucchi
"Davvero ?" mi fissò negli occhi senza distogliere lo sguardo, era sicura di sè pultroppo
"Abbiamo finito..." oramai non c'era nulla da dire, volevo stare solo.
"Il tuo palazzo si sta sporcando Rumple, dovresti prendere una nuova ragazza"
Quelle furono le sue ultime parole, poi le porte si richiusero lasciandomi nella mia solitudine e nel rimpianto.
Era proprio come aveva detto lei: ero rimasto con un cuore vuoto e con una tazzina sbeccata...
 
                                                                                                       "I don't know where you're going and I don't know why,
                                                                                                            But listen to your heart before you tell him goodbye"





Angolo dell'autrice: anche il questa storia ho cercato di riprendere, più o meno il dialogo
originale, aggiungendo la canzone (D.H.T. - Listen To Your Heart ) che i sembrava appropriata questa versione della canzone è meglio dell'originale, sarà che sono romantica ma anche un po' maliconica =)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki