Film > Megamind
Ricorda la storia  |      
Autore: Angie97    09/08/2014    3 recensioni
Piccola drabble sui pensieri di Megamind dopo l'appuntamento con Roxanne.
Perchè a volte anche i cattivi hanno un cuore.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Megamind
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Il cattivo non conquisterà MAI la fanciulla



 Cammino sotto la pioggia che mi bagna i vestiti, non che mi importi più di tanto comunque.
Ce l’avevo quasi fatta, ma alla fine anche lei, la grande Roxanne Ritchie si è dimostrata esattamente come tutti gli altri:incapace di vedere cosa c’è oltre la prima pagina, giudicandomi senza neanche conoscermi, considerandomi solo come il cattivo.
Non ci ha pensato neanche per un momento...che anche un cattivo potesse avere un cuore?
E pensare che era tutto perfetto...risento nella testa le parole che mi ha detto, dure e cattive, cattive come il mostro che sono. Le lacrime che mi scivolano sulle guancie si mischiano con la pioggia, buffo, non pensavo che anche un cattivo sapesse piangere.
Minion aveva ragione..il cattivo non conquisterà mai la fanciulla.
Sento un dolore fortissimo nel petto, mi blocca il respiro e mi fa lacrimare gli occhi, credo sia questo ciò che si prova quando un cuore si spezza, e il mio è già stato ferito troppe volte.
Ma in fondo non importa perchè per tutti sono sempre stato il cattivo ,anche quelli che dicevano di saper guardare oltre le apparenze si sono dimostrati uguali a tutti gli altri.
Bene.....vogliono il cattivo? e allora sarò il peggior cattivo che abbiano mai visto!






Angolino dell'autrice

Salve a tutti!
E' da un po' che non pubblico storie e questo è un mio piccolo esperimento.
A dire la verità è da un po' che pensavo di scrivere qualcosa su Megamind e finalmente eccolo qua. Non sò voi ma io non ho potuto fare a meno di chiedermi che cosa avesse provato Megamind dopo essere stato lasciato da Roxanne. Se vi è piaciuta fatemelo sapere con una recensione.

P.S. Per quelli che stanno seguendo le mie altre storie.
Tranquilli, non sono morta (per ora) semplicemente avendo pubblicato quelle storie di getto mi sono ritrovata a non avere idea di come continuarle.
La buona notizia è che le aggiornerò presto (se non mi lincerete prima...).

Baci Angie
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: Angie97