Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kiarta   Capitolo: 3
PROLOGO
Solita storia, solito inizio, solito lieto fine da principessina delle favole.
NO, non è il mio caso.
C'era una volta io, una ragazza semplice, un po' maschiaccio un po' rocchettara.
Non amo gli uomini, credo siano tutti uguali, loro non cambiano!E' la loro stupida sedentarietà mentale che li porta a non cambiare.
Potrebbero volerlo con tutti sè stessi ma non lo farebbero MAI.
Non sono neppure lesbica, per carità, ma preferisco starmene per conto mio o magari navigare un po' su internet.
Mi piace la scuola, mi piace suonare la chitarra e cantare da sola nella mia stanza.
Tutto qui...non sono così complicata, non credete?
Eppure,alle persone non vado tanto a genio e non ne capisco il perchè.
Può essere che abbia una faccia poco amichevole oppure non gradiscono la mia presenza e basta.
Bhè..credo che sappiate già abbastanza di me quindi comincerò a raccontarvi la mia storia.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: kiarta