Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Elly Chan    10/09/2008    0 recensioni
Il rapporto che lega Sasuke a una ragazza, in tre piccoli capitoli. Pairing: Sasu/Haru. Vivamente sconsigliato ai fan (sempre se ce ne sono) di Sakura e Ino! XD Detto questo, siete avvertiti! Commentate!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff-naruto
Sasuke era tornato. Era tutto come prima. Purtroppo... anche le fangirl.
Queste ultime, comandate da due irrefrenabili Sakura e Ino, avevano appena finito di radunarsi ai margini di una foresta.
- Ehi, tu! - fece Sakura, indicando in alto. Su un ramo se ne stava tranquillamente seduta una ragazza, con un libro in mano.
Voltà la testa circondata di capelli castani verso il basso e si stupì non poco di trovarsi tutte quelle ragazze lì sotto.
- Cosa c'è? - chiese sorpresa.
- Sei anche tu un'ammiratrice di Sasuke? Mi dispiace, ma se è così, rispetta la fila! - disse la ragazza dai capelli rosa-cicca, più agguerrita che mai, indicando la moltitudine di ragazze dietro di lei.
- Chi, io? Una fan dell'Uchiha? - la ragazza sull'albero scoppiò in una fragorosa risata.
- Cosa c'è da ridere?! - chiede furiosa Ino.
- Niente, niente... ma com'è che siete qui? - chiese incuriosita l'altra, asciugandosi le lacrime.
- Abbiamo sentito che Sasuke si sarebbe allenato qui, oggi.
- L'Uchiha si allena in uno spiazzo molto più in là. Adesso vi dispiacerebbe lasciarmi in pace? - chiese la ragazza, cercando di essere più gentile possibile. Non è mai buona cosa inanimicarsi mezza popolazione femminile di Konoha.
Le fangirl (quelle maleducate!) non risposero neanche, ma si avviarono correndo verso lo spiazzo di cui le aveva informate la ragazza.
Quest'ultima fece un gran balzo e si spostò su un'altro albero, su un ramo più alto.
Quindi tornò a leggere, con un sorrisetto sulla labbra.


>.< >.< >.< >.<


- Accidenti! Ma come hanno fatto a vanire a saperlo! - il povero, piccolo Sasuke parlava tra se e se, scappando dalle fangirl urlanti.
Si fermò un attimo per riprendere fiato e fare il punto della situazione, appoggiandosi ad un albero.
- Serve aiuto? - domandò una voce, ironica.
Sasuke alzò la testa di scatto e si ritrovò la faccia capovolta di una ragazza. La ragazza in questione (che tra parentesi era quella di prima), aveva le braccia incrociate al petto e le gambe avvolte intorno ad un ramo.
- Secondo te? - domandò di rimando Sasuke, iniziando a sentire le urla della ragazza dietro di lui.
La ragazza accennò un sorriso, poi si tirò su e si mise seduta su un ramo. Tese la mano al ragazzo, che la afferrò velocemente e si appollaiò vicino a lei.
Giusto in tempo per vedere un branco di infoiate assatanate passare sotto di loro.
- Mi hai salvato la vita... - sospirò Sasuke, appoggiando la testa al tronco dell'albero.
La ragazza sarebbe stata tentata di dirgli 'Che peccato!'. Ma non lo fece.
Quando la nube di polvere sollevata dalle fangirl si dissolse e le loro urla non si sentirono più, Sasuke scese giù dal ramo.
- Grazie! - disse Sasuke. Una parola che non aveva mai detto a... praticamente nessuno.
- Come ti chiami? - chiese alla ragazza, ancora seduta.
- Haruhi. - risose quella con voce melodiosa.
- Bè, grazie di nuovo, Haruhi! - Sasuke sorrise.
Lui per primo si stupì di quell'atteggiamento gentile. La seconda a stupirsene fu, invece, Haruhi, che lo fisso male per un attimo, ma poi tornò alla sua attività quotidiana: cioè leggere.


>.< >.< >.< >.<

Dato che l'Autrice è sempre più masochista, mi accingo a pubblicare tre storie contemporaneamente.
Di questa ho tutti i capitoli pronti, però! XD E certo, sono solo tre.



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elly Chan