Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    08/08/2014    3 recensioni
Ciao a tutti! Siccome mi è ritornata la voglia di scrivere ora non smetto più ahahah, no parlando seriamente sono una mega fan degli SHINee e quindi ho deciso di scrivere una storia su di loro e fidatevi se ne vedranno di tutti i colori!Buona lettura vi attendo numerosi! Ciao da Naruhina 7 un bacio
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti chiedo scusa per l'enorme ritardo nell'aggiornare ma avevo il classico blocco dello scrittore, con questo capitolo si conclude questa fanfiction che spero sia piaciuta. Vi auguro una buona lettura, ciao!!

Capitolo 13

Pov Onew


 

Era passato un anno da quel giorno, alla fine Minho e Taemin era riusciti a chiarire l'intera faccenda, e anche in modo non del tutto casto..
Oltretutto abbiamo dovuto trattenere Minho qualche giorno dopo, quando si è presentato in dormitorio SHINee, il cinese Henry, che non è niente male.. No niente male..
Comunque sembrava che tutto procedesse per il meglio ma ci sbagliavamo e anche parecchio.
Qualche mese dopo, Jonghyun ebbe un'incidente d'auto che gli causo a lui una lieve ferita al naso, con succesiva operazione e riposo assoluto, ai restanti quattro membri del gruppo lavorare il doppio, ed a tre di noi sopportare ogni giorno le crisi isteriche della diva di casa SHINee, Key.
Davvero quel ragazzo è insopportabile per carità, bello si ma davvero isterico, mi chiedo come faccia Jong a starci insieme..
Nonostante tutto sono felice per le due coppie.
Ahh vi devo svelare un segreto molto importante, Key vuole chiedere a Jong, di sposarlo, in America in segreto da tutti, con solo me, Minho e Minnie da testimoni..
Io non sto più nella pelle, non vedo l'ora di sentire come gli farà la proposta, anche perchè mi ha chiesto consiglio e gli è andata male xD
Deve essere lui a dire le parole d'amore a Jong per la proposta no?!
Ah un'altra novità, è che mi sto vedendo in segreto con Henry è dura e a volta ci è difficile trattenerci dal dire tutto al mondo e agli altri idol che lavorano con noi, ma per ora cerchiamo di sopportare..

Ah se vi chiedete di Minho e Minnie loro sono sempre i soliti e non credo cambieranno mai, almeno da quello che vedo sempre tutti i giorni, Minho è il solito geloso e crede sempre che uno si avvicina al Maknea succeda qualcosa tra di loro di romantico, Minnie lo rassicura sempre ma quella rana è dura di testa e non lo capisce o almeno lo capisce lì per lì e poi ogni volta ci ricasca, per fortuna che Minnie ha molta, ma molta. molta molta e moltissima pazienza..
Comunque nel mio cuore spero di rimanere così per sempre se non di migliorare perchè questa è la mia famiglia e il mio lavoro ma sopratutto è la mia vita...

 

Fine fanfiction spero che questo capitolo vi sia piaciuto come finale, grazie a quelli che hanno letto, recensito e aggiunto la storia sia tra i preferiti che tra le seguite.
Un grazie di cuore, Naruhina 7

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937