Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mika_chan_SK   Capitolo: 1
Liam e Louis sono compagni di scuola, molto amici, anche se esteriormente e intimamente differenti. Louis è una persona allegra e solare, tutti lo amano, ama stare tra la gente. Liam, al contrario, con i suoi capelli ricci e il carattere timido, è considerato lo sfigato di turno. Ma, a Louis questo non importa, a lui piace esattamente per come è, e di lui non cambierebbe una virgola. Gli vuole bene, anche troppo, soprattutto da quando il loro rapporto ha preso una piega molto più intima di quella che dovrebbe esserci tra due amici.
Liam è spaventato da questo attaccamento che l’amico mostra, e, con la scusa di andare a una festa, per far piacere allo stesso Louis, ne approfitta per coinvolgere nei loro giochi un ragazzo appena conosciuto, che, cercherà di far crollare le convinzioni del giovane Liam.
AU, Zouiam, Rossa, Threesome, P0rn Without Plot
Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Mika_chan_SK