Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: ObsessiveFangirl    03/08/2014    7 recensioni
Prendiamo una Risa esuberante che non vede l'ora sia il suo compleanno.
Ma se proprio in quel giorno si prendesse l'influenza? Cosa succederebbe?
Sommiamo il tutto con un nanerottolo che le fa una piccola sorpresa.
Il riusultato?
Una piccola one shot per festeggiare il compleanno della nostra amata Risa..Non sono molto brava a scrivere ma ho fatto del mio meglio! :3
Tanti Auguri Risa! *^*
Genere: Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy Birthday Risa
 

*Vent'anni eh!? Sembra ieri che avevo iniziato il liceo, e invece ormai è già finito da più di un anno e domani sarà il mio ventesimo compleanno. Non è strana la vita? Il tempo passa lentamente e poi sempre più velocemente, come una soffiata di vento. Chissà cosa mi riserverà il futuro? Magari il mio ragazzo mi farà un bel regalo, oppure i miei amici mi organizzeranno una festa a sorpresa.. chi lo sa! Fatto sta che io adoro il mio complenno. Anche perchè proprio in quel giorno "lui" mi aveva baciata, ed è da lì che è cominciata davvero tutta la nostra storia. Vi starete chiedendo di chi sto parlando? Bhè il suo nome è Atsushi Otani, ma chiamatelo pure Chappy, o At-chan, o come preferisco io "Nanerottolo". Già lui è alto 1,56 cm ,un pò troppo basso per la sua età. Invece io al contrario sono 1,72 cm. Che strana coppia vero? Lo pensavo anch'io all'inizio, ma poi mi sono innamorata di lui, e anche se è un pò timido so che mi ama a modo suo. Insomma non vedo l'ora che sia domani!* Saltellavo per la camera felice, parlando tra me e me a voce alta. Ma poi mi accorsi di che ore erano e mi misi velocemente a letto. Ero prontissima per il giorno dopo.
ERO. Già non vedevo l'ora che arrivasse questo fatidico giorno e invece cosa succede!? Mi becco l'influenza. Fino a ieri ero sana come un pesce e adesso sono finita sotto le coperte, infreddolita nonostante sia piena estate con la febbre a 39. Fantastico. Super mega fantastico. Perchè proprio a me? Chi si becca la febbre il giorno del suo compleanno? Solo io. Ho le lacrime agli occhi. Il divertimento è finito prima che iniziasse.Mando un messaggio a Nobu,dicendogli che sto male. Dopo qualche minuto il mio telefono squilla.E' lei.

-Nobu!
-RISA TI SEMBRA IL MOMENTO DI PRENDERTI L'INFULENZA!
-E secondo te è quello che volevo? Mica l'ho fatto apposta!
-GUARDA CHE PER AMMALARTI DEVI PER FORZA AVER PRESO FREDDO, QUINDI IN OGNI CASO E' COLPA TUA!
-Ma cosa dici! E poi finiscila di urlare!Mi stai rompendo un timpano!
-NO CHE  NON LA FINISCO!
-Okay, scusami!
-E COSA ME NE FACCIO DELLE TUE SCUSE!
-Cos'altro posso fare?
-Vabbè lascia stare, rimettiti presto, adesso ho da fare!
-Ma Nobu..

Niente, aveva già interrotto la chiamata. Mi dispiace. Lo avevo immaginato che si sarebbe infuriata, e sicuramente adesso dovrà annullare tutto quello che mi aveva preparato. Ora che ci penso è stata davvero colpa mia, di aver preso l'influenza. Qualche giorno fa, ero molto depressa, perchè Otani mi chiamava poco per via dell'università ed io avevo fallito il mio esame. Per cui volevo vederlo. Così un giorno sono uscita e sono andata a casa sua a piedi nonostante piovesse a dirotto. Naturalmente non avevo l'ombrello. Se fossi stata più prudente sicuramente adesso starei facendo chissà cosa, divertendomi come una matta. E invece.. Me lo merito. Però adesso che ci penso ancora non ho ricevuto i suoi auguri. Ho ricevuto praticamente un messaggio da tutti, tranne che da lui. Se ne sarà dimenticato? No, è già successo l'anno scorso, non può succedere di nuovo! Almeno spero.. Lo spero per lui!
Sono le 14 precise, mi sto dondolando sul letto, con una coperta addosso e il telefono in mano. Non ho neanche mangiato. Che si sia scordato di me?Gli importa davvero così poco?

-Risa ma che dici!! RIPRENDITI!- Mi diedi degli schiaffi al volto, non potevo e non dovevo pensare questo. Lui è il mio ragazzo. Sta con me. Sarà impegnato, ma sicuramente da un momento all'altro mi chiamarà!

Niente.

Niente di niente.

Nessuna chiamata.

Nessun messaggio.

Sono passate altre 4 ore. Sono le 18. E ancora niente.Ormai è ovvio che se ne è dimenticato.. Di nuovo. Mi accascio sul letto,con le lacrime agli occhi e cercando di non pensarci piano piano mi addormento.


__________________________________

Ma che cos'è tutto questo baccano? Sgrano gli occhi lentamente e mi ritrovo una figura seduta vicino a me.
-Otani? - Urlo sorpresa.
-Tanti auguri! -Mi sussurra dolcemente.
Mi accorgo della stanza. Era circondata dalla luce soffusa di tante candele rosse. Sul tavolino erano appoggiate tutte le mie pietanze preferite ,e il pavimento era pieno di petali di rosa. Mi giro verso il mio ragazzo e lo guardo esterrefatto.
-Ma quando..
-Ho fatto tutto questo? - Concluse prima di me.
-..Già!
-Ce ne hai messo per addormentarti! -Sorrise.
Non capivo.
-Sono sempre stato qui!
Continuo a non capire.Lo guardo sorpreso.
-Vedi lì ci sono i tuoi piatti preferiti?
-Si..
-Non si sono mica fatti da soli!
-Aspetta non mi vorrai dire che l'hai fatti tu?
- E chi sennò? E li ho fatti anche sotto i tuoi occhi! Sono sempre stato nella tua cucina! -Ridacchiò lui.
-Impossibile..
-No, è la verità.
-Non è che saranno avvelenati? - Lo guardai con aria di sfida.
-Oh ma insomma! -Gonfiò le guancie. Sembrava un bambino arrabbiato perchè non gli avevano preso un gelato.

*Ero stata triste per tutto il giorno, avevo pensato male di Otani e invece lui mi ha preparato una cena con i fiocchi. Sono una stupida. Chissà perchè lui si è messo con una come me? Si merita di meglio. Io non sono niente di speciale.Però nonostante questo.. io sto con lui. Nonostante questo.. lui mi ha scelto. Ce ne ha messo di tempo per scegliermi però nonostante tutto io lo amo. Lo amo ogni giorno di più..  * Pensavo tra me e me e le lacrime mi uscirono da sole.

-Koizumi ma che fai piangi? -Mi domandò lui.
-Scusami..
-E di cosa cosa dovresti scusarti?
- Di essere così scema!
-Finalmente te ne sei accorta!
-Vuoi prenderle nanerottolo? - Gli dissi lanciandogli un'occhiatacccia.
Lui sorrise.
-Mi scuso perchè pensavo che a te non importasse niente di me e ti fossi scordata del mio compleanno un'altra volta e invece, come sempre penso sempre male..
Lui porse una mano sul mio viso e mi asciugò la lacrima che stava scendendo sul mio volto.
-So che non te lo dico spesso e non lo dimostro quasi mai. So che in questo periodo ci stiamo vedendo molto poco. Lo so. Ma so anche che tu sei molto importante per me..- Arrossimmo entrambi.
-Sto bene con te,sei una di quelle poche persone con cui riesco ad essere me stesso.. Tu mi hai rubato il cuore molto prima che io me ne accorgessi Koizumi..
Lo guardai sorpresa e poi mi sciolsi in un sorriso.
-Chiudi gli occhi..
-Eh? Perchè?
-Chiudi gli occhi e basta!
Ero un pò confusa, ma poi li chiusi lentamente.Sentivo un leggero peso sull'anulare della mano sinistra.
-Buon compleanno Risa!
Quando aprii gli occhi vidi l'anello sul mio dito. Era bellissimo. Un anello d'argento con una piccola pietra al centro e delle piccole perline intorno. Ero felicissima.
-Otani..
-Si?
-Ti amo. Ti amo tantissimo!
-Lo so.
Sorrisi.
-Koizumi..
-Si?
-Ti amo anch'io! -Mi disse prima di stamparmi un bacio sulle labbra.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: ObsessiveFangirl