Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: FreeSpirit_    04/08/2014    5 recensioni
Non ci sono descrizioni per descrivere tutto quello che amavo di lui, mi rendeva davvero la donna più felice del mondo, lui mi dava tutto di quello che avevo bisogno, io amavo Harry Styles e lo avrei amato per sempre, lui mi faceva sentire una principessa, la sua principessa.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

crediti per il meraviglioso banner: Nightjngale

Remember the day?

"You know I'll be
Your life, your voice your reason to be
My love, my heart
Is breathing for this
Moment in time"
One Direction; Moments. 


"Mamma, possiamo andare in soffitta io e Taylor?" gridò Drew. "Certo, ma attenti a non rompere niente e soprattutto a non farvi male" mi voltai e vidi Drew, i capelli biondi e la frangetta con gli occhi verde smeraldo. "No, mami!" gridò andandosene via con Taylor. 
Sorrisi e mi voltai mettendo la crema nella coppetta, erano passati quasi quindici anni, e ora ero sposata e avevo dei figli.
Mi leccai il dito gustando la crema alla vaniglia e sorrisi, ottimo!
Quando finii l'opera, aprii il forno, indossai i guanti e gli posizionai dentro, gli guardai per un po', mi lavai le mani e le asciugai sul grembiule  e presi un biscotto dal barattolo che c'era. 
"Sono a casa!" gridò una voce maschile, mi voltai e vidi l'uomo che amavo, con cui stavo passando metà della mia vita.
Ora avevo trentanni e Harry trentadue, ci conoscevamo da quindici anni, mi chiese di sposarlo quando partimmo per le Hawaii solo io e lui, fu il giorno più bello della mia vita.
Il primo giorno che lo incontrai fu come prendere un colpo al cuore, mi persi in quei occhi verde smeraldo, mi fecero incantare, mi avevano stregata e quando mi strinse la mano, tutta la schiena prese brividi potenti e quando vidi il suo sorriso, potevo leggermente impazzire, e le sue labbra così ... baciabili  e perfette.
Niente era più bello di Harry Styles.
Harry non era solo bello, ma era speciale. 
Lui era stato il  mio primo bacio, il mio primo amore, la mia prima volta era stato il primo in tutto.
Lui mi faceva sentire viva, unica.
Non ci sono descrizioni per descrivere tutto quello che amavo di lui, mi rendeva davvero la donna più felice del mondo, lui mi dava tutto di quello che avevo bisogno, io amavo Harry Styles e lo avrei amato per  sempre, lui mi faceva sentire una principessa, la sua principessa.
A volte quando dormivo accanto a lui mi sentivo come hai vecchi tempi quando eravamo in vacanza, dannazione!
La vacanza più bella di tutta la mia vita.

"Promettiamo che non dimenticheremo mai questa vacanza?" urlò Orlando, Harry lasciò un bacio casto sulla mia guancia e io non potei far altro che sorridere stringendo le sue mani. "Promesso" gridarono tutti. "Harry? Alicia?" ci guardò. "Come potremmo? E' stata la vacanza più bella della nostra vita" gridò Harry, tutti quanti gridarono, poi Harry al mio orecchio sussurrò. "Ti amo Alicia Turner" mi voltai e gli diedi un bacio a stampo sulle labbra. 
Lui si perse nei miei occhi color nocciola, e mi baciò la fronte. "Ti amo anch'io Harry Styles" 


Sorrisi ad Harry, mi slegai i capelli mori e lunghi e rifeci la treccia. "Ciao piccola" disse Harry avvicinandosi. "Ciao tesoro" sorrisi, Harry mi attirò a se e mi baciò. "Mi sei mancata" disse sorridendo sulle mie labbra. "Anche tu" posizionai le mani sul suo petto e lui mi strinse a se. "Com'è andata a lavoro?" domandai staccandomi e guardando i pasticcini, poi presi una mela e gli diedi un morso. "Bene, tesoro!" sorrise, lo guardai e io ogni volta che lo guardavo non potevo smettere di sorridere, lui era la perfezione in assoluto.  "Dove sono i bambini?" chiese, prendendo una mela anche lui. "Su in soffitta."
"Dopo domani Taylor compie quattro anni." dissi dando un altro morso alla mela. "Bimbi crescono, tesoro. Ormai Drew quest anno inizia la scuola e Taylor beh ... quattro anni, ricordo ancora quando Drew aveva sporcato tutto il nostro letto di tempera nera, sei andata fuori di testa!" scoppiò in una risata, un brivido mi percorse la schiena. "Che peste! Avevo dovuto buttarle vie, che odio!" alzai gli occhi al cielo, però un sorriso apparve sulle mie labbra. 
"Ora la peste è Taylor!" disse. "E' già!"
Io e Harry ci sedemmo sul divano coccolati a guardare la tele, e non mento se dico che mi sento hai vecchi tempi. 
Mi ricordo che quando compii diciotto anni, Harry mi regalò un vestito che avevo sempre desiderato, e poi mi aveva fatto la dedica.
Per i nostri cinque anni decise di portami alle Hawaii e chiedermi di sposarlo, come ho detto era stato il giorno più bello della mia vita. 
Io ricordavo ogni singolo momento della mia vita passato con Harry. 
Avevamo un sacco di foto insieme, eppure non trovo più l'album delle foto per mia cara sfiga, io e Harry l'avevamo cercato dappertutto ma nessuna traccia di quel maledetto album.
Harry mi ha portato a Parigi, Miami, Milano, Los Angeles, Messico, Caraibi e Hawaii.
Tutti questi viaggi gli abbiamo fatti insieme da soli e ci è voluto il permesso dei miei genitori finché non ho compiuto diciotto anni e potevo andare da qualsiasi parte,  e ha ventanni ero già fuori di casa e vivevo a Londra con Harry. 
Avevamo una casa tutta nostra e senza problemi, Harry aveva il suo lavoro, e io facevo la scrittrice. 
Sentii bussare la porta e andai ad aprire. "Vi siamo mancati?!" sorrisi vedendo Brooke la mia migliore amica e l'abbracciai. "La mia rossa" e dietro di lei  vidi Niall.  "Ciao Niall!" lo abbracciai. "Ehi Ali!" mi strinse in un forte abbraccio e  feci strada a loro dentro casa. 
 "Harry, tesoro abbiamo visite." Harry si alzò dal divano e venne verso di me. "Ciao Niall!" disse dandogli un cinque per poi abbracciarlo. 
Erano sempre stati buoni amici loro due, e Niall e Brooke erano andati alle Canarie con il figlio e ora erano tornati. "Come mai non c'è Jack?" domandai. "Non si sentiva abbastanza bene dopo il viaggio" 
Jack aveva 10 anni,  Niall e Brooke avevano fatto un figlio prima di noi, è già. 
"Oh mi spiace tanto!" dissi mortificata. "E' vabbeh, siamo passati per darvi questo" Brooke prese il pacco e c'è lo porse, Harry ed io lo afferammo e lo aprimmo. 
Era un quadro della nostra foto di gruppo del campeggio con tutti quanti. 
Vidi Brooke, Niall, me, Harry, Orlando, Nash, Clark, Michael, Amanda, Louis, Liam, Zayn, Perrie, Danielle, Eleanor, Gemma, Kathryn, Kelsey, Justin, Kayla insomma tutti quelli del campeggio. 
"E' bellissima, Brooke!" sorrisi, mi alzai e l'abbracciai. "Oh, figurati!" disse ricambiando l'abbraccio. "Grazie Niall" lo abbracciai e lui mi strinse, Harry si alzò e gli ringraziò abbracciandoli.
Niall e Brooke ci salutarono  e se ne andarono, io andai in cucina  e guardai i pasticcini, gli tirai fuori e gli misi subito dopo nel freezer per farli raffredare in modo che così dopo fossero mangiabili. 
Harry mi abbracciò da dietro e mi strinse, io poggiai le mani sulle sue e sorrisi, mi fece voltare e guardai i suoi occhi, gli occhi di cui mi ero innamorata.
Harry poggiò le labbra sulle mie e mi strinse a se, sempre più forte, le nostre labbra cominciarono a ballare insieme, i brividi mi percorsero la schiena e inutile dire che il ricordo del nostro primo bacio raffiorò nella mia mente. 

"Oh, se  vuoi farmi intendere che non ti piacciono i libri, Styles allora sei un completo mondando" risi  io. "Mondano?" domandò guardandomi. "Pfft! Mondano sei e mondano rimani. Comunque ... Un mondano è quello che non conosce il mondo dei demoni, lupi, vampiri, fate  e soprattutto Shadowhunters" sorrisi fiera di me stessa. "Chi me l'ha fatto fare?" disse alzando lo sguardo. "Ehi, zitto mondano!" obbiettai ridendo. "Tu sei matta!" disse guardandomi sconvolto. "Matta come il capellaio matto?" risi divertita, lui sorrise e poi scoppiò a ridere, creandomi brividi per tutta la schiena. "Tutti i matti sono migliori" Harry si avvicinò e poggiò le labbra sulle mie, stringendomi a se, lasciai cadere le mie braccia hai lati del mio corpo e arrossii più che mai, stavo baciando Harry. 

Strinsi a me Harry e continuai a baciarlo, quando lui sorrideva io scoppiavo a vivere, Harry era la persona migliore di tutto questo mondo, non l'avrei cambiato neanche per un cucciolo di Labrador anche se sono infinitamente dolci e teneri, ma Harry era più dolce,  morse il mio labbro inferiore e un piccolo gemito uscii dalle mie labbra, e io risi sulle sue e poi Harry poggiò la fronte contro la mia."Ti amo Alicia Turner" sorrise guardandomi negli occhi, e io fissai i suoi come sempre mi ci perdevo dentro, mille brividi mi percosero la schiena, questa sensazione la provavo sempre, e credo che l'avrei provata  per l'eternità.  

"Ti amo Alicia Turner" mi voltai e gli diedi un bacio a stampo sulle labbra. 
Lui si perse nei miei occhi color nocciola, e mi baciò la fronte. "Ti amo anch'io Harry Styles" 


"Tredici anni insieme" sorrisi. "Ti amo anch'io Harry Styles." si morse il labbro inferiore e sorrise, sapevo quanto amava quando lo chiamavo con il nome completo  continuavo a fissarlo e sorridevo come non mai.

Harry Styles era troppo bello per essere vero. 

"Mamma,mamma! Sali!" gridò Drew, Harry mi guardò e io lo guardai. "Vieni con me?" chiesi. "Andiamo!" Ci tenemmo per mano e salimmo in  soffitta. 
"Dimmi tesoro!" sorrisi io. "Ciao papà, non sapevamo che eri arrivato" sorrise Taylor correndo ad abbracciarlo. Harry la prese in braccio e le diede un bacio sulla guancia. "Ciao piccola Tay" sorrisi guardandolo e poi andai da Drew. "Ciao papi" disse Drew, lui si avvicinò e gli diede un bacio sulla nuca. "Ciao Drew" 
"Che cos'è questo?" chiese Drew porgendomi un album fotografico, il mio cuore perse un battito, guardai Harry e lui sorrise, arrossii e mi ricordai di tutta l'estate passata con i miei amici e con il mio ragazzo. "E' un album fotografico" risposi abbozzando un sorriso. "Siete tu e papà?" domandò aprendolo e vedendo una foto mia e di Harry. "Sì, tesoro" 
"Ci racconti come hai conosciuto papà?" pregò disperato, Harry mi guardò abbozzando un  sorriso.
Taylor era in braccio a Harry e sorrideva guardandomi, Harry mi fissava con un sorriso stampato in faccia. 
"Perché no?"  presi in braccio Drew, lui teneva in mano l'album fotografico, Harry e Taylor si avvicinarono e:  "Tredici anni fa ..." 


#NOTAUTRICE

Ciaao!!
Allora ... spero che vi sia piaciuta, volevo dirvi che questa OS è ispirata alle canzoni Moments dei ragazzi, Photograph di Ed Sheeran e Shadow di Austin Mahone, però ho messo solo una di queste tre. (: 
E anche hai miei sentimenti per Harry, c'è amo anche gli altri quattro ma Harry ... Okay, basta! 
Chiedo scusa per gli eventuali errori, l'ho ricontrollato parecchie volte, e davvero chiedo scusa nel caso ci fossero errori. 
Posso aggiornavi che ci sarà anche la FanFiction di questa OS, io sinceramente non so ma alla fine di questa OS sono scoppiata a piangere, non so il perché, sono troppo emotiva scusate ahahah!

And ... se vi va di passare dalle mie altre storie, basta cliccare il mio nome (: 
Okaaay, detto questo vi abbandono, grazie per essere passate e spero vi sia piaciuta. 
Un bacio,

FreeSpirit_
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FreeSpirit_