Film > The Phantom of the Opera
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    06/08/2014    1 recensioni
Durante la canzone 'Lui è furbo/Giorno di follia', Christine canta: “Oh Dio, se dico sì/ a chi il mio cuor rapì/ vivrò l’orror supremo.”
Nella cappella con lei c’è Raoul, ma Christine si riferirà a lui o a qualcun altro?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christine Daaé
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~CHI IL MIO CUOR RAPI’

Raoul. Mi ama da quando eravamo bambini e, da quando l’ho rivisto all’Opera Populaire, non ho capito più niente. Mi ama, si è dichiarato ed ora siamo fidanzati, non potrei essere più felice.
Però stasera è venuto alla cappella con l’idea di catturarlo. Io faccio parte del piano, ovviamente, ma non so se voglio accettare. Non voglio che gli faccia del male, voglio bene anche a lui, seppure in un altro modo.
Ma sarei pronta a fargli del male per stare con Raoul?


Erik. Mi ama dal giorno in cui mi ha visto singhiozzare per mio padre e, quando sono con lui, tutto il resto non esiste. Mi ama, lo so, anche se davanti a lui fingo di non saperlo perché non so come comportarmi.
Per amore ha ucciso, mi ha rapito e ora rischia di morire perché, se la folla lo trova, non gliela farà certo passare liscia. A me dispiace per lui, ho a cuore la sua sorte perché, anche se in modo diverso, lo amo anch’io.
Ma sarei pronta a ritirarmi per sempre sotto l’Opera pur di stare con Erik?




ANGOLO AUTRICE
Questa flash mi è venuta in mente unendo un verso di Christine in Lui è furbo/Giorno di follia con la scelta che è costretta a fare nel finale. Non può scegliere uno dei due a caso e questi, secondo me, sono i ragionamenti che ha fatto prima di decidere.
Cosa ne pensate? Fatemi sapere se vi piace, così continuo con le flash sui missing moments!
                                                                                                            Lan Shuihua (Angel_of_Music)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua