Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: EleNeiro    11/08/2014    3 recensioni
È passato un anno da quella notte. Un anno dal nostro incontro, un anno che è volato e che mi ha fatto vivere tante avventure.Un anno dalla notte di S. Lorenzo.
----------------------------
Ciao ragazzi, sono tornata. Anche quest'anno ho deciso di raccontare quello che mi è successo durante la notte in cui le stelle cadenti arrivano a sfiorare la Terra.
Questi sono i pensieri di un'autrice che ama sognare e crede nella fantasia e nei sogni (Nda. Me XD)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Shadow the Hedgehog, Silver the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23:40
Non riesco ancora a crederci...
È già passato un anno...
Un anno da quella che sarebbe dovuta essere una notte normale, ma che poi si è trasformata in una notte magica, che mi ha fatto provare troppe emozioni tutte insieme.
Un anno da quando siete passati sopra ai tetti del mio quartiere e siete venuti a salutarmi, anche se eravate a centinaia di kilometri da me.
Un anno. E io mi ritrovo ancora qui, a guardare il cielo fuori dalla mia finestra cercando ancora una volta di vedervi.
Quest'anno ci sono stati molti cambiamenti nella mia vita.
Dal cambio di scuola, alla tanto desiderata vacanza studio, che si è conclusa quasi due settimane fa.
E ho provato molti sentimenti che ancora non conoscevo.
Sono passata attraverso un periodo di grande depressione, ma ho trovato degli amici che in qualche modo sono riusciti a tirarmi su di morale.
Ora mai sono rare le volte in cui mi sento triste.
E so che è anche un pò grazie a voi, che mi avete insegnato in un modo o nell'altro a credere sempre nei miei sogni e di avere fiducia in me.
Grazie ragazzi
Ora aspetterò ancora una volta qui. Aspettando di vedere quelle scie luminose sfrecciare nel cielo, aspettando il vostro ritorno.

00:00 
È mezza notte precisa.
Decido di cambiare postazione e vado in camera di mia mamma...
Le ho appena detto che questa notte la luna è piena ed è più vicina alla terra del solito.
Mi rigiro per guardare il cielo....ed è lí che ti vedo
Ciao Shadow, grazie per essere venuto anche quest'anno. Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo questa notte anche se per pochi secondi

00:03
Ora che ho finalmente rivisto Shadow decido di andare a letto, ma qualcosa mi dice di cambiare ancora postazione.
Ed eccomi qui sul balcone di casa mia. Scruto per pochi secondi il cielo e come un lampo, mi vedo sfrecciare sopra la testa una scia con le tonalità del blu chiaro 
Sonic, allora non ti eri scordato di quel giorno. Grazie anche a te.
Hai deviato la traiettoria della tua corsa per passare a salutarmi. È stato un gesto molto carino da parte tua ^^

00:08
È da quasi cinque minuti che non vedo più nessuna scia.
Ma appena volto il mio sguardo alla luna ne vedo un altra. Dalle tonalità chiare che sfreccia nel cielo con calma, come se volesse toccare la luna. Quasi come se ci fosse una forza che la fa fluttuare nel vuoto.
Appena realizzo questi pensieri capisco che eri tu Silver
Quest'anno sei venuto anche tu ^^
È stato un piacere conoscerti, anche se da lontano.

00:24
Purtroppo ora per me è tempo di andare a letto. Sarei rimasta volentieri ancora a vedere il cielo ma a causa di forze maggiori ( comunemente chiamata "Mamma") non posso.
Spero di ricedervi presto.
Il prossimo anno mi piacerebbe conoscere anche le ragazze ^^
Riferitelo a loro da parte mia.

Ciao ragazzi, siete i miei eroi e continuerò a sostenervi
Grazie per questa magica serata
Ancora qui nella notte di S. Lorenzo.
Ancora insieme a voi. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: EleNeiro