Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlackAngel97   Capitolo: 1
"Certa gente sa rendersi davvero ridicola" osservò un tizio alla mia destra. Incuriosita mi voltai per individuare la fonte della voce e…. Wow. Mi chiesi come avessi fatto a non notarlo prima. Era alto e possente, il suo corpo molto muscoloso,quasi in modo esagerato, era sottolineato dalla maglia aderente che indossava. I capelli che gli arrivavano poco più sotto della mascella volitiva, un accenno di barba gli ricopriva le guance e in parte il collo, gli zigomi alti e il naso leggermente storto che gli conferiva ,se possibile, un aria ancora più affascinante. L'aspetto più impressionante però erano gli occhi, due splendide pozze di buio, che in quel momento mi studiavano a metà fra il divertito e l'irritato.
"Hai guardato a sufficienza?"chiese beffardo, con quella voce profonda che mi fece scorrere dei brividi sulla pelle.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: BlackAngel97