Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    03/08/2014    1 recensioni
Una scena su Davy Jones e il suo amore martoriato per Calypso.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggio: Davy Jones, Thia Dalma
Prompt: il dolore è il grande motore del mondo, di tutti i mondi
[Double-drabble].
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calypso, Calypso, Davy Jones
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction chalenge II:

Personaggio: Davy Jones, Thia Dalma
Prompt: il dolore è il grande motore del mondo, di tutti i mondi


Il dolore

Le narici di Davy Jones si dilatarono e il suo muso da polpo fremette, i tentacoli che gli scendevano dal viso tremavano e si attorcigliavano su loro stessi creando delle bolle. Il capitano dell’Olandese volante sfiorava i tasti dell’organo con una mano sola e sentiva risuonare la melodia del suo ciondolo. Sentì la risposta di una melodia sorella risuonare dentro la stanza della sua nave.

“Sei tornata, oh mia Dea?” domandò. La sensazione di due mani che gli sfioravano il viso lo fecero rabbrividire. Iniziò a suonare con più forza, premendo i tasti con foga e tenendo curva la schiena. Si sentirono dei fulmini provenire da fuori e la nave ondeggiava, le onde si abbattevano sulla carena, lo sciabordio si confondeva con le urla ritmiche della ciurma. L’urlo del vento coprì ogni altro rumore, tranne quello dell’organo.

“Perché non la smetti con i tormenti e vieni con me sul fondo del mare?” gli domandò all’orecchio Thia Dalma.

“Il dolore è il grande motore del mondo, di tutti i mondi e gente come me deve esistere. Un giorno mi ricongiungerò a te, ma non è ancora il momento” rispose. Smise di pestare i tasti, li sfiorò delicatamente e la melodia scemò d’intensità. Smise di suonare e abbassò la mano a chela, facendola scattare, sospirò e una lacrima gli rigò il viso.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: kamy