Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: DalamarF16    04/08/2014    0 recensioni
Milano, quartiere Bovisa. Natalia Romanova è in missione sotto copertura, con lo scopo di raccogliere informazioni su un nuovo velivolo in sviluppo al dipartimento di aerospazio del politecnico. Clint la sta seguendo, l'ordine di tenderle un'imboscata...ma qualcosa cambia...e Clint si ritrova a proteggerla.
Questa fanfiction nasce dall'altra storia che sto scrivendo, La recluta. Lì racconto a flashback la mia versione dell'inizio dell'amicizia tra Clint e Natasha e siccome mi è venuta voglia di approfondirla...eccomi con questa fanfic del tutto indipendente da "la recluta". E' una Clintasha? Probabile. Chi sta leggendo la recluta troverà parti uguali, ma il tutto è approfondito...per chi invece non la sta leggendo...bè spero che questa mia versione vi piaccia...
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Agente Phil Coulson, Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nick Fury
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO: Ciao a tutti!
Volevo solo rassicurarvi, non ho abbandonato questa storia, sono semplicemente in vacanza e riaggiornerò dopo il 18 di agosto, quando ritorno!!!
BUONA ESTATE!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: DalamarF16