Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    07/08/2014    9 recensioni
Cosa succederebbe se un Guerriero Spartano, rude, potente e coraggioso venisse un giorno salvato in battaglia da una ragazza ateniese? Come cambieranno le loro vite e soprattutto... come cambieranno le sorti di Sparta e Atene?
Nuova FF sulla coppia GajeelxLevy in un ambientazione totalmente diversa dalla gilda di Fairy Tail: l'antica Grecia e le guerre che l'attanagliano.
Spero vi piaccia ^^
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                    Un aiuto Divino

 


Gajeel camminava lentamente verso la  città, mentre sentiva i festeggiamenti degli ateniesi per la loro sconvolgente vittoria.
Era felice per loro, felice di aver difeso quella meravigliosa città…ma a quale prezzo?
Aveva perso l’amore della sua vita senza neanche riuscire a dirle le ultime parole d'addio… 
Appena mise piede in città, la piccola Clio gli corse incontro felice e spensierata -“Abbiamo vinto! Gajeel abbiamo vinto!”- esultava lei.
Lo spartano teneva lo sguardo basso, cercando di nascondere gli occhi lucidi.
La bambina si accorse dell’immobilità del corpo di Levy e del sangue che la ricopriva. Sbiancò. -“Che…che è successo alla maestra?… perché non si muove…? Maestra…Maestra Levy! Abbiamo vinto! ...Maestra!”- scuoteva la spalla fredda della ragazza accorgendosi poco a poco della tragedia.
Tutti si girarono sentendo le urla della bimba disperata e si avvicinarono.
Gajeel si piegò a terra, poggiando il corpo sulle sue gambe e accarezzandole il viso.
-“Che è successo alla maestra?! Per colpa tua è morta!!*sigh* Non l’hai difesa!…come avevi promesso…*sigh* sei un bugiardo!..maestra!”- urlava Clio colpendo il ragazzo sulla spalla con piccoli pugni per la rabbia e la frustrazione che stava provando.
Lui non si muoveva, ne rispondeva alle sue provocazioni : rimaneva immobile con lo sguardo fisso a terra.
-“Maledetto! Spartano traditore!! Lei *sigh* non meritava di morire! Perché non sei morto al suo posto come un vero principe azzurro!*sigh* PERCHé?”- sfogava la sua ira su di lui, mentre il suo piccolo viso candido si rigava di lacrime amare.
-“Rispondi! RISPONDIMI! COSA FACEVI MENTRE LEI VENIVA UCCISA, EH?!”- urlò afferrandolo per la tunica e forzandolo di voltarsi.
Rimase pietrificata.
Gajeel, il grande spartano, stava piangendo una cascata di lacrime mentre ripeteva con voce flebile la stessa parola- “Perdonami…”-. Nel vederlo in quello stato capì quanto anche lui stesse soffrendo per la perdita, così decise di lasciarlo stare.
-"Hai ragione Clio...la colpa..è solo mia! Lei non meritava di morire..lei non meritava niente di tutto questo..."- diceva, stringendo i pugni e piangendo lacrime piene di dolore.
Ad un tratto una voce in lontananza attirò la sua attenzione.
“gajeeeel…Gajeel…GAAJEEEEL!”- sentì dietro di lui.
Era Iris. Gli stava correndo contro con aria preoccupata.
-“I-Iris?! Che ci fai qui? Perché sei venuta?”-
-“Oltre che sacerdotessa…sono anche un medico…pensavo che se fossi stato ferito ti avrei potuto curare…”- diceva mentre riprendeva fiato. Si accorse poi di tutto quel sangue che lo copriva e sobbalzò -“Ma sei ferito gravemente?! Guarda il sangue! Come sempre esageri e rischi di morire poi!”- disse lei, ma vide che il viso dell’amico impallidì subito e che era bagnato dalle lacrime.
Avanzò un po’ per capire meglio la situazione e rimase scioccata nel vedere il corpo morto di una ragazza stretta tra le sue braccia.
-“Ho paura a chiedertelo…ma è lei l’ateniese di cui mi parlasti..?”- chiese sperando in una risposta negativa, ma l’unica risposta che ebbe furono le lacrime che ripresero a scorrergli sul viso e i suoi singhiozzi di tristezza. Non voleva farsi vedere in quello stato, così si coprì gli occhi con l'avambraccio.
-“Cavolo…a volte gli Dei sono davvero terribili…è stato Astinos?”-
-“*sigh*non ho potuto fare niente per impedirlo…lei…*sigh*lei era lì che mi fissava implorando il mio aiuto…ma…io…”- si bloccò di colpo. piangendo ancora più disperatamente di prima e avvicinando a sé il viso di lei.
Iris rimase sbalordita da quella reazione dell'amico. Gli posò una mano sulla spalla -“Sei cambiato davvero tanto, amico mio…in passato non avresti mai mostrato le tue lacrime e pianto così per qualcuno…neanche per me…sono felice che invece ora tu sia una persona migliore, un guerriero che ha compreso il significato e l’importanza della vita…e che il tuo cuore ghiacciato e freddo abbia ricominciato a battere…”- diceva lei guardandolo negli occhi e accarezzandogli il viso segnato.
-“Questa ragazza… era destino che tu t’incontrassi con lei un  giorno…così che le vostre vite si sarebbero intrecciate insieme diventando una cosa sola… le devo davvero tanto…”-
disse toccandole leggermente la ferita sul collo, che magicamente si richiuse, lasciando tutti scioccati.
-“C-Cosa…? La ferita…la ferita non c’è più! Come hai fatto?”- chiese Gajeel balbettando dallo stupore.
Ad un tratto la figura di Iris s'illuminò di una luce ultraterrena e celestiale, illuminando lo spazio intorno a lei di un chiarore caldo e avvolgente. Era un bagliore così forte che sembrava fosse sorto il Sole prima del dovuto.
-“In realtà io sono l’incarnazione della dea Atena…ero scesa sulla Terra qualche anno fa per conoscere di più gli uomini…mi ricordo ancora quando arrivai alle porte di Sparta tutta sporca e coperta solo con stracci…cercai aiuto nella città, ma l’unico che davvero mi diede una mano ...sei stato tu, Gajeel, che mi facesti entrare nel tempio per diventare una sacerdotessa…eri uno dei pochi guerrieri che mi trattava bene e che parlava con me…mi hai subito conquistata…”- disse, mentre guariva le ferite del ragazzo solo con un tocco leggero sul suo corpo.
Gajeel era rimasto pietrificato da quella visione divina.
-“Per ripagarti della tua amicizia e gentilezza nei miei confronti, riporterò in vita questa ragazza…”- disse sorridendo e alzandosi da terra, ma subito Gajeel l’afferrò per il polso, fermandola.
-“Che cosa ti succederà se farai ciò?”- le chiese preoccupato.
Atena, profondamente toccata dalla preoccupazione dell’amico, lo rassicurò-“ Non ti preoccupare…tornerò direttamente all’Olimpo, dove sicuramente mio padre Zeus mi farà un bel rimprovero…però di prometto che un giorno, in futuro, tornerò a trovarti…Grazie di tutto amico mio….”- rispose mostrando un sorriso calmo e luminoso.
Continuò a sollevarsi nell’aria coprendosi completamente di luce bianca, fino a far scomparire il corpo e trasformandosi in una sfera luminosa.
La sfera si librava in aria come una piuma, poi ad un tratto entrò nel petto di Levy e riuscì subito, volando infine sù nel cielo.

La notte tornò magicamente ad Atene.
Tutti coloro che avevano assistito a quella scena non riuscivano a proferire alcuna parola, tanto erano sbalorditi.
Gajeel fissava il cielo blu notte dove la luce era scomparsa, ancora incredulo di quell’apparizione. Poi sentì qualcosa di caldo tra le braccia.
Abbassò di scatto lo sguardo e vide che il corpo di Levy era tornato caldo e roseo. I suoi capelli erano di nuovo di quell’azzurro acceso e le sue guance e labbra  rosee come il colore delle nuvole al tramonto.
Non poteva crederci.
-“L-Levy…”- disse con un filo di voce.
La ragazza fece una smorfia, per poi aprire delicatamente gli occhi color mandorla e pieni di vita. Quegli occhi lo stavano fissando.
-“Gajeel…cosa è successo? Abbiamo... vinto la battaglia? O MIO DIO GAJEEEL!”- urlò a squarcia gola facendolo sobbalzare dallo spavento.
-“Che succede? Cos’hai ora?!”- chiese lui preoccupato, pensando che fosse ancora in pericolo di vita.
-“Sei completamente ricoperto di sangue! Sei ferito?!Stai bene!?”- rispose lei, toccandogli il viso con la sua mano. Quel tocco tiepido sbloccò involontariamente le lacrime dello spartano, che ricominciarono a bagnargli il viso.
-“Che succede? Ti fa male da qualche parte?”- chiese lei, ma non fece in tempo a chiedergli altro che subito il giovane l’abbracciò con tutta la forza e passione tra le sue possenti braccia, urlando -“ Sei viva! Levy sei viva! “- e continuando a piangere come un bambino.
La ragazza era confusa e sorpresa da quello sfogo improvviso, ma decise di non fare ulteriori domande e abbracciare il suo amato che tanto stava soffrendo.



Ormai era tutto finito.
Atene fu ricostruita e resa ancora più splendente dopo sette mesi di duro lavoro, a cui contribuirono anche gli spartani.
Già, infatti Re Astinos dopo la guerra si era buttato giù da una scogliera, ormai rimasto senza famiglia, popolo e orgoglio.
Gajeel stesso venne eletto come nuovo Re di Sparta e Levy riconosciuta come Regina e amata da tutti, anche se ateniese.
Con Gajeel al comando, Sparta passò alcuni anni in pace, soprattutto con Atene , con cui stipulò una pace e un accordo di aiuto reciproco.
Gajeel e Levy continuarono la loro vita insieme felicemente.
 
---------
-“Tesoro! Puoi venire un attimo fuori? Vorrei farti vedere una cosa!”- aprì la porta della stanza Re Gajeel, chiamando la moglie
-“Sì arrivo! Andre, Sophia, andate a giocare fuori con i vostri amici!”- disse Levy, lasciando i piccoli correre fuori.
 
I due uscirono in giardino e si fermarono davanti ad una bellissima composizione di fiori colorati e sotto una piccola lastra su cui era inciso il nome di “ Iris”.
-“Che pensiero dolce hai avuto…da quanto mi hai raccontato, è stata lei a salvarmi la vita…le sono molto riconoscente…”-
-“Già, anche io…oltre ad averti salvato era anche una grande amica fidata…spero che stia bene con tutto il cuore…”- disse lui, guardando teneramente quel nome in basso rilievo sulla lastra.
-“Aahah! Basta così, altrimenti comincerai a piangere come quella volta! Da vero spartano!”- disse Levy per sdrammatizzare il momento.
-“Non è vero! Mi era entrata della polvere negli occhi!”- cercava di difendersi, mettendo il broncio.
-“ A bhe certo, e i singhiozzi che facevi erano sempre per la polvere…”-, dissero, allontanandosi verso la città.
 Da dietro la colonna lì vicino uscì fuori una ragazza alta, con i capelli color oro raccolti in una treccia che lasciava cadere sulla spalla, occhi castano chiaro e un vestito bianco puro, che guardava la coppia felice allontanarsi all’orizzonte. Poi spostò lo sguardo verso quella ghirlanda di fiori e , non riuscendo a nascondere un dolce sorriso, disse -“ Aha, ma guarda cosa si è messo a fare per me…”-
 
 
 
 
                                                                                                                  THE END


Nooooooooo! ç____ç
Annuncio ufficialmente che anche questa FF è finita! ( corre all' angolo a piangere mentre tutti gli altri festeggiano)
Quanto è brutto dover scrivere alla fine la parola THE END :(
Comunque allo stesso tempo sono felice perchè così posso concentrarmi su un altra FF che sto scrivendo ( non vi libererete mai di meeee! Mhuahahahahahah)

Anche questa volta pubblicare la mia storia è stato davvero molto divertente e piacevole...
e questo è solo grazie a voi :D
Siete stati dei lettori meravigliosi!
Mi avete sempre incoraggiato a continuare con le vostre stupende recensioni che mi miglioravano la giornata ^^ siete unici , davvero ^^!
Mi mancherete un sacco ç__ç
Spero con tutta l'anima che l'ultimo capitolo non vi abbia deluso, ma che al contrario vi abbia fatto fare un sospiro di sollievo :) Come vi avevo detto, alla fine c'è sempre ... un lieto fine *___*!!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione ^^ voglio sapere il vostro giudizio circa il cap e la storia per intero :D
Vorrei ringraziare soprattutto coloro che mi hanno sempre scritta <3

LadyAstral
Larxenne
DrawingFairy
PinkSweet
Lilith no Yume
bekkuzza_Chan
Girl Pumpink
Siete i migliori 'recensori' che una scrittrice principiante come me potesse mai desiderare :'D

Che dire...un bacio a tutti e un saluto di cuore!
Alla prossimaaaaa!
BL4E
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever