Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aturiel   Capitolo: 1
"Ci sono categorie di persone che seguono i sussurri:i geni, i bambini, i vecchi in fin di vita, le madri, i padri, i ragazzini innamorati, gli amanti, gli artisti, i manager e gli assassini. [...] tu hai ascoltato il sussurro del bambino che ti diceva come non far scoprire a mamma e papà le tue innocue malefatte, hai ascoltato il sussurro del ragazzino innamorato che ti bisbigliava quale ragazza puntare, hai ascoltato il sussurro dell’amante che faceva di tutto per soddisfare il tuo compagno, hai ascoltato il sussurro del genio che ti suggeriva le risposte giuste nei test a crocette, hai ascoltato il sussurro del manager che ti faceva indovinare dove puntare gli investimenti, hai ascoltato il sussurro del padre che ti faceva comprendere cosa volessero i tuoi figli e ascolterai il sussurro del vecchio in fin di vita, quello che ti farà dire solo follie e, finalmente, la verità.
Ma vedi, tu non hai mai ascoltato il sussurro dell’assassino, amico mio. Tu non l’hai mai fatto e, come te, moltissimi altri. Per questo sono diverso.
E io… io provo piacere, un piacere immenso nell'essere diverso."
-
Prima Classificata al contest "Lo specchio dell'anima"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: aturiel