Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: ladydewinter    06/08/2014    0 recensioni
Come tutti sappiamo, Chase ama Zoey, ma non riesce a confidarglielo. Il ragazzo scoprirà che la sua migliore amica, nonchè la ragazza di cui è innamorato, si è fidanzata con Logan! Si, proprio con Logan! Cosa farà per avere la sua Zoey?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chase Matthews, Logan Reese, Un po' tutti, Zoey Brooks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che hai da dire per giustificarti?" urlò Zoey non appena vide Logan entrare nella sua camera, la 101. Il ragazzo fece spallucce, sedendosi sul letto della bionda. "Dovevi essere qui mezz'ora fa!" sbuffò Zoey sedendosi vicino a lui. "Dovevo prenderti una cosa..." fece lui, frugando nella borsa. "Cosa?" chiese Zoey, buttando l'occhio verso il borsone dell'amico. Logan Reese sorrise, tirando fuori un pacchettino. Lo porse alla bionda, che lo aprì, trovandoci dentro un braccialetto d'oro con incisa una frase. Zoey si avvicinò e lesse 'Se tu ci sarai, io ci sarò', con la firma impeccabile del signorino Reese. "Allora?" chiese Logan, mettendo una mano sulla spalla della ragazza. "Oddio Logan, è stupendo! Grazie, chissà quanto l'avrai pagato!" quasi si commosse mentre e lo metteva "Zoey" fece lui "questo bracciale non vale niente. Sono stato cattivo con te in questi due anni, ho fatto veramente schifo. Grazie di esserci, Brooks" Logan era in preda alle lacrime, nessuno lo aveva mai visto piangere "No Logan, non piangere! Ti perdono, anche io a volte sono stata cattiva con te" disse Zoey, abbracciando Logan e piangendo. "Zoey" il ragazzo si staccò dal suo abbraccio "mi sono... ecco... mi sono innamorato di te" Zoey sgranò gli occhi e fissò il riccio "C-cosa? D-d-avvero?" Logan annuì, prendendole la mano. La bionda fissò l'intreccio delle loro dita per minuti che parvero secoli, dopodichè si rifugiò nella braccia di Logan, appoggiando le labbra alle sue. "Ti amo Logan" sussurrò lei. "Anche io, Zoey" confermò lui. ANGOLO DELL'AUTRICE!❤ Ciao ragazzi! Questa è la prima volta che provo a scrivere una cosa di questo genere! Vi piace? Accetto critiche, ma non troppo forti! Grazie a tutti, bacioni!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: ladydewinter