Fanfic su artisti musicali > Block B
Ricorda la storia  |      
Autore: Maka_01    04/08/2014    0 recensioni
Park era nella camera che condivideva col Leader, seduto sul letto e si tolse le calze quando notò una ferita di solo qualche millimetro perciò, convinto che fosse solo un graffio innocuo, se ne fregò e andò a mettersi il pigiama.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Park Kyung, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Assicuro a tutti i lettori che scrivere questa storia è stato molto difficile per me *piange disperata *... Park Kyung non è il mio bias ma sono comunque molto legata a lui, proprio come lo sono con tutti i block b e vi giuro che ho pianto per tutto il tempo mentre scrivevo >.> coooooomuque... spero vi piaccia, anche se è triste!

 

Sei ragazzi con le lacrime agli occhi erano seduti tutt'attorno al letto dell'ospedale dove Kyung si trovava ormai da giorni... tutti erano pallidi e con le lacrime agli occhi, ma il peggiore di tutti era Zico. Il ragazzo teneva la mano del migliore amico e singhiozzava già da prima che entrasse nella stanza, quella mattina. Kyung lo guardò con gli occhi acquosi e le labbra screpolate e accennò un sorriso:- Hey JiHo andrà tutto bene... tranquillo! È solo un taglietto...- non aveva altre forze per rassicurare l'amico e chiuse gli occhi cercando di riposare un pochino.

La storia del perchè Kyung era finito in ospedale in quelle condizioni era assurda... ma anche grave.

I block b erano sul set per le riprese di un nuovo MV. Tutto andava normalmente, solo che ad un certo punto Kyung passò accanto ad una catasta di legni molto vecchi e pieni di chiodi. Un chiodo arrugginito procurò al giovane una piccolissima ferita alla caviglia, di cui lui stesso non se ne accorse fino alla sera in albergo. Park era nella camera che condivideva col Leader, seduto sul letto e si tolse le calze quando notò una ferita di solo qualche millimetro perciò, convinto che fosse solo un graffio innocuo, se ne fregò e andò a mettersi il pigiama.

Nei giorni che seguirono, il ragazzo continuò a sentirsi stanco e faticava a parlare, finchè, molto preoccupato, il migliore amico gli consigliò di andare al pronto soccorso e si offrì ad accompagnarlo. I medici, dopo sicuramente qualche ora di esami diedero una notizia che sconvolse entrambi i giovani, e di lì a poco anche gli altri cinque ragazzi, i loro producer e... alcune fan. Park Kyung si era procurato un taglio ad un chiodo arrugginito, ma aveva fatto passare troppo tempo prima di consultare i medici... Sentenza? Di lì a qualche ora, con un massimo di 48 ore, il giovane sarebbe morto per infezione di tetano.

 

I ragazzi restarono accanto a lui più tempo che potevano, arrivavano di continuo regali e lettere dalle fan ma Zico continuava a cacciare fuori i postini... Questi ultimi giorni non dovevano essere interrotti da persone che non potevano capire. Kyung continuava a incoraggare i ragazzi dicendo che erano solo grandi fesserie e che tra poco sarebbe di nuovo tornato al dormitorio.. ma in cuor suo sapeva perfettamente che era quella una gran fesseria; sentiva la debolezza in ogni arto, ogni minuto di più. Ma il giovane resistette per 50 ore, accanto alle persone più care per lui, la sua famiglia e i suoi sei migliori amici. Lì guardò e sorrise gentile:- Vi voglio bene...- Zico scoppiò in lacrime e si accasciò stringendo la mano del ragazzo. Non poteva accettare questa cosa; con Kyung aveva passato i migliori anni della sua vita. Kyung gli passò piano una mano sui capelli:- Dai JiHo basta ti prego...- Il leader guardò il giovane con le lacrime agli occhi e mugugnò:- Sei uno stupido Park Kyung!! perchè non ci sei andato prima in pronto soccorso??? Il regista ci ha detto di stare attenti a quei fottuti legni!!!- Kyung sospirò piano e gli accarezza la guancia:- ti voglio tanto bene JiHo...- poi si sdraiò per bene e sorrise piano guardando tutta la gente attorno a lui:- Non pensavo di essere cosi importante per voi...- Chiuse gli occhi e si rilassò mentre la sua pelle divenne sempre piu tirata e fredda. Gli unici suoni nella stanza numero 325 dell'ospedale erano rumorosi singhiozzi e un unico monotono biiiip in sottofondo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B / Vai alla pagina dell'autore: Maka_01