Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ansaldobreda    09/08/2014    1 recensioni
Cosa vuol dire fare parte di Cell? Venire assorbiti, rimanere all'interno di lui, intere città rinchiuse dentro il corpo di questo essere tremendo e spietato.
"Un cuore che batte, unico e solo, il cuore più forte, il terribile cuore...
La vita per lui, la morte per noi, sei vivo, sei morto, sei dentro di lui...
Cell ha aspettato, Cell ora vuole... Perché la nostra energia è la sua forza, la nostra morte, la vita per lui. La nostra vittoria..."
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CELL
 
 
Pum, pum, pum
 
Un cuore che batte, unico e solo, il cuore più forte, il terribile cuore, che quando suona fa tremare i nemici, li uccide, li abbatte coi suoi rintocchi. Prova a scappare, non fermarti mai. Chiudi gli occhi e sei morto.
 
Pum, pum, pum
 
Mille cuori che pulsano, vivi, in silenzio, aspettano quieti la morte o la vita. La vita per lui, la morte per noi, sei vivo, sei morto, sei dentro di lui.
Mille anime danzano un unico ritmo, mille essenze si mescolano, si incontrano nel buio. Danno la forza, danno la vita, i suoi pensieri sono i nostri, la nostra vita, la sua.
Siamo tutti diversi, parti del mondo riunite nell’ombra, moltissime parti di un unico corpo.
Sogna se puoi, dormi se riesci, non puoi scappare, ascolta i rintocchi. Naviga cullato dai suoni del mondo. Il mondo fuori vive, puoi sentirlo ma non toccarlo. Vivi protetto, vivi con lui, il buio ti trasporta, ti invade, ti uccide.
 
Pum, pum, pum
 
Cell, il grande Cell. Ha bisogno di noi, ci cerca, ci vuole. Ci strappa alla vita per portarci nel buio, Cell che si prende la nostra energia. Sentiti debole, sentiti oppresso, Cell ti ridurrà ad un involucro vuoto. Cell ci cancella, Cell ci cattura, Cell ci libera.
 
Pum, pum, pum
 
Cell la creatura, Cell lo schifoso, Cell che è una larva e nulla di più. Cell mi percuote, mi scaraventa ai suoi piedi. Cell mi sconfigge, Cell mi solleva, Cell mi prende, Cell mi elimina.
Voglio morire, non deve avermi. Cell mi minaccia, io indietreggio. Sono protetta dai miei nemici, sono al sicuro, sono dentro di lui.
 
Pum, pum, pum
 
Cell, Cell, l’unico Cell. Avrà la sua vittoria, vincerà grazie a noi. I nostri cuori battono insieme, il nostro sangue scorre dentro di lui. Lui che ha atteso nella terra schifosa, non avrà pietà, non potrete salvarvi. Cell ha aspettato, Cell ora vuole. Scappate, strillate, tanto poi vedrete. Vedrete la vita scappare da voi, verrete con noi, insieme a lui. Perché la nostra energia è la sua forza, la nostra morte, la vita per lui. La nostra vittoria.  


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ansaldobreda