Film > The Amazing Spider-Man
Ricorda la storia  |      
Autore: xitsgabs    05/08/2014    4 recensioni
Ti prego, Gwen, perdonami.
Ti amo.
Peter Parker.

●Drabble!Peter/Gwen ~ Peter!Centric.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gwen Stacy, Peter Parker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What’s the sense of being Spiderman?

 

Ti farai dei nemici e qualcuno si farà del male, spesso le persone più vicine a te.

Perciò devi promettermi che non coinvolgerai Gwen.

Capitano Stacy, The Amazing Spiderman.

 

Cara Gwen,

Sono qui, davanti a te, anche se non riesci a vedermi. Sto piangendo sulla tua lapide come un bambino, con una forza che non ho mai usato nemmeno per combattere i miei nemici. Una forza che però non ti salverà, non ti farà tornare da me.

La notte ti sogno, Gwen. Sogno di te che cadi nel vuoto, gli occhi sgranati, la tua delusione nell’attimo prima di morire. Non sono riuscito a salvarti.

Ho salvato tante vite, perché con la tua è stato diverso?

Che senso ha essere Spiderman se non posso salvare l’amore della mia vita?

Ti prego, Gwen, perdonami.

Ti amo.

Peter Parker.

[107 words] 

Spidergirl’s space.

È la mia seconda drabble ed è la prima cosa che scrivo su Spiderman – oh, mio grande amore – e non so, non mi fa schifo ma non è nemmeno la cosa migliore che ho scritto. Non sono lucida, ho appena visto Gwen morire. Dio, Gwen, perché?! Amo la relazione che hanno – avevano? – lei e Peter e non potevo non mettere tutto il mio dolore per iscritto su Word.

Spero vi piaccia, grazie per aver letto.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Amazing Spider-Man / Vai alla pagina dell'autore: xitsgabs