Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    05/08/2014    1 recensioni
[Double-drabble mancata].
Capitan Sparrow ed Elizabeth che si punzecchiano come al solito.
(Pirati dei Caraibi 2).
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Swann, Jack Sparrow
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non si può dire quanto sia seducente la voce di Capitan Jack Sparrow in lingua originale. Sarei morta ogni secondo accanto a lui hehh.
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:

Personaggi: Jack,Elizabeth
Prompt: Di mio avrete solo il corsetto, Capitano!




Questione di priorità

Elizabeth guardò la figura del Capitano ondeggiare da ferma, socchiuse gli occhi e incrociò le braccia. I capelli legati in un codino le oscillavano dietro le spalle e il cappello da pirata le ricadeva storto. Jack si voltò verso di lei e ammiccò, sorridendo. La luce lunare gli fece brillare il dente d’oro.

“Non riesci proprio a non essere così dannatamente insopportabile, pirata?” domandò.

“Mi perdoni milady” le disse ironico Jack, con voce seducente. Stappò una bottiglia, se la portò alle labbra e la sorseggiò tenendo con la mano libera il timone. Socchiuse gli occhi cerchiati di nero e ghignò, sporgendosi.

“Dipende, per la mia Perla e per il rhum sì. Per una donna, no” rispose. Elizabeth gli tolse la bottiglia dalle mani e la sorseggiò.

“Ancora convinto che mi volete?” domandò. Capitan Sparrow alzò le spalle e si voltò.

“Che non si dica che ho rifiutato una bella donna che mi desidera così tanto” mormorò con voce calda. “…e che puzza così tanto di libertà”. Aggiunse. Elizabeth appoggiò la bottiglia per terra, mise le mani sotto i vestiti, si slacciò il corpetto, se lo fece scendere lungo il corpo fino ai pantaloni, se lo tolse del tutto e glielo lanciò addosso.

“Di mio avrete solo il corsetto, Capitano!” gridò. Si voltò e si allontanò a passo di marcia, Jack si sporse e prese la bottiglia.

“Poco male” sussurrò. Se la riportò alla bocca e sorseggiò il contenuto.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: kamy