Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PinkyRosie   Capitolo: 16
Eccovi la... cinquantunesima sfumatura di vampiro, potremmo dire...
Sarà una storia dolce. ma non troppo. Sarà aspra, ma non troppo. Sarà ironica, anzi sarcastica, e rivisiterà in chiave "realistica" il tema vampiri. Non mancheranno l'amore, la gelosia, le sorprese, i rapporti conflittuali di un'adolescente il cui padre è sparito da anni, la cui madre è in procinto di sposarsi con un vampiro... e il figlio di quest'ultimo le fa la corte. Ma c'è anche fiele, oltre miele, tra loro due, perchè quello tra umano e vampiro non è, nè mai potrà essere un rapporto paritario. E ad Ashley il ruolo di preda va stretto!
Dal 5 capitolo "-...Eppure talvolta succede che il leone s'innamori dell'agnello...- Mi sospirò vicino al viso, col suo respiro freddo che mi scaldava tanto.
-Oh no, ti prego! E' banale da parte di un vampiro citare Twilight, o meglio, è terribilmente trash!- Biascicai con aria disgustata.
-Si, lo è! E io adoro il trash!- Confermò Ashton insinuando una mano sotto la mia maglietta.
Io tolsi la sua mano dalle mie tette , aprii la portiera e uscii dalla macchina.Era decisamente giunto il momento di salutarsi.
-Grazie del passaggio, succhiasangue. La pecorella ha sonno e ti saluta!-
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Vai alla pagina dell'autore: PinkyRosie