Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: _val_    09/08/2014    0 recensioni
Indietro nel tempo, anni novanta. Un Orlando ragazzino e affatto famoso, con i suoi problemi, le sue gioie ed i suoi amori, negli anni dell'adolescenza di un ragazzo come gli altri.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Flynn si sedette comodamente sulla poltroncina dell'aereo ed allacciò la cintura, pronta al decollo. Quando l'aereo iniziò ad alzarsi sbirciò fuori dal piccolo finestrino, osservando l'aereoporto di Doncaster allontanarsi, e sentendosi ogni secondo più libera. Destinazione: Canterbury. La ragazza rimase a fissare fuori, fin quando non vide nient'altro che le nuvole sotto di lei. Si scostò una ciocca di capelli rossi dal viso e, per la prima volta da quando erano salite sull'aereo, si rivolse a sua madre. 
-Sento che a Canterbury andrà meglio.- le disse -O forse lo spero soltanto. Ma questo 1993 è cominciato bene, non trovi?- chiese.
Sua madre annuì, prima di risponderle: -Vedrai, cambiare città ti farà bene.-
Flynn le sorrise, poi si sistemò meglio e chiuse gli occhi, cercando di non pensare alla nuova vita, e sopratutto alla nuova scuola che la attendevano. La scuola era cominciata a Settembre, per cui il suo primo giorno sarebbe stato uno dei tanti per gli studenti del secondo anno di liceo a Canterbury. Scacciò tutti i pensieri tristi e le paure, e si addormentò. La svegliò sua madre che le scuoteva una spalla. Aprì stancamente gli occhi e guardò un altro aeroporto avvicinarsi sotto di lei.  

-Salve, sono Jocelyn.- disse la madre di Flynn alla donna che gli aveva venduto la casa.
-Oh, ti aspettavo!- le rispose. -Ecco a te le chiavi.- 
Le porse due portachiavi con le stesse due chiavi attaccate.
-Uno per te, l'altro per tua figlia!- spiegò.
-Grazie Lola. Allora... Noi andremmo. Siamo stanchissime.- si congedò Jocelyn. Lola annuì e le lasciò andare. 

-Puoi scegliere la stanza che vuoi- disse Jocelyn a Flynn, appena furono dentro casa. 
Era una villa abbastanza grande, con balconi dalle ringhiere eleganti ed un giardino davanti. 
Flynn entrò e, dopo una veloce occhiata al primo piano, salì le scale in legno scuro che portavano al piano superiore. Sul largo pianerottolo si aprivano cinque porte, quattro che davano sulle camere ed una sul bagno. Flynn entrò in tutte le camere, fino a sceglierne una abbastanza grande, con un divanetto sotto la grande finestra ed il letto più grande che avesse mai avuto, già rifatto con un piumone decorato con una fascia di piccoli fiori disegnati in diversi colori. Sistemò le poche cose che aveva portato con se e ordinò i vestiti nell'armadio. Ormai stanca, indossò il pigiama, cenò, e si infilò sotto le coperte, dopo aver controllato di aver messo tutto nello zaino per la sua nuova scuola. Fece un respiro profondo e cercò, inutilmente, di addormentarsi. Il sonno arrivò quando aveva smesso di sperarci, in un momento imprecisato della notte. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: _val_