Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: My_Heroes    05/08/2014    9 recensioni
Quando una persona pensa che la propria vita sia un disastro e che nulla potrebbe peggiorarla più di così, ecco che le si presenta davanti il 'nulla'. Questo è quello che successe a Maddison Harris, era fin troppo convinta che tutte le sue paure fossero morte dentro di lei dalla morte di sua madre, ma la comparsa di un ragazzo misterioso farà riemergere tutte quelle paure nascoste da fin troppo tempo. Ma la paura più grande di Maddison era proprio lui.
Tratto dalla storia:
"Sai cosa potrei farti per essere venuta qui?" bisbigliò vicino al suo viso irrigidendo i muscoli della mascella.
Lei riuscì a malapena a scuotere la testa abbassandola, le fu difficile mantenere quel contatto visivo.
"Forse è meglio che tu non lo sappia." continuò avvicinandosi al suo orecchio e subito Maddison sentì dei brividi per tutto il corpo.
//
"Guardami negli occhi. Riesci a vedere qual'è la mia paura?" chiese lei arrabbiata per come si stava prolungando la discussione.
"Si, hai paura di me."
"Sbagliato! Ho paura di amarti, ma ormai è troppo tardi." A quelle parole il biondo sbiancò di colpo spalancando gli occhi incredulo.
Questa è la mia prima FF e spero possa piacere a qualcuno. Buona lettura.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors, Nuovo, personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, come potete notare questo non è un capitolo. Ma va Giorgia, non l'avevano capito. Comunque, ho deciso che cancello la storia...ahahahahah no, sto scherzando. Non ci penso proprio a farlo e va beh volevo dirvi che in realtà avrei dovuto aggiornare oggi, ma è sorto un problema: non mi va più internet. Come potete notare questo avviso lo sto scrivendo dal telefono e infatti è tutto attaccato, bleah. E voi direte, che problema c'è? Aspetti che vada di nuovo internet e aggiorni. Già, peccato che domani, beh in realtà oggi data l'ora di ora(?), vado al mare e non avrò nessun computer o tablet in vacanza. Quindi sto via tre settimane e appena torno aggiorno ve lo giuro.. Ma dovete promettermi che non mi abbandonerete, vi ho avvisato proprio per farvelo sapere. E quindi spero che al mio ritorno continuerete a seguire la mia storia. Eh, va beh spero che sia così. E già che ci sono volevo ringraziarvi per tutto, perché ogni capitolo ogni volta supera le mille o duemila letture grazie a voi, e grazie anche per le recensioni e tutto il resto. Ho deciso che se volete chiedermi qualunque cosa, anche la più stupida del tipo "cosa mangi a colazione?" (No ok magari non così però se siete interessate a quello che mangio potete pure chiedermelo ahahahahahhahahahha ok sto scherzando) vi lascio il mio Twitter e se avete curiosità chiedete pure: @GCargini E un'ultimissima cosa, vi ricordo che su wattpad c'è anche l'altra mia storia su Harry ("Learning lessons" -Darknesslove-) E a breve dovrei aggiornarla (si, su wattpad aggiornerò dal telefono) quindi se volete passare a leggerla, commentare o votare o fare quello che volete fate pure ahahahah. Ok questo avviso si sta prolungando troppo hahahah vi saluto, siete fantastiche e ci risentiamo tra tre settimane e invece se volete anche su Twitter (@GCargini) vi giuro che sono molto amichevole e che non mangio nessuno ahahahah ok, mi dispiace per questo imprevisto. Spero non capiti più altrimenti ammazzo qualcuno. Ok ora scompaio. Ciaoo xx :) Gio. Ps. Ma avete visto quanto il video di amnesia è fottutamente perfetto?! Dio mio. È indescrivibile. Va beh se volete farmi sapere come è stata la vostra reazione vedendo il video, sarò felice di leggere tutto quello che scriverete. Ok ho finito .. Ciaoo ahahah
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: My_Heroes