Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: ILoveItBaby    07/08/2014    12 recensioni
[NUOVO RIENTRO]
18 Vite.
18 Possibilità. 18 Morti. 18 volte nasco, cresco e muoio.
Ogni vita devo ricominciare da capo. Ogni volta mi spengo. E subito dopo rinasco, fino a che non mi rimarrà solo una vita.
Ogni volta lui mi trova e mi uccide. Fino a quando non potrò più tornare.
Ogni volta la sua mano trema sempre di più.
***************
The Soul... (dal primo capitolo):
"Persone si fermarono e accorsero, in una folla agitata. Un lampo viola passò davanti ai miei occhi appannati e vedendo il mio sangue una luce illuminò quegli occhi ametista di desiderio irrefrenabile... sicuramente frutto della mia immaginazione.
Prima di svenire, per non riaprire più gli occhi, guardai il mio braccio.
Apparve un bel 18, rosso fuoco, come un tatuaggio, che si trasformò lentamente in un 17.
Oh, meraviglioso, avevo appena iniziato e già una vita era andata. Davvero, davvero stupendo. E spirai."
***************
... And the Hunter (dal capitolo 2):
"Sorrise dal suo angolino buio, e il terrore mi invase. Aveva un'aria molto, molto, mooolto da cattivo ragazzo.
Si tolse il passamontagna.
Ora sì, che ero spacciata. Ormai l'avevo visto in faccia."
***************
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - TS&TH


La Prima Morte


New York, Usa
18 Agosto 1938, ore 1.17

Camminavo sotto la pioggia scrosciante e che non mi faceva vedere a due metri di distanza.
L'ombrello mi si era rotto un chilometro prima e da allora avevo rinunciato a combattere contro l'acqua, che ormai si era infiltrata ovunque. Letteralmente.
Ma come mi era venuto in mente di andare a quella festa?! La gonna corta a pois ormai era monocolore e ben attaccata alle mie cosce.
I miei genitori mi avrebbero ucciso se avessero saputo che ero uscita di nascosto, e per di più per andare ad una festa di universitari.
Certo, ormai avevo quasi diciotto anni, ma a quanto pareva per i miei questo valeva ben poco. Loro erano della vecchia scuola. Li odiavo.
Per le strade non c'era nessuno e ne fui ben felice.
Era meglio se mi fossi data una mossa, così, dopo aver percorso strette e buie stradine deserte, arrivai sul marciapiede opposto a quello di casa mia, attraversai e...

BIIIIIIIPPP. Il clacson era partito e non si bloccava più dopo che la macchina mi aveva investita, svegliando così tutto il vicinato.

Ogni singola parte era dolente, mi sembrava si essere stata messa in un frullatore, lame incluse.

Persone si fermarono e accorsero, in una folla agitata. Un lampo viola passò davanti ai miei occhi appannati e vedendo il mio sangue una luce illuminò quegli occhi ametista di desiderio irrefrenabile... sicuramente frutto della mia immaginazione.

Prima di svenire, per non riaprire più gli occhi, guardai il mio braccio.
Apparve un bel 18, rosso fuoco, come un tatuaggio, che si trasformò lentamente in un 17.
Oh, meraviglioso, avevo appena iniziato e già una vita era andata. Davvero, davvero stupendo. E spirai.









Angolino Autrice:
Immagino sia doveroso fare un angolo autrice almeno il primo capitolo, esordio del mio riotrno, no?:D
Che sensazione strana tronare a navigare qui... oddio ahahahaha mi sento oramai un'estranea O_O mi accetterete nuovamente? Spero di sì, mi siete mancati *sweet moment*
Per la storia: allora, alcune parti, soprattutto all'inizio sono cambiate, le ho reimpostate in maniera tale che si capisse maggiormente lo svolgimento della trama, personaggi etc., cosìcche non solo la scrittrice stordita ne capisse gli intrecci LOL X3
Che dire... per chi la consoce, spero che la nuova veste, più curata la apprezzi. la storia è completamente diversa, ma sempre uguale (LOL).
Per chi invece è nuovo... Benvenuti! :D
Riguardo alla pubblicazione: "Giulia, a quando il prossimo capitolo?"
Considerato che prima di pubblicare voglio stare molto più attenta, penso che andrò estremamente lenta -i ritmi spero siano questi anche durante il periodo scolastico, d'altronde la storia è già stata scritta. Quindi, per il prossimo capitolo, vi darei appuntamento al massimo fra due settimane! ;)
E ancora: "Come va la stesura del sequel?"
Lo riassumo con una parola: ferma. Per il semplice motivo che sono stata impegnata prima lntana dal computer, poi la scuola ed infine una nuova storia che sto scrivendo -per saperne di più andate sulla mia pagina FacciaLibro! ;)
Un saluto e un grosso abbraccio a todos!
Julie

Per contattarmi consultate la mia Pagina Autrice di EFP! Hope You Enjoy It! ;)
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: ILoveItBaby