Serie TV > Elementary
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    08/08/2014    1 recensioni
Raccolta di flashfic sulla coppia Joan/Holmes.
Dedicata a: PhoenixQuill.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joan Watson, Sherlock Holmes, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

http://4.bp.blogspot.com/-l5zIBMKq8aE/UZqi3BpMvgI/AAAAAAAAARA/5iPEwFhJags/s1600/ELEMENTARY-01.jpg

Demolizioni

“Mi ripeta che cosa sta facendo” disse secca Watson. Guardò una serie di bulloni intorno all’investigatore e alcuni pezzi smontati della doccia. Si avvicinò alla vasca al cui interno era sistemato in ginocchio Holmes.
“E’ qualcosa di puramente professionale” spiegò. Watson espirò dalle narici e scosse il capo.
“Il nostro caso mi sembrava riguardare qualcuno che era annegato al mare”. Ricordò all’altro. Holmes sgranò gli occhi, sorrise e alzò le braccia.
“Qui ti sbagli, Watson!” gridò. Si voltò, tremando e accentuò il sorriso.
“E’ successo in una vasca, in una vasca!” esultò. Watson sospirò e si massaggiò le tempie, socchiudendo gli occhi allungati.
“Niente potrebbe farla desistere dalla sua opera di demolizione?” domandò. Le iridi intense di Sherlock divennero più chiare e brillarono riflettendo quelle cupe di lei.
“Questo, in realtà” rispose. Si sporse, afferrò il mento di lei e chiuse gli occhi, baciandola. Watson sgranò gli occhi, arrossì e il battito cardiaco le accelerò. L’uomo approfondì, lei sentì il suo odore intenso di tabacco e legna bruciata. Chiuse gli occhi e contraccambiò, afferrandogli con una forza una mano e obbligandolo ad appoggiargliela sul fianco.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Elementary / Vai alla pagina dell'autore: kamy