Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Ricorda la storia  |      
Autore: Homu    10/08/2014    2 recensioni
L'assenza fa male. Sembra di non riuscire a respirare. E questo Fate l'ha provato, quando Signum l'ha lasciata.
Ma il ritorno. Il ritorno è la cosa più bella che esista.
Pairing: Fatenum
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Fate T., Signum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dedicate a Te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
assenza di te

Note dell'autrice: Beh... la dedico al mio Amore per il nostro quinto mesiversario, con un po' di anticipo perché domani non potrò farlo. Ti amo tanto amore <3

ASSENZA DI TE

 

 

Silenzio. Nessun rumore proveniva dal resto della casa.
Buio. Nessuna luce intorno a me.
Freddo. Tu non eri più al mio fianco.
Insieme a me c’era solo il letto. Il letto e il blocchetto delle frasi che mi facevi trovare sul tavolo alla mattina.
Faceva male non averti più qui, vicino a me, non poterti più stringere tra le mie braccia, baciarti. Faceva male non poterti più parlare. Tu non eri più qui.
E le lacrime incominciavano a scendere, per l’ennesima volta. I singhiozzi incominciavano a scuotermi.

Poi un rumore interruppe il silenzio.
Qualcuno suonava il campanello e bussava, in modo frenetico. Restai nel letto, senza alzarmi. Dopo dieci minuti il trambusto finì.
Poi si sentì un altro rumore, quello della chiave nella toppa. Due giri e la porta si aprì.
Solo un’altra persona aveva quella chiave.
Mi girai e mi alzai, andando in corridoio.
Eri tu. Anche tu avevi sofferto allora.
Ti avvicinasti lentamente e poi mi baciasti, dolcemente per paura di spaventarmi. Io ricambiai con passione e tu mi stringesti più forte.
Ricambiai la stretta, e le lacrime ripresero a scorrere.
Interrompesti il bacio e mi abbracciasti con forza.
-Testarossa… mi sento una fottuta ipocrita. Ti ho lasciato io eppure mi manchi. Mi manca la tua voce, e mi manca la tua zeccosità.-
La tua voce tremava, segno che anche tu stavi piangendo.
Rimasi in silenzio, guidandola verso il divano.
-Oggi, mentre stavo per addormentarmi sul letto, ho immaginato di coccolarti e di tenerti tra le braccia, come prima. Ed avevo uno stupido sorriso in viso.- aggiungesti, una volta seduta.
Mi buttai tra le tue braccia e ti baciai. Perché era giusto così. Perché questo bastava. Questo e una sola parola.
-Baka.-
-La… tua baka…?- aggiungesti incerta.
-Solo mia, perché non ti lascerò più andare.- ti sorrisi e tornai a baciarti.
Il freddo era sparito.
Il buio pure.
Il silenzio anche.
Perché tu sei tornata con me.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Homu