Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FavoladiBeda    07/08/2014    4 recensioni
Pure!Drabble | Missing Moments | Albus/Gellert.
100 parole romantiche tra due anime in conflitto con le difficoltà della vita.
Perchè l'amore di Albus Silente non era a senso unico.
Dedicate un secondo alla lettura e un altro per dirmi se vi è piaciuta questa drabble oppure no!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Accarezzo la guancia giovane e ruvida di barba.
Con le nocche tocco il suo orecchio, scendo sul collo, apro il palmo sul suo petto delicato.
Abbraccio la sua figura, accoccolata al cuscino di lino, rapita da una dimensione in cui il dolore e l'ingiustizia non esistono, nel suo universo amato: i sogni.
Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro.
Lascio che le mie labbra sfiorino leggermente le sue, sentendo la felicità attraversarmi e gonfiarmi il cuore.
Mi distendo accanto alla mia anima gemella e chiudo gli occhi.
Ti starò sempre accanto, mio Albus.





Angolo Autrice:
Buonaseraaaa!
In questa drabble troviamo un Gellert profondamente innamorato.
Ho immaginato che Silente e Grindelwald abbiano avuto una storia al di là dell'infatuazione perchè non sopporto l'idea di un amore tanto astratto.
L'evento si colloca prima dell'incidente avuto con la sorella e le sue conseguenze...
Non ho ulteriori informazioni da dare dato che questa drabble l'ho scritta in un effimero momento d'ispirazione, dal nulla.
Sarò felice se mi regalerete qualche recensione ma lo sarò comunque se vi limiterete a leggere :)

Alla prossima,
FavoladiBeda
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FavoladiBeda