Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Marty Andry    06/08/2014    3 recensioni
"Succedeva nei film e succedeva nella vita di tutti i giorni. La gente si prendeva quello che voleva, si aggrappava alle coincidenze e ci tirava su un'esistenza" 
Londra, anni '50 
Pearle Marwson conosce la felicità, l'amore puro, la gioia di diventare madre. Costruisce una famiglia, tutto procede per il verso giusto, fino a quando una visita inaspettata non turberà per sempre la sua esistenza. Riuscirà la donna a non cadere sotto il peso della disperazione? Capirà, quando ormai tutto sembra lontano nello spazio e nel tempo, che tutto scorre sul piano inclinato della vita? 
Londra, 2010 
Alan, Marion, Pablo e Natascia. Quattro ragazzi ed un filo rosso che li unisce, inconsciamente. Frasi non dette ed incongruenze. Intuizioni. Verità.
<< I tuoi occhi non mi hanno tradita, Pearle. >> 
Genere: Angst, Mistero, Thriller, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eros osservava.

Dalla sua colonna a Piccadilly Circus la statua luccicava alla dorata luce di un tramonto londinese di metà aprile. Un vento caldo e leggero muoveva le fronde degli alberi, provocando un fruscio che veniva coperto dalla gente che affollava l’area. 
Un misto di lingue e culture diverse si amalgamavano tra loro, che si perdevano nei meandri di Londra. Stranamente, quel giorno non aveva piovuto e il vento contribuiva ad allontanare le soffici nuvole ora d’un colore roseo. Sotto quel cielo, tutti fuggivano.
Ma Eros guardava chi restava. 

<< Guarda quei tizi… >> disse una ragazza dai lineamenti palesemente ruteni scuotendo il braccio del suo amico che le stava accanto. Nel fare quel gesto, caddero delle gocce di gelato alle amarene sul pavimento della piazza.
<< Mantieni un attimo… >> disse lui mentre le porgeva il gelato.
<< Alan! Per favore, non… >> gridò l’altra ragazza, che parlava inglese con un forte accento francese.
<< Lascialo stare, >> rispose l’altra << sai com’è fatto. >>
Videro Alan andare con passo svelto verso dei ragazzini, avrebbero potuto avere all’incirca undici o dodici anni, che importunavano un ragazzo occhialuto dai capelli color sabbia. 
Scambiate due parole con il gruppetto, Alan tornò dalle amiche. 
<< Natascia, Marion, >> disse << questo è Pablo. >> presentò orgoglioso.
<< Sono catalano. >> specificò quello, arrossendo e nel tentativo di pulire goffamente le lenti degli occhiali, rotondi.
Gli occhi cerulei di Natascia brillarono.

Eros continuava ad osservare.

E sembrava che avesse anche centrato. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Marty Andry