Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Ricorda la storia  |      
Autore: ehipenguin    06/08/2014    5 recensioni
''Vorrei solo dimenticarla,dimenticare tutto ciò che provavo per lei.''
-Ross.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ross Lynch
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*NOTE AUTRICE*
Salve,sono avada_kadavra e da poco sono entrata a far parte dell'R5 family.Ho scritto questa one-shot perchè ascoltando continuamente la canzone dei 5sos,'amensia',mi è venuta l'ispirazione.Qui è Ross il protagonista. 
So che non è un granchè ma vorrei comunque che oltre a leggere vorrei che voi recensiste anche,giusto per sapere se vi piace il mio modo di scrivere e se vi piace ciò che scrivo.Noi dell'R5 family siamo molto unite,no?E io non posso fare a meno di amarvi.
Ps:ho scritto anche un'altra one shot,si trova nel mio profilo.Magari potreste farmi sapere se vi piace anche quella
.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 ‘’I drove by all the places we used to hang out getting wasted
I thought about our last kiss, how it felt the way you tasted
And even though your friends tell me you're doing fine.
Are you somewhere feeling lonely even though he's right beside you?
When he says those words that hurt you, do you read the ones I wrote you?
Sometimes I start to wonder, was it just a lie?
If what we had was real, how could you be fine?
'Cause I'm not fine at all’’

 

Non posso crederci.Non è rimasta con me.Tutte le promesse che mi aveva fatto?Tutte cazzate.
Ero solito essere un ragazzo egoista e ritenevo l’amore una cosa frivola ma poi ho incontrato lei. Quella ragazza mi ha rubato il cuore che ha custodito per un periodo breve,almeno per me, per poi farlo schiantare verso il suolo. Sono stati i tre mesi più belli della mia vita,l’estate più bella.
Ricordo perfettamente la prima volta che la vidi

 
*FLASHBACK*
‘’Riker muovi quel maledetto culo’’-urlai a mio fratello che ci stava mettendo troppo ad uscire dalla casa che avevamo fittato per tre mesi qui a Miami.
Morivo dalla voglia di fare surf,nuotare e di assaporare ogni cosa di quella città ma il mio adorato,si fa per dire,fratellino ci stava mettendo troppo per preparasi.
Stavo per andare a prenderlo per le orecchie,finchè non la vidi.
Era insieme al fratello e non riusciva a smettere di ridere.
La sua risata era la cosa più bella che aveva,era pura.
Non che lei fosse brutta,anzi aveva un fisico slanciato,un sorriso che sembrava il paradiso,degli occhi chiari con cui avrei voluto farci l’amore e quella massa di capelli ribelli che lei odiava ma io amavo.
Evidentemente si accorse che la stavo fissando,così si girò verso di me e mi sorrise timidamente,arrossendo.

*FINE FLASHBACK*
 
So che questo mi fa stare ancora più male ma ora sono qui in macchina visitando tutti i posti in cui ci rifugiavamo. Non erano chissà che ma per me sono ancora speciali.
Una volta raggiunta la nostra altalena,i miei occhi sono lucidi perché colmi di lacrime e sul mio viso si dipinge un sorriso pieno di malinconia.
Su quella stupida altalena ci scambiammo il nostro ultimo bacio. Ricordo come se fosse ieri i suoi occhi vuoti e spenti e il sapore delle sue labbra. Dio,quanto mi mancano.
Le sue labbra avevano il sapore delle ciliegie ed erano sottili come petali di rosa.
Ho incontrato il suo migliore amico e mi ha detto che lei sta bene,è felice ed è fidanzato con un ragazzo tutto muscoli e niente cervello che frequenta la sua stessa scuola.
C’è,purtroppo,una piccola parte di me che è totalmente certa che il mio primo amore ora non sia felice. Chissà se quando litigano,se litigano,lei ripensa a tutte le parole che le canticchiavo dolcemente nell’orecchio,baciandole il lobo di tanto in tanto.
E’ stata la prima ragazza per cui ho composto canzoni.
Spesso mi continuo a chiedere se lei abbia solo giocato con me,che si sia voluta divertire con me solo per l’estate senza mai provare niente.

 
‘’I remember the day you told me you were leaving
I remember the makeup running down your face
And the dreams you left behind you didn't need them
Like every single wish we ever made
I wish that I could wake up with amnesia
And forget about the stupid little things
Like the way it felt to fall asleep next to you
And the memories I never can escape
'Cause I'm not fine at all’’
 

I suoi occhi,pero’,mi sembravano sinceramente tristi quando mi disse che doveva partire. Doveva ritornare a casa perché il padre aveva tradito sua madre con una signora molto più giovane di lui,incontrata qui a Miami.
Il trucco che le colava la faceva somigliare ad un panda,il panda più bello che avessi mai visto.
Certe volte vorrei svegliarmi e poof!
Vorrei solo dimenticarla,dimenticare tutto ciò che provavo per lei.
Soprattutto quando dormivamo insieme e io la stringevo con tutta la forza che avessi nel corpo,come per trattenerla per sempre con me. Il mio cuore esplodeva a quel contatto.

 
 
‘’The pictures that you sent me they're still living in my phone
I admit I like to see them, I admit I feel alone
All my friends keep asking why I'm not around
It hurts to know you're happy and to face that you've moved on
It's hard to hear your name when I haven't seen you in so long

It's like we never happened, was it just a lie?
If what we had was real, how could you be fine?

'Cause I'm not fine at all’’

 
 
 
Ormai è tardi,non so neanche da quanto tempo sono in giro ma non me ne importa più di tanto. Magari spuntasse qualcuno qui e mi uccidesse,perché non sto affatto bene. Almeno così il mio cuore smetterebbe di soffire definitivamente.
Esco dalla macchina,mi siedo su una panchina qualsiasi e sbuffo.
E’ Rydel.E’ l’ennesiva volta che mi chiama,saranno in tutto 15 chiamate a cui non ho risposto.Riaggancio e il mio telefono si impalla.
E ci credo,con tutte le chiamate di mia sorella! Per qualche strano motivo mi ritrovo nella galleria,dove ci sono ancora le nostre foto. Noi che ci baciamo,ci abbracciamo,ci amiamo.
Non posso fare a meno di notare quant’era bello il mio sorriso con lei
Non ho mai avuto il coraggio di cancellarle.
Mi viene un nodo allo stomaco quando penso che lei ora è felice,mentre io non sto bene per niente.

 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: ehipenguin