Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ilary_tommo    09/08/2014    1 recensioni
Il nostro superman (che poi tanto super non è) si avvicina alla porta d’ingresso e suona il campanello.
La porta si apre con uno scricchiolio e appare un uomo anziano.
I cinque fanno uno scatto all’indietro.
-Di cosa avete bisogno babbei?- dice il vecchio con voce roca, quasi da morto.
-----
Una raccolta di one shot che raccontano episodi strani durante le vacanze estive dei nostri eroi
Genere: Demenziale, Parodia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 agosto 2014
-Ma certo perché non ci ho pensato prima!- urla Liam.
Tutti lo guardano confusi e poi il moro si appiccica a Niall.
-Oggi è la giornata dedicata ai fan e io li prenderò un po’ in giro, io sono Mrs. Horan.
Il biondo lo guarda confuso.
-Emh … Liam, non vorrei guastarti l’entusiasmo, ma io non ti voglio come Mrs. Horan- dice Niall.
-Facciamoci un selfie che lo metto su twitter.
E proprio quando il biondino stava facendo una faccia confusa, Liam aveva scattato la foto e l’aveva già pubblicata.
Niall sospira e si alza andando in cucina per prepararsi un panino.
-Ehi, che fai di bello?- gli chiede Liam.
Lui non risponde e prende la nutella dal pensile.
-Vieni qui, amore.
Il moro apre le braccia per abbracciarlo e si avvicina.
Niall apre il cassetto alla velocità della luce e prende la sua arma micidiale. Un coltello? Una forchetta per infilzargli in un occhio? No, un cucchiaio!
-Attento, Liam, ho un cucchiaio e non ho paura di usarlo!- esclama.
-Ma volevo soltanto abbracciarti!
-Non me ne frega un emerito cazzo, non ti voglio come Mrs. Horan! Lei dovrà essere una fan gentile e premurosa (Okay xD).
-Ma IO sono una fan gentile e premurosa.
Niall sospira e corre in camera chiudendosi lì con il barattolo di nutella, il cucchiaio e il pane.
 
Il giorno dopo, Liam si sveglia pensando al concerto che avevano fatto il giorno prima. Lui si era vestito alla moda come i suoi repper prefer … REPPER?
-Non devi nasconderti, non vengo più a romperti- dice Liam a Niall che stava già per entrare nella lavatrice.
-A no?- gli chiede con un piede in mezzo ai panni sporchi.
-Esattamente, mi sento così potente!
-Perché?- chiede Louis che era appena entrato in cucina.
-Perché sono un repper, il Natale is in December.
Zayn lo guarda confuso e poi dice:-Noi pensavamo di andare in spiaggia domani.
-Ma certamente, faccia da demente!
-Come scusa?
-Faccia da demente, non capisci proprio niente.
Zayn se ne va sbuffando.
-Raga che c’è per colazione?- chiede Harry entrando in cucina.
-La solita roba- risponde Niall.
-Harry ha il vocione ed è pure un puzzone.
 
Il giorno dopo, Louis entra in cucina tutto tranquillo e si ritrova Liam in mezzo a cumuli di farina e gusci d’uovo.
-Che stai facendo?
-Io sono un pasticcere e i pasticceri fanno le torte.
Lou sospira e si prende un cartone di latte.
-Ma che fai!- esclama Liam togliendoglielo dalle mani.
-Ma che fai tu! Volevo bere del latte!- replica l’altro.
-Mi dispiace, ma mi serve per preparare i biscotti.
-Ah, non ti bastano la torta e i pasticcini dall’odore sgradevole che hai preparato?
-No, non mi bastano.
----------- Spazio me: eccomi tornata con una One shot nonsense. Non è il massimo ma … ci tenevo a scriverne una su questo cambiò d’identità che ha avuto Liam in questi giorni xD.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilary_tommo