Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    04/08/2014    1 recensioni
Voi siete nati per essere Re.
Thor, figlio del Re di Asgard, legittimo erede al trono di Re dei Re; nato dal sangue e dalla tempesta per essere sovrano delle guerre e della natura,
Loki, figlio del Re di Jonut, discendente diretto del primo Re dei Re; nato dal ghiaccio e da una maledizione per essere sovrano dell'inganno e della magia.
Vittime inconsapevoli di un sentimento destinato a cambiarli per sempre.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Loki, Odino, Thor
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'L'invidia del Re.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Thor, Loki.
Prompt: Se non ci metterà troppo, lo aspetterò tutta la vita.
Lanciata da: Claudia De Sessa.
NdA: Scritta per il mio compleanno!

Loki sospirò, strofinò la guancia contro il petto nudo di Thor e alzò il capo socchiudendo gli occhi.
“L'attesa del tuo matrimonio mi disturba” si lamentò.
Thor gli strinse il fianco nudo, afferrò la coperta con l'altra mano portandola sopra entrambi e sorrise.
“Sif farà in modo di non presentarsi, come è già successo due secoli fa” rispose.
Loki scosse il capo, ridacchiò tirandogli un colpo con il lato del piede alla coscia muscolosa.
“Funziona solo perché l'attesa ti annoia!” si lamentò.
Thor gli sollevò il mento, socchiuse gli occhi azzurri e si piegò in avanti sollevando le spalle.
“E temi forse che perfino l'attesa di mio fratello potrebbe tediarmi e indurmi all'abbandono?”.
Loki strofinò le labbra tra loro, scosse il capo e sospirò. Fece leva con le mani ai lati del corpo di Thor, puntellò le ginocchia e lo guardò negli occhi.
“Non di tuo fratello. Del tuo compagno”.
Thor gli carezzò la guancia, addolcì lo sguardo.
“Se non ci metterà troppo, lo aspetterò tutta la vita” sussurrò dolcemente.
Loki aggrottò la fronte, strinse le labbra e piegò il capo di lato.
“E questo che significa?” domandò.
Thor sorrise, si mise seduto.
“Prima di mio fratello, del mio compagno, del mio migliore amico e del mio stratega; sei una cosa ben più importante”.
Gli afferrò il volto, si piegò in avanti aderendo con la fronte a quella dell'altro e sorrise.
“L'uomo che amo”.
Loki rilassò le spalle, strusciò la fronte sulla sua e roteò gli occhi.
“Stupido pentapalmo romantico” mormorò. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena