Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: xAlisx    04/08/2014    1 recensioni
[Versione Alternativa della 3B - Non tiene conto della 4]
Un demone intacca la vita di Stiles. Lo logora o lo condanna ad una vita confusa.
Scott e Allison sono vittima delle conseguenze del loro sacrificio.
Una ragazza arriva a Beacon Hills e instaura un legame profondo con Stiles.
La missione del branco dell'Alfa Scott è quella di salvare Stiles dal suo demone.
Ma non sarà facile.
(Stiles ha un ruolo principale, ma anche gli altri hanno il loro spazio. Non esistono Malia e Kira.)
Genere: Fluff, Introspettivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cose da sapere per leggere la storia:
- La storia nasce come versione alternativa della 3B. Ho trovato che la trama della 3B sia stata sfruttata una po' male: non fraintendiamoci, ci sono delle puntate molto belle e Dylan O'Brian nelle vesti di cattivo è fantastico, ma penso che tutta la storia di Demon!Stiles (ogni riferimento a Demon!Dean di “Supernatural” NON è puramente casuale XD) potesse essere sfruttata meglio, concentrandosi meglio su quella senza aggiungere altre “sotto trame”.
- Alcuni dialoghi o scene della mia storia si rifanno ad alcuni momenti delle puntate, il resto è tutto farina del mio sacco.
- Stiles avrà un ruolo più centrale rispetto a tutti gli altri personaggi, anche se quasi nessuno verrà trascurato. Se Stiles dovesse risultare un po' OOC, è perché comunque non è proprio in lui nella terza stagione e ha perso un po' di smalto che lo caratterizza.
- Non esistono Kira e Malia (non ho nulla contro di loro – o forse contro Malia sì, ma questa è un'altra storia!), ma ai fini della trama erano inutili. Vengono usati poco Derek, Peter, i gemelli e vari ed eventuali (XD). In compenso, ci sarà una nuova ragazza, Blaze.
- Ogni capitolo è come se fosse un episodio della serie. Lo stile così frammentato vuole simboleggiare i cambi di scena delle puntate.

 
 
Teen Wolf - The Demon Inside
PREFAZIONE
È buio. Il cielo è scuro, senza stelle. L'aria è fredda e il respiro si tramuta in nuvolette opache.
Stiles è in mezzo al nulla. La sua mente gli urla a gran voce che qualcosa non quadra, ma lui non la sente. Cammina senza sapere dove andare, dentro di lui una strana sensazione lo investe. Apre e chiude gli occhi ripetutamente.
“Qualcosa non va.” continua a ripetersi, prendendone sempre di più coscienza.
Si sente smarrito e l'ambiente circostante non lo aiuta. Nel mezzo del nulla trova una porta. La oltrepassa e si ritrova davanti un grande tronco di quella che era stata una grande quercia. Il Nemeton.
Stiles si guarda intorno, spaesato. Le mani gli pizzicano e quando le guarda si accorge del perché: un dito in più gli fa capire che quello che sta vivendo non è reale. È solo un sogno.
Eppure, nonostante continui a ripeterselo, sembra tutto maledettamente vero. Chiude gli occhi, inspira ed espira cercando la calma dentro di sé. Quando riapre gli occhi, lì, stesa sul tronco dell'albero c'è una ragazza. È nuda e sembra svenuta. Stiles si avvicina, le tocca un braccio ed è gelida. Vorrebbe poter fare qualcosa, ma è nel giro di pochi istante che riapre gli occhi nella sua stanza. Il sogno è finito, ma Stiles sente un peso dentro che non riesce a spiegarsi.
 
Scott continua a vedere sé stesso in ogni dove. Sé stesso con le sembianze di un lupo mannaro feroce e spietato. Sa che lui non è così, ma quando vede quell'animale la consapevolezza di non sapersi controllare lo investe. È un Alfa Originale, ma non sa sfruttare ancora le sue capacità. Il suo corpo diventa più forte e la sua mente diventa selvaggia. Non è più lui. E Scott sa di poter perdere il controllo da un momento all'altro. Sa di poter uccidere i suoi amici in un momento d'ira. Si sente un assassino anche se non ha fatto nulla. Si sente macchiato di una colpa ancora non commessa.
Durante la notte si rigira nel letto investito dagli incubi.
Una notte si trasforma in lupo mannaro e scappa nei boschi. La liberà dell'animale lo porta fino al grande tronco del Nemeton. Distesa sul duro legno, c'è una ragazza. Scott si avvicina e preso da un istinto improvviso infila le zanne nel suo nudo corpo.
 
Allison trema costantemente. La voce nella sua testa le ripete che è debole e che non potrà sopravvivere a lungo se continua a tremare come una femminuccia.
“Le donne della famiglia Argent non si comportano così.” le ripete la voce di sua zia Kate.
Poi la vede ed è un corpo putrefatto che la perseguita. Le sue mani vogliono afferrarla come per portarla con lei. Allison vorrebbe scappare, ma si sente in trappola. In trappola dentro la sua mente. Ed è nella sua mente che raggiunge il Nemeton. L'aria fredda della foresta la investe come se fosse un pugno. Ma forse un pugno lo ha ricevuto davvero, Allison non lo sa. Allison non sa più niente.
Sua zia le urla ancora contro. Allison cerca d'ignorarla. Si volta dall'altra parte, mentre il corpo putrefatto l'avvolge in un fetido abbraccio. Nel tronco del Nemeton c'è una giovane ragazza rannicchiata su sé stessa. Allison vorrebbe aiutarla, ma sua zia la strappa da quella realtà e la porta lontano, finché, al mattino, Allison non riesce finalmente a svegliarsi.







 
SPAZIO ALIS: Ed esordisco nel fandom con una long. Già con le long non vado d'accordo, in più scrivo in un fandom nuovo...insomma, preambolo per dire "perdonatemi se la storia farà schifo"! XD
Tornando seri, questa long nasce perché, per quanto la 3B mi sia piaciuta, ho trovato che mancasse qualcosa, come se si potesse dare di più a Demon!Stiles. Sarà stato l'inserimento dei nuovi personaggi o il mischiare la storia di Malia e poi quella di Kira della volpe e quella del Nogitzune. Insomma, troppo tutto insieme e poco spazio a tutto. Quindi, con questa long voglio ampliare lo spazio di Stiles e la sua lotta con il demone che ha dentro - da qui il titolo.
Non vi anticipo nulla su chi sia la ragazza, ma avrà un ruolo chiave nella vicenda.
Sebbene il protagonista sia Stiles, ho cercato di non trascurare gli altri, anche se per ora - ho pronti 6 capitoli - ne stanno uscendo poco considerati Derek e Peter ç__ç Rimedierò!
Alcune battute/scene sono prese dagli episodi stessi, il resto è farina del mio sacco.
L'immagine là sopra è una sorta di copertina dove la mia prestavolto è
 
India Eisley :)
Ho finito.
Spero che la prefazione vi intrighi.
Alla prossima settimana,
Alis
PS: La prefazione è al presente, ma i capitoli saranno al passato.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx