Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aeternum   Capitolo: 1
Larisa è una ragazza come tante altre se non fosse che da due anni a questa parte va dallo psicologo. Spesso balbetta, e nel suo passato c’è qualcosa che non vuole ricordare; il dottor Cain riuscirà a farla parlare? Ma soprattutto, perchè pare tanto interessato a lei? Cosa c’è sotto? Per Larisa lo psicologo è un uomo davvero normale sebbene sia un po’ troppo rigido ed austero, ma cosa succede quando questa realtà viene messa sottosopra? Il dottor Cain altri non è che un Dominatore, e pare sapere qualcosa su Larisa che neanche lei sa. Cosa farà la ragazza a quel punto, si sottometterà a lui oppure preferirà cedere alle attenzioni di Evander, un medico conosciuto quasi per caso?
I legami di Larisa improvvisamente assumono gli aspetti di un corsetto: alcuni le stanno stretti, altri le lasciano segni addosso, altri ancora la fanno sentire bella, amata e a volte persino sensuale. Ma tutto ciò cosa significa? In quante parti si può dividere il cuore di una persona? Ma soprattutto, Larisa cosa è disposta è perdere pur di rimanere se stessa?
"Nodi" non è una storia alla "50 shades" e simili. Decisamente NO. Qui non si gioca. Qui si fa sul serio.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Aeternum