Film > Hotel Transylvania
Segui la storia  |       
Autore: Rody98    06/08/2014    1 recensioni
"Non ci credo... non può essere vero... eppure lo è!" disse Mavis.
"Wow, cavolo... per quanto tempo sei stata li dentro?" chiese Johnny.
"Aaaaaaah, la testa... vi prego, portatemi fuori, non che mi manca cosi' tanto la luce del sole, ma... meglio di questo posto..." rispose.
"Forza allora. Troviamo un'uscita." disse Mavis, decisa.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jonathan, Mavis Dracula, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La festa era ormai finita. Dopo ben tre giorni di casino e festeggiamenti, tutti i mostri se ne andarono dal castello, e mentre si incamminavano nell'uscita davano una pacca sulla spalla a Dracula, che li guardava un pò triste. Mentre nel piano terra del castello era presente tutta quella tristezza, sul tetto, nell'oscurità silenziosa, c'erano due sorrisi bianchi che scherzavano e ridevano.
"Aaaaaah..." dissero entrambi.
"Dimmi... come sono le Haguay?"
"Ma quante volte ti ho detto che non si chiamano cosi? Si dicono Hawaii!"
"Cavolo come sei pignolo! Puoi chiudere un occhio per questa volta?"
"Sarebbe meglio chiuderne due..." rispose sarcasticamente.
"Forza allora, chiudine due..." disse Mavis con una certa malizia, avvicinandosi a Johnny. Egli chiuse gli occhi, mentre Mavis gli diede un bacio appassionato. Johnny, ridendo, le mise la mano sulla guancia, e se la portò a sè,
toccando la sua fronte con la sua, mentre i loro occhi scavavano nel loro animo. Dopo qualche secondo, ma a loro sembravano minuti, Mavis improvvisamente si sedette sulle gambe di Johnny e lo abbracciò.
"Con te, riesco a colmare quella sensazione di vuoto che prima era presente nella vita di tutti i giorni... volevo trovare il modo di colmare questo vuoto, sapevo che era presente nel mondo una persona che poteva farlo, ma non sapevo chi fosse..."
"Cavolo... scusa ma che cosa hai fatto per tutto questo tempo?"
"Mah... non molto, in realtà cose stupide, per esempio andare a caccia di scorpioni con mio padre, conoscere le cripte del castello, dipingere..."
"A proposito di tuo padre, dov'è adesso?"
"Ci sta osservando da mezz'ora da quella lapide, laggiù"
"Hahahahahaha, beccato!" disse Dracula, ridendo forzatamente.
"Stai con noi, se vuoi" disse Johnny.
"N-no, ahah, è che, sapete, mi ricordate dei momenti un pò speciali... sapete com'è..."
"Cavolo! Scusa Drac, non me ne ero accorto!" disse Johnny, staccandosi istantaneamente da Mavis, la quale assunse un'espressione infastiditaarrabbiata.
"N-no, non c'è problema, ahaha." commentò il vampiro. Ci fu una breve pausa, molto imbarazzante, composta da sguardi e espressioni fuggevoli, poi riprese:
"Allora, mia piccola arancia sanguinella, hai deciso dove andare?"
"Ho sempre voluto andare in Francia!" rispose Mavis, piena di entusiasmo.
"Ok, ok" rispose Dracula, un pò impaurito "E quando partirete?"
"Decideremo stanotte" disse maliziosamente, guardando Johnny sorridendo e appoggiando la testa al suo petto "Magari un pò da soli..."
"Aaaahhhh... ehm, si, certo, decideremo... Drac, hai qualche preferenza?" disse lui, molto imbarazzato.
"No, no" rispose, "Adesso io vado a mangiare qualcosa. Volete venire con me?"
"Magari un'altra volta, io e Johnny abbiamo la pancia piena..."
Jonathan stava per dire qualcosa, ma Mavis gli diede una spinta con il gomito, mantenendo un sorrisino e guardando il padre.
"Ook, quindi, ehm, a domani?" disse Dracula.
"A domani papà"
Dracula se ne andò, pensieroso come sempre, mentre Mavis, come pipistrello, prese il suo fidanzato e lo portò in camera sua.

"Wow, la tua camera è cosi... inquietante e figa! Mi ricorda molto il letto di tuo padre!" disse, stendendosi sul suo letto e rilassandosi.

"Scusa per mio padre, è molto invadente e quando succedono questo tipo di cose lui prova ricordi e sentimenti molto profondi" disse Mavis, guardando per terra, ma all'improvviso cambiò espressione,
le si apri un gran sorriso mostrando i suoi canini e i suoi occhi si accesero di un blu intenso, e disse, con un sorriso malizioso:
"Ma adesso arriva il bello..."




------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sisisisisi, lo so, è molto stupido come inizio (non fateci caso, è la mia prima fanfiction ^^) e anche un pò cortino,
però abbiate fede e commentate se volete ^^!

Ah, e vi dirò, non posso spoilerare niente, l'ho già fatto troppo per la frase rappresentativa :( ma vabbè cosi' è tutto...
più meglio! xD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hotel Transylvania / Vai alla pagina dell'autore: Rody98