Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |       
Autore: marti_penn    07/08/2014    4 recensioni
eccomi qui con una nuova long sulla mia serie tv preferita ;).
cosa succederà quando a una cerca ragazza dai capelli rossi viene mal di denti? non vi resta che scoprirlo. ciao!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avere 13 anni è un esperienza unica. È lì che i ragazzi iniziano ad avere tutte le caratteristiche tipiche di un adolescente. Iniziano le prime ribellioni contro i propri genitori e, finalmente, cade anche l'ultimo, noiosissimo dente da latte.
Sfortunatamente per Laney quest'ultimo dente aveva deciso di rimanere lì dove era sempre stato e alla ragazza iniziava a dare veramente fastidio per il dolore che le provocava.
-Sei sicura di riuscire a suonare il tuo basso Lanes?- chiese Corey alla sua migliore amica.
Questa roteò gli occhi scocciata e continuò ad accordare il suo strumento senza guardare l'amico in faccia -Si, Core, è solo un dente! Cavolo, ti comporti come se avessi perso una mano!-
Era infatti tutto il giorno che lui si preoccupava per i vari lamenti della rossa, ma nonostante questo lei faceva finta di non avere niente.
Alla fine il ragazzo si arrese, consapevole della testardaggine della rossa, e insieme all'amica salì sul palco pronto a provare.
-Ok Kon, conta per noi!- disse lui con il suo solito entusiasmo per poi iniziare il brano, perennemente senza testo.
Ad un certo punto il basso si fermò e fece fermare anche gli altri strumenti. Corey si girò subito verso l'amica che in quel momento si stava tenendo la guancia dolorante cercano però di nascondere la sua smorfia di sofferenza.
-Sto bene, sto bene. Potrei prendere del ghiaccio?- chiese lei, ma senza ascoltare una possibile risposta corse in cucina lasciando nel garage i suoi amici preoccupati.
-Altro che ghiaccio, a te serve un denti...- ma prima che Kin potesse finire la frase le mani della ragazza gli coprirono la bocca per non farlo finire di dire quella parola da lei tanto odiata.
-Non dirlo! Io odio andare dal... dentista- disse lei quasi tremante. Kin roteò gli occhi e cercò di dire qualcosa, ma le mani di Laney glielo impedirono ed uscì solo un mugugno.
-Cosa? Oh, già. Scusa- disse lei levando le mani dalla bocca dell'amico -Non dovresti avere paura- disse lui cercando di incoraggiare l'amica -Già, i dentisti servono per rendere i nostri denti belli banchi e dritti. E poi, se sei stato bravo, ti danno un lecca-lecca!- disse Kon allegramente appoggiando il fratello. Laney li guardò come per incenerirli -Ho detto che NON dovete dire quel nome- disse minacciosa.
In quel momento Corey, che fino a quel momento aveva semplicemente ascoltato la discussione, con decisione disse: -Laney, io penso che tu debba andare dal dentista- -Ma Corey, io...- si lamentò lei -Niente ma, tu ci vai e io ti accompagnerò per sicurezza- -Bene...- sbuffò lei.
 
 
 
*******

 
 
-Corey tu sai che odio il dentista, vero?- disse Laney sbuffando nuovamente mentre il ragazzo la tirava per un braccio verso lo studio dentistico.
In poche ore, infatti, il blu era riuscito a prendere appuntamento con il dentista per il pomeriggio, farsi accompagnare lì in macchina da una scocciata Trina e non dar troppo peso ai vari insulti e colpi che la rossa gli dava per convincerlo a lasciarla andare.
Si sedettero nell'aula d'aspetto del dentista e Laney non poteva fare a meno di pensare quali atroci sofferenze avrebbe dovuto patire e a quale fosse il motivo per cui l'amico non avesse voluto che venissero con loro anche i gemelli.
Forse perché non voleva che venissero "attaccati" da uno dei suoi "tentativi di fuga" probabilmente.
Corey, notando che l'amica aveva ancora qualche timore, decise di rassicurarla: -Non preoccuparti Laney. Io sarò di fianco a te durante l'intera operazione, se sarà necessario- disse continuando però a leggere il giornale sulla musica che aveva trovato lì sul tavolino.
Laney sospirò e appoggiò una guancia sulla mano appoggiata a sua volta sul tavolo, stando attenta a non toccare il dente dolorante. Sapeva che Corey non avrebbe mai provato quello che provava lei per lui, ma anche se ci avesse provato con tutte le sue forze, non sarebbe mai riuscita a scordarsi di lui, nonostante questo facesse male al suo povero cuoricino.
Un'assistente del dentista fece capolino dalla porta e guardò verso i due ragazzi
-Laney Penn?- chiese -Si, eccoci- disse Corey alzandosi e tirando su per un braccio la ragazza che intanto stava cercando di nascondersi dietro la sua rivista.
La donna sorrise e accompagnò i due in una stanza dove c'era una specie di lettino con vicino due sgabelli e degli attrezzi che, agli occhi di Laney, sembrarono mezzi di tortura medioevale.
'Ok, non può essere così male. Corey starà con me tutto il tempo e probabilmente mi faranno una specie di anestesia per non farmi sentire il dolore. Cosa potrebbe andare storto?' cercò di autoconvincersi lei.
-Ok signorina Penn. Adesso si sieda e si rilassi. Vedrà che sarà meno doloroso di quello che si aspetta- disse il dottore entrando nella stanza. Lei deglutì. 'Ci siamo...'
 
 
 
Angolo Marty:
 
Ed eccomi qui con una nuova storia!
Ahahah questo è ciò che viene fuori dopo due ore passate dal dentista (che tra parentesi è mio zio) per togliere gli ultimi denti da latte che mi erano rimasti (… a sedici anni .-.)
Comunque, questa storia sarà molto corta, ma spero comunque di strapparvi un sorriso ;)
Probabilmente adesso aggiornerò meno spesso perché mi sto concentrando sulla storia di Corney Shippers (a cui non smetterò mai di fare pubblicità hehe), ma sarò comunque presente ;)
Ora vado, ci sentiamo presto.
Grazie ragazzi, è stato bello!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn