Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: ladydewinter    07/08/2014    1 recensioni
Come tutti sappiamo, Chase ama Zoey, ma non riesce a confidarglielo. Il ragazzo scoprirà che la sua migliore amica, nonchè la ragazza di cui è innamorato, si è fidanzata con Logan! Si, proprio con Logan! Cosa farà per avere la sua Zoey?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chase Matthews, Logan Reese, Un po' tutti, Zoey Brooks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chase, uscendo tutto sorridente dalla camera di Zoey, corse nella sua e riempì il letto di lacrime. Non poteva crederci: Zoey, la sua Zoey, fidanzata con Logan, quel ragazzino viziato aveva conquistato il cuore della ragazza. In preda a questi pensieri, Chase era sul punto di buttarsi dalla finestra. "Chase!" disse preoccupato Micheal "perchè stai piangendo?". Il ragazzo gli spiegò la faccenda, sconvolgendo l'amico. "Cosa? Zoey fidanzata con Logan? Non posso crederci!" "Già" confermò Chase. "Io la amo, non gliel'ho mai detto e ora... ora si è innamorata di Logan" Chase pianse, pianse fino a quando Logan fece il suo ingresso nella stanza. "Ciao ragazzi!" sorrise Logan "Micheal, immagino che Chase ti abbia riferito la lieta notizia. Micheal annuì supplicando in silenzio a Chase di non arrabbiarsi. Logan andò a letto, Micheal pure, mentre Chase uscì con la scusa di andarsi a prendere un frullato. Corse per l'altrio, fino a incontrare Stacey Dillsen, la ragazza non molto normale che nessuno sopportava. Chase, vedendo Zoey dirigersi verso l'altrio con Lola e Quinn, prese Stacey tra le sue braccia e la baciò. Tante volte. Zoey, Lola e Quinn erano sconcertate. Quinn uscì con Mark, il suo ragazzo, Lola con Vince e Zoey corse in camera sua, attirando l'attenzione di Chase che, vedendola piangere, non ragionò più. "Stacey... ehm, scusa!" la Dillsen "Vuoi fare ingelosire Zoey?" Chase annuì. "Allora, non fare così. Vai da lei, Chase". Nella 101, Zoey piangeva 'Chase... con Stacey?! No, non può essere! Ma... a me piace Logan, ne sono più certa!' i pensieri le riempivano la testa, e non sentì lo scricchiolio della porta. Si alzò. "Ragazz... Chase" il riccio era davanti a lei "pensavo che tu fossi con Stacey..." il ragazzo abbassò la testa "Zoey, senti... io prima... non mi piace Stacey... stavo solo cercando di farti ingelosire... ti amo Zoey, ti ho sempre amata!" Zoey cadde sul pavimento, e Chase la aiutò ad alzarsi. "Tu... tu mi ami?" chiese Zoey sgranando gli occhi. "Si Zoey. Ti amo. Ma a te piace Logan..." "Si Chase, mi piace Logan. Veramente, scusa. Non sapevo che il nostro fidanzamento ti avrebbe fatto così male" Zoey pianse, pianse tanto. Chase le asciugo le lacrime e la abbracciò forte, più forte che poteva 'Sei mia Zoey' pensava Chase 'voglio che tu sia felice ma sarai sempre mia'.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: ladydewinter