Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Lav_    12/09/2008    3 recensioni
ok questa era iniziata come una grande cavolata, poi non sò perchè ma è degenerata O___O comunque il genere è a sorpresa . Questa è la mia prima storia sò che non è il massimo però siate clementi ç____ç
Era la vigilia di Natale, una romantica vigilia di Natale; i bambini gelavano e i pinguini fluttuavano nell’aere trasportati dalla leggera brezza della tempesta di neve . Il gruppo si era prontamente rintanato in una vecchia casa di montagna, situata nel nulla più assoluto che circondava la città di Nonosodove, capitale di un bizzarro regno dal nome assurdo:Bahavia.
Genere: Malinconico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane, Mokona, Sakura, Syaoran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
le infide coperte di infimo livello

Le infide coperte di infimo livello

 

 

 

Era una notte fredda,

buia e

tempestosa

 

 

 

(brrr i brividabadibidi nd.mokona)

Era la vigilia di Natale, una romantica vigilia di Natale; i bambini gelavano e i pinguini fluttuavano nell’aere trasportati dalla leggera brezza della tempesta di neve .

Il gruppo si era prontamente rintanato in una vecchia casa di montagna, situata nel nulla più assoluto che circondava la città di Nonosodove, capitale di un bizzarro regno dal nome assurdo:Bahavia.

La casa era una vecchia abitazione, che doveva essere stata molto elegante, a due piani, il superiore occupato dalle stanze da letto ed un bagno, quello inferiore da una enorme cucina ed un altrettanto grande salotto.

Come non è difficile immaginare, la casa era a dir poco gelida, causa anche la sua estensione fuori misura. Questo non sarebbe stato un problema, data la presenza di immensi camini…non sarebbe stato, se ci fosse stata della legna.

Allora iniziarono la ricerca di qualcosa da bruciare. La prima proposta venne da Kurogane: -Diamo fuoco alla polpetta!-

Inutile dire che la proposta fu bocciata dalla restante parte del gruppo senza alcun indugio, nonostante Kurogane insistesse nel dire che il sacrificio di uno poteva valere la salvezza degli altri.

Inaspettatamente  ed improvvisamente  Yuko stabilì un contatto con Mokona, inviando ai nostri intrepidi viaggiatori un paio di grosse coperte, mentre Watanuki da dietro cercava di fermarla benché fosse legato e imbavagliato .

Nonostante l’istintiva diffidenza nei confronti della (malefica nd.Kurogane) strega accettarono di buon grado il dono, unico strumento in loro possesso capace di isolarli dal freddo.

In quel momento intervenne Sakura ingenuamente grata (alla perfida nd.Kurogane)donna per quel dono inatteso :-oh! graziee! ma come mai questo dono?- a quel punto un dubbio si insinuò nella mente dei suoi amici : già, perché?

Yuko:- ma che domande?? Perché è Natale no?-e con una scusa campata in aria del tipo:non-c’è-più-campo-devo-andare scomparve come era apparsa.

 

 

Essendoci solo due stanze,nonché due soli letti furono costretti a dormire in coppie.

Visto il progetto di Sakura di far mettere insieme Fay e Kurogane, con “sommo dispiacere” di Shaoran, i due finirono in camera insieme (oh!che dispiacere… nd.Shaoran ^___^)     (<__< noi sappiamo cosa pensi!io ti vedoooo nd.autrice).

Fay e Kurogane si misero a letto,non prima che il giapponese avesse lanciato un candelabro in direzione di Mokona, la quale aveva schivato agilmente l’oggetto sopra citato che si era schiantato contro la finestra, rompendo irrimediabilmente il vetro.

(- wisssssssssssh - disse il vento entrando dalla finestra rotta ).

- O.O - fay e mokona.

 – è___é – kurogane.

– u.u- pingu e coperta (vai via pingu torna da dove sei venuto nd.autrice che lo calcia via rompendo ulteriormente la finestra).

Dopo ciò , provarono finalmente a dormire, kurogane a destra, fay a sinistra e mokona come il prezzemolo sempre in mezzo (è___é nd.tutti).

Tutto scorreva tranquillo ,se nonché le coperte ad un tratto….si mossero tatata-daaaan (scusate il pianoforte era scordato nd.autrice =__=).

Li per lì ,pensarono entrambi che l’altro stesse tirando via le coperte ma, quando si accorsero che non c’entravano nulla, pensarono che fosse mokona la responsabile della sparizione di quest’ultime .

Kurogane senza esitare si gettò su mokona per strozzarla ,mentre fay diceva –no kurobau! non fare del male a moko-chan!- ma mentre l’atto si compiva le coperte si mossero…di nuovo .

A quel punto Kurogane rivolse inizialmente uno sguardo perplesso a Fay che presto si mutò in assassino, il mago nonostante le apparenze, tonto non era, e capì subito le intenzioni dell’altro e per avere salva la vita disse:- Nonono!non sono stato io!- mostrando un sorriso a 32 denti,e volgendo lo sguardo alle coperte bisbigliò indicandole:-sono loro-.

Kurogane sempre più perplesso volse lo sguardo verso mokona che sembrava delirare disse :-loro ci vedono -.

A quel punto comparvero sakura e shaoran sulla soglia della porta.

Sakura:-loro ci sentono-

Shaoran:-hanno occhi ovunque- guardandosi intorno.

Kurogane:-?___?- era confuso.

Comunque nonostante le perplessità, girò lentamente la testa per vedere le fantomatiche “coperte” che rivolgevano loro uno smagliante, nonché inquietante ,”sorriso” a 64 denti       ( 64??nd.autrice)( sisi 64nd.fay)( già 64 me li ha contati quando hanno tentato di divorarmi!^_______^ nd.mokona)(va beh se lo dite voi -_-‘ comunque andiamo avanti, the show must go on! nd.autrice).

Le coperte non indugiarono oltre:agirono,balzarono,attaccarono,assalirono i nostri in trepidi eroi , tent…. SBAM (ç___ç kurobau mi ha tirato un mattone sniff ecco allora mi vendico è___é andiamo avanti).

Kurogane era riuscito a bloccarle,tenendo spalancate le fauci a 3 cm. Dal proprio viso.

A quel punto intervenne mokona gridando :-oooooh!ora ricordo dove l’avevo gia viste, queste  sono le coperte mannare che Yuko ricevette in dono da Clow Reed-

-O______O ma non potevi dirlo prima?- tutti.

-quella stregaaaaa! schifosa !lo dicevo io che era strano che facesse un regalo disinteressato!ma questa me la paga!- urlò kurogane mentre tentava di tenere a bada le coperte ,oramai in preda ad un raptus omicida.

Non si risparmiarono colpi, finche kurogane,esausto ,urlò –ma come cribbio si spengono?????- (poverino era sull’orlo di una crisi di nervi nd.autrice)(guarda sono stressato e mi cadono i capelli!ç__ç nd.kurogane )(susu kurobau!io sono dalla tua parte!comunque, andiamo avanti che io devo andare a dormire nd.autrice).

-pssssst!fay mentre kurobau tiene impegnata la Copertamannaradiyuko(scritto tutto attaccato con la lettera maiuscola), noi tagliamo la corda ihihi- disse mokona già pronta a spiccare il volo –nonono!non si fa!guarda non ho niente contro di te mi sei simpatica e tutto !ma se c’è qualcuno da sacrificare non sarà di certo il mio kurobau!- sempre con il suo solito sorriso a 32 denti. mokona vedendo che le cose si stavano mettendo male per lei disse –oh!ma come sono sbadata !ohohoh! solo ora mi è tornato in mente!-disse battendo le zampe –che cosa?- domandò fay – che alle coperte piacciono le piume!- disse sorridendo l’essere infame .

-?___? Le piume ?-disse fay riflettendo e mantenendo un comportamento apparentemente calmo.

-e io dove cavolo le trovo le piume a quest’ora di notte alla vigilia di Natale?!-sbraitò kurogane .

Si sentì un battere di mani e fay che gridava:-ho trovato!ho trovato!-

 

 

Non mancava molto all’alba e nella stanza  si potevano notare 3 strane figure a bordo del letto.

Mokona  seduta allegramente sulla testa di kurogane (bastarda non te lo meriteresti!nd.esseremalvagiochesiedevicinoall’autrice), e fay comodamente appollaiato sulla spalla di kurogane ,mentre lanciava palline di piume che tirava fuori dai cuscini, direttamente nelle fauci della Copertamannara finché non arrivò l’agognata alba.

E la Copertemannara tornò ciò che era in precedenza ovvero una comune e semplice coperta.

 

 

Come tutti possono immaginare, il giorno successivo le coperte tornarono al mittente con tanto di interessi. A quel punto stanchi, affamati e infreddoliti si rimisero in viaggio verso una nuova dimensione, e mokona se ne uscì con:- brrrrr!IBRIVIDABADIBIDI!-                                                      

 

…………………………………………………………………………….. .  .   .    .    .   

 

 

Ripensando a quel momento, Kurogane, senza accorgersene, si concesse un amaro sorriso.

 -che pensieri inutili…- mormorò appena.

Chissà perché gli era tornata in mente quella bizzarra nottata, la prima che aveva passato con lui.

Li per lì l’aveva considerata la peggiore notte che avrebbe mai potuto vivere, eppure adesso quante notti si prospettavano peggiori di quella,  quante notti  in cui la sua assenza sarebbe stata tanto opprimente da essere dolorosa-….

Non è facile accettare la morte della persona amata, questo Kurogane lo sapeva bene, e sapeva anche che ciò che è stato non sarebbe mai  tornato, eppure, lui ne era certo, avrebbe continuato a custodire gelosamente quel ricordo, sempre.

Erano  passate ore, ma continuava a stringere forte a se il corpo esanime di Fay….

Chissà, forse sarebbe stato meglio non averlo mai amato, almeno adesso non avrebbe provato tanto dolore.

 

 

 

L’avevo detto io che mi sarei vendicata!se non mi avesse tirato il mattone chissà come sarebbe andata a finire !comunque, scleri a parte, commentate e siate clementi please ^____^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Lav_