Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkDragoness    04/08/2014    1 recensioni
Alicia è una ragazza di 12 anni appassionata di creature mitologiche (soprattutto draghi) che,dopo la morte dei suoi genitori,incontra un drago bianco che la fa trasformare in una stupenda dragonessa. Non a caso,ma perché... oh beh,i suoi genitori erano gli Ex Sovrani del Regno dei Draghi perché avevano la capacità di trasformarsi in queste maestose creature.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alicia era una ragazza di 12 anni che fin da piccola era un’appassionata di creature mitologiche,soprattutto di draghi. Il giorno dopo il suo dodicesimo compleanno entrambi i suoi genitori morirono perché furono attaccati da un uomo. Alicia fortunatamente riuscì a scappare dalle grinfie dell’uomo,ma si ritrovò in un campo abbandonato che però era pieno di fiori. In quel campo c’era anche un pesco che aveva appena dato i frutti;Alicia ne prese uno e lo addentò. Il dolce sapore della pesca le piaceva,ma quando cercò di raccogliere la seconda pesca un grosso drago bianco le apparve davanti. “Queste pesche sono magiche;non possono esser mangiate! Ma,se proprio si desidera assaggiarle,bisogna mangiarne solo una all’anno,anche perché crescono molto lentamente” disse. “Sai parlare?!” esclamò Alicia sbalordita. “Sì,conosco,capisco e parlo il linguaggio umano. Faccio da traduttore a un sacco di persone,ma oramai tutte quelle buone persone che conoscevo sono morte a causa di un uomo.” Alicia pensò all’uomo che ebbe ucciso i suoi genitori. “Non era per caso un uomo vestito tutto di nero con un’ascia in mano?” il drago annuì. Poi il drago si presentò: “Mi chiamo Sky,sono uno dei draghi protettori della natura. Qual è il tuo nome?” Alicia,con voce graziata,rispose: “Mi chiamo Alicia e sono una dodicenne appassionata di draghi.” Sky le disse che poteva saltarle in groppa e che l’avrebbe portata nel Regno dei Draghi. Alicia gli saltò in groppa e si aggrappò al collo. Il volo di Sky le sembrava silenzioso;infatti sentiva solo il cinguettio degli uccelli. Dopo un’ora di viaggio i due arrivarono nel Regno dei Draghi. Vi abitavano draghi di tutti i colori e specie. Alcuni stavano lavorando nel costruire una statua di ghiaccio gigante,altri volavano nel cielo tranquillamente,e i cuccioli giocavano tra di loro. “Beh,” disse Alicia “sembra un Regno che vive in pace e tranquillità”. “Non è proprio così” esclamò Sky  “in realtà qualche volta qui viene l’uomo che ha ammazzato le persone che conoscevo.  Per esempio ha ammazzato i miei genitori.” Alicia gli raccontò che lo stesso uomo aveva ammazzato i suoi genitori. Il grosso dragone bianco la guardò negli occhi per un po’,poi esclamò: “Aspetta un attimo! Ma tu sei la figlia di Alex e Elizabeth! Non è per caso così?” Alicia annuì. Sky continuò: “Loro erano i due ex sovrani del Regno,fino a che non diventarono vecchi. Loro erano umani ma avevano la capacità di trasformarsi in draghi. Quindi anche tu ce l’avrai”. Il drago sputò del fuoco su essa ma non la bruciò;anzi,il fuoco diventò blu e iniziò a circondarla. La faccia e il corpo della ragazza si allungarono e due secondi dopo la ragazza era diventata uno splendido drago color cielo. “Non sapevo che i miei genitori erano legati ai draghi!” esclamò Alicia contenta. Ad un certo punto,i due videro passare un drago che volava all’impazzata e gridava: “Aiuto! L’uomo nero ci sta attaccando!” i due voltarono la testa,e un grosso umano vestito di nero con un’ascia in mano stava inseguendo il povero drago. Legato a questo uomo c’erano due ali fatti di piume di mille uccelli diversi,così che poteva volare. Infatti le ali magicamente iniziarono a sbattere da sole e l’uomo prese il volo. Ma l’uomo,appena vide Alicia,smise di inseguire il drago e la guardò nei suoi profondi occhi azzurri. “Tu! Sei Alicia! Conosco anche la tua forma di drago!” Sky però gli si mise a ringhiare contro ma l’uomo nero gli lanciò l’ascia al petto,poi iniziò ad inseguire Alicia. Alicia dopo un’ora di volo si era stancata,così decise di stare faccia a faccia con l’uomo e a lottarci contro. Appena lo vide gli distrusse l’ascia e la sciolse con una potente fiammata. L’uomo fu circondato da una strana luce blu e due secondi dopo diventò un grosso dragone nero dal petto rosso e gli occhi infuocati. Tra fiammate,voli per schivare gli attacchi,graffi,morsi e zampate,i due arrivarono sopra una rupe. L’uomo diede un potente spintone a Alicia,ma essa aggrappò le sue zampe alla rupe così non cadde,ma l’uomo iniziò a tirargli potenti fiammate sperando che le sue zampe si sarebbero scottate e così sarebbe caduta. Ma Alicia non se la dava per vinta;nonostante le zampe le si erano quasi ustionate (infatti da azzurre erano diventate nere come il carbone),riuscì a riaggrapparsi sulla rupe e diede uno spintone ed una fiammata nello stesso momento all’uomo. Esso cadde dalla rupe e da drago nero ritornò uomo. Esso non morì ma scappò spaventato. Alicia fu di nuovo circondata da una luce blu;stavolta non doveva ritornare umana,ma sarebbe rimasta dragonessa per sempre. Subito corse da Sky;fortunatamente era sopravvissuto,ma comunque gli mise un po' d'acqua sopra al petto. Tutti draghi la scelsero come nuova Sovrana del Regno per aver sconfitto l'uomo nero;da quel giorno Alicia fu un drago per sempre ma non solo,fu anche la Regina delle creature mitologiche che più amava.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DarkDragoness