Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: fire_94    05/08/2014    10 recensioni
Oggetto: Attenzione! Avviso importantissimo!
Testo: Scrivo questa e-mail per avvisare tutti coloro che possiedono un indirizzo di posta elettronica di stare molto attenti...
Continua a leggere.
Genere: Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 Agosto 2014

Oggetto: Attenzione! Avviso importantissimo!

Testo: Scrivo questa e-mail per avvisare tutti coloro che possiedono un indirizzo di posta elettronica di stare molto attenti.

L'altro giorno mi sono collegata a internet tramite il pc, come al solito, e ho visto di avere una nuova e-mail mandata da un indirizzo sconosciuto. Prima di tutto ho controllato con l'antivirus se si trattasse solo di uno scherzetto per infettarmi il computer, ma risultava pulita, così, incuriosita, ho deciso di aprirla.

La lessi due o tre volte, un po' perplessa dal suo contenuto che doveva risultare spaventoso. Sinceramente mi sembrava solo uno scherzo deprimente di qualcuno che non sa come passare la giornata.

C'erano anche due immagini allegate. Come una povera scema, le aprii.

In ognuna delle due foto c'era un cadavere in decomposizione, pieno di vermi che sbucavano fuori dalle orbite o dalla bocca aperta. Erano immagini orribili, che si distinguevano soltanto dal sesso delle persone morte: uno era un uomo, l'altra una donna.

Le chiusi immediatamente e andai in bagno a vomitare tutto quello che avevo mangiato a pranzo. Rimasi lì, ancora tremante, per alcuni minuti.

Avevo cominciato a credere che chiunque mi avesse mandato quella e-mail doveva essere un pazzo, sadico omicida.

Mi buttai dell'acqua gelida in faccia per riprendermi. Sperai con tutta me stessa che quelle due immagini fossero dei falsi, benché sapessi dentro di me la verità. Mi erano sembrate un po' troppo verosimili purtroppo. Ripensarci mi fece venire il mal di testa, così presi una decisione: tornai davanti al computer e cancellai all'istante l'e-mail. Mi lasciai andare a un sospiro di sollievo e sperai che prima o poi avrei dimenticato.

Anche se sapevo che era una cosa impossibile.

Girovagai per un'oretta su internet facendomi i fatti miei, come al solito. Benché notai che il mio pc sembrava essere più lento del solito, mi parve che fosse tutto abbastanza normale.

Il problema fu quando chiusi il browser.

Mi ritrovai l'immagine del cadavere dell'uomo come sfondo del desktop.

Questa volta vomitai dove mi trovavo, sul pavimento. Non che il mio stomaco avesse ancora molto da rigettare. Poi, con le lacrime agli occhi, spensi il computer più velocemente che potei. Impiegai molto più di quanto avrei voluto, dato che le mie mani tremavano talmente tanto che mi riusciva difficile spostare il mouse dove avrei voluto.

Spensi subito lo schermo e mi rilassai nel vedere il mio riflesso in quel nero.

Avevo ancora la nausea e la testa mi faceva un male cane, ma per lo meno non sarò più costretta a rivedere quell'immagine. Dirò ai miei genitori che il computer si è rotto e me ne farò comprare un altro. E poi cancellerò totalmente il mio account e-mail.

Non credo riuscirò mai a dimenticare il contenuto di quella e-mail. Se dovesse capitarvi, fatevi un favore e non apritela. Non apritela per nessun motivo al mondo.

Ora sto scrivendo dal mio portatile, voglio avvisare quante più persone possibile di stare attenti a quell'e-mail.

Però adesso devo chiudere, mi sento troppo male. Mi fa ancora male la testa. Credo proprio che andrò a dormire.

Chissà, magari non mi sveglierò nemmeno più. La testimonianza della ragazza che ho letto in quell'e-mail diceva che era sicura non si sarebbe mai più risvegliata. Spero almeno di essere riuscita a convincervi a stare attenti.

Ah, per favore, passate queste mie parole a tutte le persone che conoscete.

Grazie.

 

 

 

L'autore di questa mail ha inserito due immagini come allegati.









Angolo autrice:
Ok, questa specie di storia (?) mi è venuta in mente mentre passeggiavo con il mio cane. Penso sia abbastanza "ispirata" alle numerose creepypasta che ho letto. Non so se è venuto qualcosa di decente, probabilmente niente di originale, ma... be', io mi sono divertita a scriverla! :D

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: fire_94