Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: frenss    06/08/2014    0 recensioni
Alison DiLaurentis torna a Rosewood, ma farà brutti incontri. Come reagiranno le ragazze al suo ritorno? Tutti mentono. Tutti hanno dei segreti, ma in pochi sanno mantenerli.
Genere: Commedia, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Spencer Hastings
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è più di un mistero a Rosewood, ma il più grande, attorno al quale ruotano tutti gli altri che sembrano essere collegati ad esso da un filo invisibile, è quello della scomparsa di Alison DiLaurentis. Alison scomparve due anni fa ed esattamente un anno dopo la sua scomparsa, BIG -A, iniziò a tormentare le migliori amiche di Alison: Aria, Emily, Hanna e Spencer. Le ragazze sono tormentate da questa presenza rappresentata da una figura che veste abiti scuri, sempre incappucciata. Ad alcune di loro accadono eventi spiacevoli in famiglia o BIG -A decide di colpire direttamente loro. C'è un unico vero A, in tutta questa storia, un unico vero colpevole del quale non si conosce nulla. Sembra che questa persona abbia studiato tutto il dafarsi perfettamente, che prepari questo rapimento da anni. E se invece Alison fosse fuggita di sua spontanea volontà mettendo in scena un rapimento? E se fosse lei BIG -A? Questa persona, BIG -A, è il capo dell'A-TEAM, del quale fanno parte Ari-A, Toby, Ezr-A, Jenn-A, Mon-A e presumibilmente anche Miss D. Aria, Toby fa parte del team solo per poco tempo, per vendetta contro le ragazze per tutte le prese in giro e gli insulti ricevuti. Jenna, essendo la sorella di Toby, in quanto falsa non vedente, sa parecchie cose sul conto delle ragazze e non aspetta altro che il momento giusto per fare un passo avanti e sgretolare l'amicizia e il forte legame, che ultimamente sembra essersi un po' allentato, che c'è tra loro. Mona era inizialmente il capo dell'A-TEAM; iniziò lei a tormentare le ragazze per vendetta, per tutte le prese in giro ricevute e i nomignoli a lei affibiati, come "Mona la sfigata". Ezra, il barvo professore con il viso innocente, si rivela parte del team. Ne fa parte per ricevere informazioni sulle ragazze, e scrivere un libro su di loro. Ezra si rivelerà il "bei pantaloncini" della situazione. Aria probabilmente non sa di farne parte o nemmeno se lo immagina, ma i suoi pupazzetti a forma di maialino, l'hanno incastrata. Di Alison ancora nessuna traccia e le ragazze vanno in contro a mille problemi: sentimentali, di salute e famigliari. Spencer inizia a "drogarsi" con pillole anti-depressive e medicinali per mantenersi sveglia, perchè passava le notti al computer cercando su google il passato di ogni persona per lei sospetta. Hanna, a causa dei suoi problemi con l'alcool, viene mollata da Caleb, e quì, peggiora la sua situazione, attaccandosi ancora di più alle bevande alcoliche. Aria ha diversi problemi in famiglia e il suo Mr. Fitz, non le sta rendendo la vita più semplice. Emily, essendo ancora molto attaccata ad Alison, pensa costantemente a dove possa essere, ed essendo la più debole del gruppo, -A, se la prende spesso con lei quando rimane sola. Paige, la sua ex ragazza, l'ha spesso cacciata nei guai, perchè inizialmente, anche lei faceva parte del team. Successivamente, capì l'importanza che Emily aveva per lei e decise di staccarsi da tutta questa storia, nonostante fosse entrata nel team, solamente per proteggere Em. Ora, tenta invano di riallacciare i rapporti con la ragazza, ma questa, la respinge sostenendo che ciò che ha fatto, ha cacciato tutte nei guai. Il mese successivo, Alison, vestita da Red Coat, si fa rincorrere dalle ragazze nel giardino di un'abitazione. Lì, si rivelò alle ragazze dicendo di essere ancora viva e che c'era qualcuno che la stava cercando per ucciderla. Una figura nera uscì da un cespuglio e catturò Emily, puntandole una pistola alla testa. Una voce che sembrava registrata disse loro di uccidere Alison, altrimenti avrebbe fatto la stessa cosa con Em. Le ragazze, impaurite, fissarono Alison per qualche minuto e decisero il dafarsi. Presero un pesante sasso e lo scaraventarono contro la testa dell'amica che le pregava di non farlo. Aria, Hanna e Spencer uccisero Alison per il bene di Emily. -A, fuggì nel buio e le ragazze seppellirono Ali lì, nel giardino nel quale l'avevano uccisa. Passò una settimana e le ragazze vivevano con l'ansia e l'angoscia per aver ucciso un'amica. Avevano fatto la scelta giusta, dal momento in cui Alison le tormentava e la loro amicizia era più che altro "un'amicizia di convenienza". Alison le prendeva tutte quante in giro, usando nomignoli dispregiativi e le metteva spesso nei guai con le proprie famiglie. Passò un'altra settimana e nessuna di loro ricevette più un messaggio di -A. Che questa storia fosse morta insieme ad Alison? Probabile. Ma la verità non si saprà mai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: frenss