Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Frafra9    07/08/2014    3 recensioni
Prologo
Dopo la "cordiale" visita dei Volturi a Forks e la scoperta che Renesmee non è l'unico ibrido tra i vampiri, ne è passato di tempo.
Renesmee è cresciuta e con lei è cresciuta anche l'amicizia verso Jacob, il suo Jacob, fratello/miglior amico e forse anche qualcosa altro che Nessie, deve e cerca di capire cosa prova veramente per il “suo” Jacob. Il ragazzo che le è vicino da quando è nata.
Jacob, dal parte sua, sa di amarla. ma sa che ciò che prova per lei non è, solamente, frutto dell'imprinting. Ma è bensì amore perché l’ha vista nascere e la vede crescere giorno per giorno.
Lei ricambierà questo amore o è solo amicizia?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Prima di cominciare la lettura di questa fan fiction volevo dirvi che la storia si svolge qualche anno dopo la fine di Breaking Dawn. La vita va avanti e per tanto è possibile incontrare qualche personaggio nuovo.
 
Per una buona lettura vi lascio questa piccola leggenda:
 
I pensieri di Nessie e di Jacob (perché ci potranno essere dei capitoli, dove sarà lui a parlare), saranno scritti in corsivo
Gli sms, i biglietti e tutto ciò che i protagonisti leggeranno, saranno in grassetto
Quando Nessie userà il suo potere, sarà tutto in corsivo e sottolineato
Quando Nessie, parla a Edward con il suo pensiero, sarà scritto tra virgolette “e corsivo”.
Stessa cosa, se è Jake in forma di lupo a parlare con i lupi, o con Edward.
Buona lettura!



Image and video hosting by TinyPic



 
Prologo
 
Affacciata alla finestra della mia stanza, aspetto che un grosso lupo rossiccio si fermi davanti casa per salutarmi nel modo che a me piace tanto, in altre parole con una smorfia che dovrebbe somigliare a un sorriso e alzando la zampa destra per muoverla come se stesse facendo “Ciao”.
< Stai aspettando Jacob > dice mamma entrando in silenzio. Non l’avevo sentita arrivare. I vampiri quando vogliono sanno essere silenziosi.
< So che anche oggi è di ronda > dico.
< Gli vuoi tanto bene. Vero? E anche lui te ne vuole sai? > dice abbracciandomi.
 
Eccolo arrivare correndo verso casa, e frena mettendosi seduto.
E a me scappa da ridere. Lo fa apposta, sa che mi piace quando fa così. 
< Tantissimo, mamma. Tantissimo > le rispondo mentre ricambio il saluto con la mano e sorrido felice.
 
 
Chissà se ha sentito quello che ci siamo dette la mamma ed io.
 
 
 
*Note Autrice*

Dopo tanto rieccomi qui con una storia con più capitoli. Spero vi piaccia e v’incuriosisca. Questo brevissimo dialogo è stato fatto cosi alla svelta e forse non si capisce, o forse sì, quanto bene si vogliono, il lupo con la sua principessa. Bando alle ciance! Se vi piace recensite.
Frafra
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Frafra9