Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers
Segui la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    06/08/2014    1 recensioni
Raccolta di Flashfic su Dan e possibili pairing.
1] Painful separation [Dan x Runo]
2] Merry Christmas, Dan. [Dan x Runo]
[....]
36] Arrossire [Dan x Runo]
37] Football time [Dan x Runo]
38] Married [Dan x Runo]
39] Son [Dan x Runo]
40] Verso il futuro [Dan x Runo]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Danma/Daniel, Runo Misaki, Shun Kazami, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daniel osservava il cielo tinto di uno splendido colore azzurro restando in un religioso silenzio mentre, la figlia, dormiva serena con la testa appoggiata sulle sue gambe.
Sospirò mentre i suoi pensieri tornavano ai tempi passati, ai giorni in cui combatteva insieme al suo inseparabile compagno Drago per salvare il mondo e ai momenti vissuti a divertirsi con i compagni ormai lontani e quasi dimenticati.
Tutti erano cresciuti e ognuno aveva seguito la propria strada. C’era chi, come lui, Shun, Ace e Ren, si era sposato e aveva messo su famiglia, chi, come Marucho, aveva preso in mano le redini di una azienda e chi, come Julie, aveva iniziato a viaggiare per il mondo.
Ormai, della famosa squadra dei combattenti Bakugan, non era rimasto altro che il ricordo.
Sebbene fosse felice di avere una figlia favolosa come Hibiki e una moglie amorevole come Runo, a volte rimpiangeva i combattimenti e le avventure vissute in gioventù.
“Tutto bene?”
L’ex-combattente Haos gli si sedette accanto e, dolcemente, gli baciò la guancia.
Dan sorrise felice stringendo la moglie in un abbraccio.
“Si, stavo solo pensando un po’ al passato.”
I due restarono in silenzio per diversi secondi, cullati dalla fresca brezza primaverile che, lentamente, smuoveva loro i capelli.
“Sai, a volte rimpiango le avventure passate con Drago e tutti gli altri ma…so che ne vivrò ancora delle altre, certo, forse non eclatanti come salvare altre dimensioni ma so che mi aiuteranno a crescere ancora.”
L’ex-combattente Pyrus rise, in fondo sapeva bene che, nonostante avesse ormai trent’anni, era rimasto ancora un po’ bambino.
Runo, contagiata dal marito, si mise a ridere.
“E stavolta le vivremo insieme, tutte quante.”
Dan non avrebbe più affrontato nemici di altre dimensioni, non avrebbe più avuto Drago al suo fianco pronto a consigliarlo ma, avrebbe affrontato ogni avversità con un sorriso sulle labbra. Avrebbe lasciato alle spalle il passato, la sua gioventù ricca di avventure emozionanti e sarebbe andato avanti, verso il futuro.




Image and video hosting by TinyPic

 
Angolo dell'autrice:
Non posso credere di essere davvero arrivata alla fine di questa raccolta, mi sembra una cosa impossibile. Dopo mesi e mesi, forse pure anni, questa fic è arrivata al suo ultimo capitolo :,) Spero di non avervi deluso proprio all'ultimo e spero di non avervi fatto aspettare troppo. Pubblicherò ancora su questo fandom, in fondo Bakugan è pur sempre il mio Anime preferito. Ringrazio tutti voi che avete seguito la raccolta, un grazie speciale a coloro che hanno recensito e un grazie anche a chi a solo letto. :)
A presto,
Darkdan.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi